Jump to content

Il regalo di Ferragosto


Saramandasama

Recommended Posts

Saramandasama

Il regalo di Ferragosto

L'improntitudine  della cagna mestruata miscapita.

Parte I

Signorino Paolino: «Mamma, mamma, la Anita ha i capezzoli ingrossati, starà mica per giungere il menarca?».

Madre del signorino Paolino:« Ma che dici, è ancora una cucciola. Sarà solo un'impressione..».

Continua

Madre del signorino Paolino:« Alberta, per cortesia, tira fuori la tovaglia ricamata per le occasioni speciali. La cena di Ferragosto dovrà essere un successo!».

Alberta:« Eseguo, signora!».

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
Spoiler

Alberta(cavalcando il padre del signorino Paolino):«Quella puttana di tua moglie vuole che prepari la tovaglia ricamata per la gran festa di Ferragosto.. 

Ce l'avrà la sua grande festa, eccome!».

Padre del signorino Paolino( rivolgendosi alla moglie): « Cara, tratta meglio la povera Alberta, la schiavitù è stata abolita da un bel po' ormai..».

Madre del signorino Paolino: « Perché s'è lamentata quella scansafatiche?

La servitù va gestita col pugno duro. Altrimenti...».

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Madre del signorino Paolino: « Alberta! Credo che mio marito mi tradisca, non vuole più ciulare con me...».

Anita: « bau b bau b bbbbb».

Alberta:« Ma che dice signora, sarà un periodo così.. il caldo. Si sa, la libido di molti tende a crollare con le alte temperature..».

Madre del signorino Paolino:« Tesoro, la casa possiede climatizzazione di ultima generazione, il caldo non è un problema. 

Spoiler

Poi, ho testato diverse volte il suo biscotto, e non sono mai riuscita a farlo animare. Non è da lui..

Ne sono sicura, quel porco mi sta mettendo le corna!!!».

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
Spoiler

Alberta(cavalcando il padre del signorino Paolino):« Quella stolta di tua moglie sospetta qualcosa, proprio non glielo concedi più il biscotto eh. La ninfomane è in crisi. Si scoperebbe pure il nanetto del giardiniere, ché in realtà dicono sia ben dotato.».

(Dalla sala)

«Alberta, Alberta dove sei?».

«Arrivo, signora!».

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

«Alberta, cazzarola, ti dai una mossa!».

Alberta(pulendosi la bocca): « eccomi signora!».

Signorino Paolino:« Mamma mamma, Anita ha i capezzoli sempre più turgidi e la vulva ingrossata e rossa..».

Madre del signorino Paolino:« Ma no, sciocchino, già te l'ho detto mille volte.. È ancora una cucciola..!

Alberta, di grazia, hai preparato la tovaglia ricamata per le occasioni speciali, come ti avevo ordinato??».

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Alberta:« Signora, non si preoccupi, la tovaglia è pronta per il gran giorno. 

Se non ha altro da domandare, mi ritirerei nella mia stanza.».

Madre del signorino Paolino:« Sto cercando mio marito, ma non lo trovo. L'hai visto per caso?».

Alberta:« No, non l'ho visto, signora!».

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Anita( scodinzolando verso Alberta): bau b bau b bbb bau

Alberta tra sé e sé("La madama non ha capito che stai per diventare signorina, eh! Ah, avrà proprio una bella sorpresa")

Madre del signorino Paolino:

« Anita, amore, devi fare la pipì?

Alberta, esci un attimo Anita, ché questa ci allaga la sala..»

Alberta:« Eseguo signora.».

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
Spoiler

Alberta(cavalcando il padre del signorino Paolino):« sbrighiamoci, che quella arpia di tua moglie è più nervosa del solito..».

Madre del signorino Paolino:« Alberta, Alberta!!! Cazzarola, ma che pretendi che incominci ad usare il campanello per chiamarti!!!».

Alberta(asciugandosi con la mano la bocca):« Eccomi signora, comandi pure.».

Madre del signorino Paolino:« Io vado dallo psicanalista, il distacco di mio marito mi sta lacerando..

Prepara la cena per stasera e non dimenticare di uscire l'Anita..».

Alberta:«Come comanda, signora!».

Psicanalista:« Mi dica signora, cos'è che la tormenta?».

