Jump to content

Qualcuno andrà al FOLSOM a Berlino?


Sorgesana

Recommended Posts

Qualcuno andrà al FOLSOM a Berlino?

Basta parlare di Regno delle sue Sicilie, di Matteo Renzi e del Decreto Dignità. Parliamo di cose serie: qualcuno andrà al FOLSOM a Berlino il prossimo mese? Siete stati anche a quello di San Francisco e avete riscontrato diversità? Conoscete locali interessanti dove passare il tempo? Con chi ci andrete? Ci siete mai stati? Io l'unica cosa che non ho capito è come mai tutti abbiamo lo stesso fetish e indossino le stesse cose e ci sia tutta questa tranquillità. Sembra più divertente un pride italico . Sembra una situazione molto omoerotica e molto pet-friendly, ma non vorrei rimanerne deluso.

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo chi ci ospita, ma non sappiamo se avremo giorni liberi (di certo non abbiamo l'outfit quest'anno).

Ci siamo stati anni fa con una coppia di amici e ci siamo molto divertiti.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

Abbiamo chi ci ospita, ma non sappiamo se avremo giorni liberi (di certo non abbiamo l'outfit quest'anno).

Ci siamo stati anni fa con una coppia di amici e ci siamo molto divertiti.

Sì ok, ma vorrei capire se ci si diverte in casa o anche per strada. Che outfit vorreste indossare?

Link to comment
Share on other sites

Da qualche anno non si può più fare sesso per strada,

ma la strada stessa è piena di baretti e locali

in cui è possibile fare quello che si vuole.

In genere mi accontenterei di jeans strappati e bretelle

o torso nudo, pantaloni militari e cappello col frontino:

quest'anno - a differenza della volta precedente - nel mio outfit sarà compresa anche la pancia.

Dovrei comprare un nuovo guinzaglio, i miei li ho persi in giro alle ultime feste.

La festa finale è davvero imperdibile, ma è piuttosto difficile convincere i tedeschi a farlo col condom.

Link to comment
Share on other sites

Conoscevo solo quello di San Francisco. E' un po' di tempo che mi interessa questo evento, purtroppo non ho mai avuto modo di andarci ma è sicuramente in lista per il futuro. Chi me ne ha parlato mi ha dato generalmente feedback positivi

Tra l'altro non sapevo la cosa del divieto al sesso per strada, probabilmente è una cosa recente (molti ragazzi forse sfruttano la folla o la temporanea assenza di forze dell'ordine per qualche video/foto fugace, perché ogni tanto se ne vedono).

Per quanto riguarda le differenze tra la fiera di Berlino e quella di San Francisco, parliamo di tra le principali città gay rispettivamente d'Europa e Stati Uniti, quindi perlomeno in termini di affluenza non credo possano deludere

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Shell said:

Tra l'altro non sapevo la cosa del divieto al sesso per strada, probabilmente è una cosa recente (molti ragazzi forse sfruttano la folla o la temporanea assenza di forze dell'ordine per qualche video/foto fugace, perché ogni tanto se ne vedono).

Credo che al Folsom di San Francisco ci siano delle aree recitante in cui si pouò fare sesso, ma non ci giurerei.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...