Jump to content

Ciao a Tutti!


Donik93

Recommended Posts

Ciao a Tutti!

Premetto che seguo il forum da molti mesi e che solo adesso sono riuscito a raccogliere il coraggio necessario per presentarmi e raccontarvi la mia storia. Ho 25 anni e sono di Napoli. Sono uno studente di infermieristica, anche se ho perso qualche anno a un altro corso convinto che fosse la mia strada. è da quando avevo 12 anni che so di essere gay, ma ho sempre cercato di auto convincermi del contrario per via di una famiglia e di una zona non proprio tra le più gay-friendly del mondo (motivo per cui non ho mai fatto coming out). Adoro Leggere, le lingue, cucinare, i film (non tanto gli horror però ?), i videogames, ascoltare la musica e viaggiare (non ho mai visitato Roma o Venezia e spero di poter rimediare al più presto. Tuttavia, visitare Machu Picchu e riuscire ad ammirare l'aurora boreale almeno una volta rientrano nella mia top 10 di cose da fare prima di morire ?). Sono alquanto timido, insicuro e con poca autostima. Inoltre, non mi reputo un Adone e non riesco nemmeno a esprimere un complimento sul mio fisico. Sono alto 1.87 m e peso 82 kg, ma un anno fa ne pesavo 93. Tuttavia, mi sembra sempre di essere fuori forma e grasso nonostante cammini tutti i giorni per poco più 10 km. Per di più, non mangio neanche tanto e ho iniziato a fare gli addominale un paio di mesi fa (ma la situazione non sembra cambiare ?). La timidezza e la bassa autostima mi hanno sempre causato non pochi problemi nel relazionarmi con i miei coetanei, oltre ad impedirmi di avere una relazione o qualche esperienza. Al momento sono al primo anno fuori corso e dovrei riuscire a laurearmi per Aprile, in caso contrario se ne parlerà per Luglio iniziando un secondo anno fuori corso. Vorrei precisare che il ritardo non è dovuto alla pigrizia, dato che mi è sempre piaciuto studiare eh . Il motivo principale è che non ho affrontato l'università (per quanto riguarda la seconda facoltà) come avrei dovuto, ovvero con serenità, gettando all'aria un anno intero. Se allo studio e allo stress universitario ci aggiungiamo il dover sempre reprimere se stessi (per via della presenza nella mia stessa università di cugini e di uno dei miei fratelli  che potrebbero scoprire la verità su di me),  e il non potersi sfogare  o uscire a divertirsi con qualcuno (in quanto non sono mai riuscito a farmi degli amici), si arriva  creare una situazione non proprio del tutto serena.  Motivo per cui ho iniziato a maturare (in realtà fin dall'ultimo anno delle medie) l'idea di andarmene (non importa se al centro, al nord, o all'estero), per poter finalmente essere me stesso (a casa sanno già che lascerò Napoli dopo la laurea ?). Per il resto, da inguaribile romantico quale sono, spero e prego un giorno di poter trovare la persona giusta e di costruire una famiglia tutta mia.  Spero di trovarmi bene e prometto che cercherò di essere quanto più attivo sul forum.

P.S Mi scuso anticipo per l'eventuale presenza di errori di scrittura e di grammatica. ?

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, LocoEmotivo said:

Bene arrivato tra noi!
Napoli non ci lascia mai a secco di iscritti :asd:

Preoccupante, nevvero? Il governo dovrebbe fare qualcosa a riguardo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...