Madre del signorino Paolino:« La verità è che mio marito si rifiuta di stantuffar.. ehm.. di avere rapporti sessuali con me. Sospetto che abbia un'altra.».

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Psicanalista:« È sicura che non sia solo un momento di stanchezza. Sa, con il caldo la libido può calare. Come mai è giunta a questa conclusione? Perché sospetta un tradimento?».

Madre del signorino Paolino:« Ma lui è sempre stato un toro da monta, scusi la franchezza. Mi ha sempre soddisfatta.

Spoiler

E poi, scusi i dettagli, ce l'ha sempre floscio quando sta con me. Non riesco a farlo..ehm ehm.. prima con una carezza gli diventava di marmo..

Capisce..».

Psicanalista(deglutendo la saliva): « Eh, questo è un problema. Crede quindi che sfoghi la sua potenza sessuale con qualcun'altra? 

In questo caso non posso aiutarla, signora cara. Se vuole però, con una piccola offerta, posso aprirle i tarocchi e cercare di vederci meglio in questa situazione.».

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Madre del signorino Paolino:« Per carità di Dio, io sono una donna rispettabile, se li tenga per lei questi passatempi satanici.. la saluto. ».

Alberta:« Bentornata signora!».

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Signorino Paolino:« Mamma, mamma,  l'Anita sembra sofferente: ieri non ha mangiato, i capezzoli sono sempre più inturgiditi e la vulva più rossa.».

Madre del signorino Paolino:« Ma tesoro, sarà il caldo! Non ti crucciare e va' a giocare con i tuoi amichetti virtuali..

Lol o Fortenite? Con cosa ti diletti ultimamente?..

Alberta, vieni, ché dobbiamo parlare.».

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

« Albeerta, cazzarola!!!!».

Alberta( deglutendo):« Arrivo, signora!

Io non la sopporto più quella. Vedi cosa devi fare, ché qui non può continuare così!!».

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Madre del signorino Paolino:« Alberta, cara, io sono stremata. Mi devi dare una mano con mio marito.. io non so più che fare. 

Con chi mi tradisce quel porco? È sempre sotto controllo, a casa ci sei solo tu, e scusa se sono brutale, con il culone che ti ritrovi, non ti si ciulerebbe nemmeno in tempo di carestia, ne sono certa; al lavoro è controllato da persone a me fidate.. io non so davvero...».

Alberta:« signora cara, come già le ho detto, sarà il grande caldo. Si sa, la libido crolla nella stagione estiva e poi quest'anno in particolare...»

Madre del signorino Paolino:« Sarà come dici tu..

Ah, dimenticavo, nella compostiera sembra esserci un topolino. Domanda al giardiniere se ha risolto..».

Alberta:«Come comanda, signora.».

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Signorino Paolino:« Mamma, mamma, vieni a vedere. La vulva di Anita è rossissima, deve essere per forza il menarca incombente!».

Madre del signorino Paolino:« Ora che guardo meglio, credo si tratti di una vulvovaginite canina..

Alberta, Albeeerta, cazzarola, dove sei?».

Alberta

Spoiler

Cavalcando il padre del signorino Paolino

: «Aah ah arri, sto venendo signora...».

Madre del signorino Paolino: «fammi il piacere, va' a comprare il clorexyderm, che l'Anita avrà una vulvovaginite..»

Alberta:« Ma signora, ne è sicura? Non sarà il menarca....».

Madre del signorino Paolino:« Alberta, cara, non avrò mai svolto la professione e preso l'abilitazione, ma resto sempre una veterinaria, eh..

Ah, non mi far ricordare i bei tempi passati, quando dovevamo esaminare l'utero delle vacche.. ma mi ci vedi, una signora come me.. brr

Non perdere tempo e va' in farmacia.».

Spoiler

Ot

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Madre del signorino Paolino:« Alberta, il grande giorno si avvicina, la festa di Ferragosto sarà memorabile.

Intanto lucida l'argenteria, e aggiorna la lista degli ospiti. Dovrà essere tutto perfetto.».

Alberta: « Come comanda, signora.».

Anita: « bau b bau b bau bau..».

Alberta: «Povera cagnolina, sta per arrivare il Barone Rosso, vero?».

Anita: « bau!».

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Madre del signorino Paolino: « Alberta, Alberta.. Albertaaaa?».

Alberta:«Eccomi signora. Comandi pure!».

