Jump to content

Milano: Sauna o Cruising Club?


iJoy

Recommended Posts

Milano: Sauna o Cruising Club?

Ultimamente stavo considerando l'idea di provare qualcosa di più intrigante e, perché no, trasgressivo rispetto alla solita vita gay mondana. L'ambiente della sauna mi attira abbastanza, perché unisce alla possibilità di rilassarsi in un ambiente credo (?) piacevole  quella avere qualche incontro/scambio di attenzioni più frizzantino e senza troppe cerimonie. Allo stesso modo vorrei anche provare per la prima volta un cruising club; l'idea di poter stare senza veli e in totale disinibizione non mi spiace affatto!. Ammetto tuttavia di essere abbastanza imparanoiato sul tipo di gente che frequenta questo genere di luoghi e sulla pulizia degli stessi: premesso che ho 24 anni ma che non mi crea imbarazzo stare con gente più grande (chiaro, fino ad un certo limite),  vorrei evitare di essere fuori luogo o di finire in un deserto del sahara con soli 4 gatti. Per i milanesi abito in zona stazione centrale, perciò sarei più improntato nel provare la sauna Metrò, oppure come club l'Inferus o il Flexo. Che opinioni/esperienze avete voi? 

Link to comment
Share on other sites

Io fossi in te li proverei tutti e cercherei di informarmi con le persone con cui scopo

se ci sono delle serate (o dei pomeriggi) in cui c'è più gente o più gente giovane.

Se vai in un cruising informati invece prima sul tipo di serata:

se è un naked party, una serata fetish (sportivo o leather), orsi o se becchi il karaoke con le drag...

Link to comment
Share on other sites

L'idea era quella, però magari qualcuno c'è stato di recente e sa consigliarmi da dove cominciare, anche perchè i temi di alcune serate sono carini, peccato che su google danno frequentazioni molto molto basse per alcuni locali ( tipo il Flexo o il Depot)

Link to comment
Share on other sites

Certi locali non vanno più molto di moda

e su questo forum non c'è una tendenza molto diversa.

Le serate orsi sono le uniche che ancora portano gente nei cruising (anche non orsi),

non conosco però bene la situazione milanese.

Link to comment
Share on other sites

beh, dipende molto dalla stagione -a ferragosto non credo ci sia sta folla a sti locali, in città: forse a Roma c'è un po' più di movimento coi turisti..-

nelle saune, c'è più gente di pomeriggio (fino a verso ora di cena, diciamo le 8; molte poi restano aperte tutto il week end, da venerdì pomeriggio a domenica sera), nei cruising bar in tarda serata/notte (poi mi pare che aprano dalle 22).

usually (ma ripeto, non dimenticarti l'incognita agostana) ci trovi gente dei tutte le età; se qualcuno non ti.. stimola, basta dirgli di no e amici come prima

nelle dark la regola è "ndo cojo cojo", chè tanto non vedi proprio con chi ti stai accoppiando

--

PS: manco ti iscrivi e già cominci con sti argomenti leggeri?

PPS: mi raccomando però: sempre safe sex -chè letteralmente non sai con chi scopi!!!!!-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

grazie per le info! comunque per me è sbagliato fare taboo sul sesso e in generale su argomenti considerati frivoli. Finché si rimane nel rispetto e non si scade nel volgare ( con termini impropri o immagini esplicite)  si può parlare tranquillamente di tutto! Anzi dal mio punto di vista è meglio conoscere certi argomenti in modo da poterli poi vivere serenamente e responabilmente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...