Jump to content

Ciao a Tutti!


Donik93

Recommended Posts

Ciao a Tutti!

Premetto che seguo il forum da molti mesi e che solo adesso sono riuscito a raccogliere il coraggio necessario per presentarmi e raccontarvi la mia storia. Ho 25 anni e sono di Napoli. Sono uno studente di infermieristica, anche se ho perso qualche anno a un altro corso convinto che fosse la mia strada. è da quando avevo 12 anni che so di essere gay, ma ho sempre cercato di auto convincermi del contrario per via di una famiglia e di una zona non proprio tra le più gay-friendly del mondo (motivo per cui non ho mai fatto coming out). Adoro Leggere, le lingue, cucinare, i film (non tanto gli horror però ?), i videogames, ascoltare la musica e viaggiare (non ho mai visitato Roma o Venezia e spero di poter rimediare al più presto. Tuttavia, visitare Machu Picchu e riuscire ad ammirare l'aurora boreale almeno una volta rientrano nella mia top 10 di cose da fare prima di morire ?). Sono alquanto timido, insicuro e con poca autostima. Inoltre, non mi reputo un Adone e non riesco nemmeno a esprimere un complimento sul mio fisico. Sono alto 1.87 m e peso 82 kg, ma un anno fa ne pesavo 93. Tuttavia, mi sembra sempre di essere fuori forma e grasso nonostante cammini tutti i giorni per poco più 10 km. Per di più, non mangio neanche tanto e ho iniziato a fare gli addominale un paio di mesi fa (ma la situazione non sembra cambiare ?). La timidezza e la bassa autostima mi hanno sempre causato non pochi problemi nel relazionarmi con i miei coetanei, oltre ad impedirmi di avere una relazione o qualche esperienza. Al momento sono al primo anno fuori corso e dovrei riuscire a laurearmi per Aprile, in caso contrario se ne parlerà per Luglio iniziando un secondo anno fuori corso. Vorrei precisare che il ritardo non è dovuto alla pigrizia, dato che mi è sempre piaciuto studiare eh . Il motivo principale è che non ho affrontato l'università (per quanto riguarda la seconda facoltà) come avrei dovuto, ovvero con sere