Jump to content

Buongiorno :)


Abrahel21

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Piacere, Michele. Sono un normalissimo ragazzo di Saronno (VA), e, nonostante sia da un po’ che seguo il forum, ho deciso solo ora di iscrivermi.  Rispetto ad altri siti, infatti, mi è sembrato molto normale, nel senso  che i post non riguardano solo sesso o argomenti simili :D

Ho 24 anni (ma chi voglio prendere in giro? Sono quasi 25) e sono uno studente di Medicina e Chirurgia a Varese.  Di conseguenza, i miei interessi sono principalmente argomenti come la chimica la biologia, ma adoro anche scrivere, viaggiare, fotografare e guardare serie TV.

Sono gay dichiarato da anni,  ormai ho capito che la vita è una sola per dare troppo conto al giudizio altrui; e poi, finché sono in pace con i miei familiari, i miei amici e soprattutto con me stesso, me ne infischio di quello che possa pensare la gente.

Che altro dire? Penso possa bastare. Un saluto 

Edited by Abrahel21
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Saramandasama said:

Ti sta simpatico Salvini?

Beh, non mi fa impazzire, però sembra uno con le palle. Chi vivrà vedrà...

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
5 minutes ago, Abrahel21 said:

Beh, non mi fa impazzire, però sembra uno con le palle. Chi vivrà vedrà...

Spoiler

Lo trovi pisellabile?

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Abrahel21 said:

Beh, non mi fa impazzire, però sembra uno con le palle. Chi vivrà vedrà...

Ben detto. Finalmente un giudizio puntuale ed equilibrato.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Abrahel21 said:

sembra uno con le palle.

Sì, pare una caratteristica comune agli homines novi testé catapultati ai vertici supremi dello Stato dagli elettori:

abbondano di palle e sanno anche giocarci bene;  d'altronde uno di loro è addirittura un saltimbanco con decenni d'esperienza nell'arte del ridicolo..... ?

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Mario1944 said:

bbondano di palle e sanno anche giocarci bene;  d'altronde uno di loro è addirittura un saltimbanco con decenni d'esperienza nell'arte del ridicolo..... ?

Lol ? questa si che è bella. 

Link to comment
Share on other sites

On 8/8/2018 at 2:53 PM, Abrahel21 said:

finché sono in pace con i miei familiari, i miei amici e soprattutto con me stesso, me ne infischio di quello che possa pensare la gente.

e solo con sta frase dimostri di aver capito come va la vita!

congrats

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...