Jump to content

League of Legends Team GayForum


Sbuffo

Recommended Posts

League of Legends Team GayForum

Stiamo cercando di creare un team del Gayforum per League of Legends.

Per ora siamo:

- Io 

- Zafkiel

- Paolo91

- Duma (quelle volte che è reperibile?)

Abbiamo anche creato un gruppo su Telegram.

Non cerchiamo necessariamente esperti, anche perchè non lo siamo nemmeno noi :asd:, vanno bene anche giocatori alla loro prima esperienza su League of Legends, tanto il nostro è un gruppo di casual gamer per cazzeggiare e divertirsi assieme, poi magari se diventiamo più bravini possiamo anche pensare di cimentarsi nelle ranked.

Possibilmente muniti di cuffie/microfono e di TeamSpeak (Paolo ci ha gentilmente offerto spazio sul canale del gruppo con cui giocava).

Chi fosse interessato ad unirsi lo segnali qui.:sisi:

tumblr_nql9khcLeI1sfvhm7o1_r1_1280.png

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Sbuffo said:

Possibilmente muniti di cuffie/microfono e di TeamSpeak (Paolo ci ha gentilmente offerto spazio sul canale del gruppo con cui giocava).

Rettifico, presto passeremo su Discord.:sisi:

1 hour ago, Ghost77 said:

Controllo se il mio pc lo fa girare e vi dico! 

Primo arruolamento con Ghostino.?

I requisiti hardware per LoL sono davvero minimi.

https://support.riotgames.com/hc/it/articles/201752654-Requisiti-di-sistema-minimi-e-consigliati#section-windows

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Xenon said:

 Appena lo scarico, vi faccio sapere.

LoL non necessita di requisiti importanti gira bene purché non si abbia un pc datato con un processore intel e una scheda integrata 3000 xD 

e va detto che se vissuto in cooperativa lol è un gioco "divertente" e istruttivo. Divertente perché ti diverti e lo sa bene Sbuffo visto che ride sempre quando io e paolo facciamo cazzate, istruttivo invece perché ti insegna a bestemmiare in lingue a te estranee e a odiare i bimbiminchia che giocano con il solo obiettivo di farti perdere il match (come se non bastassero le torri). 

On 8/4/2018 at 2:57 PM, Sbuffo said:

Non cerchiamo necessariamente esperti, anche perchè non lo siamo nemmeno noi

PFFFFFFF parla per te io sono espertissimo e abilissimo xD che posso già iniziare a rankare. xD

Comunque necessito di un buon team quindi invito chiunque voglia unirsi ai "fenicotteri rosa fluo" di essere partecipativi, cooperativi, intraprendenti e automuniti di una buona dose di bestemmie :sisi:

prima di lol zaf era un ragazzo casa e chiesa, non bestemmiava, non insultava i nabbi e amava le torri. da quando gioca a lol zaf  è cambiato ed in peggio. Non commettere il suo sbaglio.  (campagna di sensibilizzazione)

comunque taggo elementi validi del forum che potrebbero far parte del team:

@Hefes

@Lonely97

@Hinzelmann

@nowhere

:sisi:

per chi non conoscesse lol e vuole una panoramica semplice delle meccaniche di gioco > https://www.youtube.com/watch?v=LfCW--miue4

attualmente usiamo un ts (discord da problemi a volte) ed è gradito l'uso per coordinarci meglio nelle partite e stiamo scroccando quello di paolo xD 

Link to comment
Share on other sites

Ottimo.?

Verifica che ti abbia già scaricato anche tutti gli aggiornamenti.

Poi se ci dai il tuo nick in gioco così possiamo aggiungerti tutti in amici.

Inoltre magari prova il tutorial giusto per capire le basi del gioco.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Big UP!!!!!! 

si cercano giovani twink fregni da addestrare su lol.  

Siamo in 4 a volte 5 se contiamo hefes+1 (ventola). ?

astenersi se trollate, siete top gold di sto cazzo (me la tiro più di un pelo di figa) o se siete vecchi. 

grazie per l'attenzione. 

Link to comment
Share on other sites

On 9/1/2018 at 12:57 AM, Zafkiel said:

Big UP!!!!!! 

si cercano giovani twink fregni da addestrare su lol.  

...

?siete vecchi.

Non sono d'accordo!

Ripropongo io.

Cerchiamo gente con esperienza e con molto pelo... Ovunque ?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Rispolvero perché Sbuffo Tyrael e Xenon mi hanno sedotto su Lol e  abbandonato per Wow. Se ci fosse qualcuno interessato a giocare mi può aggiungere tranquillamente. Il mio nick è Asuart. Gioco principalmente la sera dopo cena. Mi va bene qualsiasi tipo di partita per passare il tempo. Da un po' ho iniziato a fare le classificate ma da solo è la disperazione totale. Non sono espertissimo ma cmq me la cavo abbastanza bene. 

Link to comment
Share on other sites

bhe il come back sara' breve

la maggior parte che conosco sono tornati ai moba un mese dopo aver cappato il 120 

per il sad end game e la sad direzione che sta prendendo la community

:asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...