Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

https://www.getslowly.com/

Image result for slowly app

Slowly non è un'app di dating e social come le altre, funziona come le vecchie corrispondenze letterarie tra persone di tutto il mondo e affinché una lettera arrivi al destinatario, anche se virtuale, ci impiega forse giorni.

La scaricherete?

Edited by Rotwang
Posted

è un'idea così romantica! Tanta nostalgia di vecchi tempi che purtroppo o per fortuna non ho potuto vivere ❤️

Posted
On 8/18/2018 at 1:36 PM, Rotwang said:

La scaricherete?

Perché dovrei?
Qual è l'utilità di una app che simula la posta ordinaria rispetto alla posta ordinaria?

Posted

La sto usando. Ci sono molte persone ma poche realmente interessate a iniziare una corrispondenza. Non ho ben capito quanto ci impieghi un messaggio a viaggiare né se ci siano tempistiche differenti tra utenti vicini e non. 

• 1 year later...
Posted

Non avevo il cellulare giusto, ora che ho spazio la scarico e la provo.

Posted

Da ciò che ho capito è una community di amanti dell'amicizia di penna (anche se da come dice pix alla fine i reali interessati sono pochi). Il fallimento è dato dal fatto che siamo diversi noi. Come dire a un teenager nel 1985 di usare il telegrafo anziché il telefono a tasti : potrebbe entusiasmarsi fantasticando di un tempo romantico che non c'è più, ma poi tornerebbe a telefonare all'amica in teleselezione sdraiato sul letto attorcigliando il filo con l'indice .

All'epoca delle lettere ci si metteva più impegno per necessità, e di conseguenza si avevano meno rapporti e più profondi anche con sconosciuti. Affidarsi a un server che trattiene i tuoi messaggi per inviarli con tempi ad minchiam non è romantico, è maledettamente distopico. 

Posted

Mi ha già rotto le palle 'sta app, volutamente lenta e mi scrivono ragazze indonesiane, già i gay italiani non rispondono sulle app normali, ciaone.

Posted
10 minutes ago, Serpente said:

scrivono ragazze indonesiane

Un'amica di penna fag hag indonesiana, fa così '90!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...