Jump to content

[Film] Jongens


Syfy

Recommended Posts

[Film] Jongens

Ho visto che molti sul forum ne parlano, ma non esiste ancora un topic apposito per questo film, quindi ho rimediato!

"Jonges" è un film olandese del 2014 ed è un film che esplora la presa di coscienza di un ragazzo di fronte alla propria omosessualità, quindi al ragazzo che ama: la storia vede al centro Sieger, un ragazzo sportivo che s'innamora di un ragazzo, Marc, che si sta allenando con lui per partecipare ad una competizione di corsa a staffetta. Sieger dovrà fare i conti con i suoi sentimenti e capire che persona vuole essere...

Mia opinione riguardo al film:

Spoiler

Il film è carino, ha anche una regia buona che riesce a gestire bene i tempi, ma il finale è troppo accelerato, serviva ancora qualche scena o due: anche perché si da per scontato che Marc voglia tornare con Sieger dopo tutto quello che ha subito (ok che Sieger stava scoprendo se stesso, ma ciò non vuol dire che Marc debba accettare tutto) per non parlare della sottotrama tra il padre e il fratello di Sieger che si risolve inspiegabilmente a tarallucci e vino dopo che quest'ultimo è stato arrestato (?).

Per il resto...Che belli i ragazzi olandesi ?

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto anni fa al cinema. Non mi ha entusiasmato, mi ricordo più che altro la scena del bacio nel laghetto perché mi era sembrata un po' surreale

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...