Madre del signorino Paolino:« Ci sono duecento rane in cantina. Che dici, deperiranno senza mangiare fino a dopodomani?

La mia grenouille à la lyonnaise dovrà essere impeccabile.

Spoiler

Domani mattina di buon'ora ammazzale e scuoiale. 

Alcuni preferiscono farle bollire vive, ma, personalmente trovo che la carne perda di consistenza. ..».

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Anita (rinchiusa nella cantina insieme alle rane): « bau b, bau b bbbb».

Signorino Paolino(piangendo e singhiozzando):«Mamma, mamma, non troviamo l'Anita, dov'è? Oggi era anche l'ultimo giorno di cura per la vulva.. 

Alberta aveva anche messo i guanti per l'operazione, ma non c'è. Non l'abbiamo trovata da nessuna parte..».

Madre del signorino Paolino:« La poverina sarà scappata, dalla paura.. Non l'avrai deflorata, con le manacce che ti ritrovi?..».

Alberta:« Ma signora, cosa dice?».

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Avevano cercato ovunque, ma niente. Di Anita non vi era traccia. Anche la cantina era stata dragata da cima a fondo, solo rane e il loro odore nauseabondo. Nella casa del signorino Paolino regnava uno strano silenzio e una patina di tristezza.

Spoiler

Questo non impediva certo al padre del signorino Paolino di ciularsi alla grande il culone latino dell'Alberta.

Adesso c'era solo da aspettare la grande festa di Ferragosto.

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Madre del signorino Paolino:« Alberta, su su. È ora di preparare le rane. Mi raccomando. Un servizio pulito.».

Alberta:« Come comanda, signora!».

Signorino Paolino(dalla sua cameretta, in lacrime): « Anita, Anita dove sei?».

Bau b.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Madre del signorino Paolino: « Gli ospiti stanno giungendo. Su, su, sorriso in faccia e niente musoni. L'Anita ormai è andata..

Alberta, usa il cognac buono per glassare le rane, e non lesinare. Dovrà essere tutto perfetto!».

Alberta:« Come comanda, signora!».

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Tutte le rane glassate a puntino erano disposte in grandi vassoi, sul grande tavolo di servizio della cucina. Alberta stava per portarle in sala quando:

«Bau b, bau b bbb bau b»

Anita come in  preda ad una crisi mistica, salta sul grande tavolo e da inizio al suo menarca. Fiumi di mestruo canino irroravano le rane, ché da glassate diventavano  salsate. Una salsa rossa, color porpora,  rifiniva armoniosamente l'estetica delle grenouilles à la lyonnaise.

Madre del signorino Paolino(entrando in cucina): «Alberta, ma cosa sta succedendo, di grazia?

Anitaaa! Ma sei tu??

E le rane, perché sono rosse...???».

Tutti gli ospiti, nel frattempo, non avevano resistito. Erano anch'essi entrati in cucina, e man mano che entravano, si avventavano famelici sulle  rosse rane.

«Che buona questa salsa rossa, da proprio un tocco..! La tua governante si è superata!».

Fine

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

PARTE 2

Alberta(

Spoiler

Cavalcando il padre del signorino Paolino)

: «Mi ami?».

Padre del signorino Paolino:« Sarò sincero, amo il tuo fondoschiena..».

Madre del signorino Paolino:« Albeerta, albeerta!».

Alberta(mentre il padre del signorino Paolino veniva): «Mi licenzio!».

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Madre del signorino Paolino:« Ma cara, mi devi scusare. Oggettivamente ti sto trattando male, ma capiscimi il mi marito non mi dà il biscotto, capirai il mio stato d'animo...».

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Alberta:« Il suo comportamento è sempre stato intrinsecamente malvagio. Lo ammetta. Mi considera inferiore perché sono latina?».

Madre del signorino Paolino:« Ma che dici! Ho molte amiche care latine. Io, credo di essere sempre stata severa ma giusta..».

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Psicanalista: « Sembra avere slatentizzato tutte le sue fantasie più perverse..».

Madre del signorino Paolino:« Ma come ha potuto??? Ma lei ce l'ha presente l'Alberta??? Una kardashian tutto culo e tette, una sempliciotta.. 

Come ha potuto mio marito, un signore -trovare sessualmente desiderabile quella botte??»

(In lacrime).

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...