Jump to content

Libido: dalle stelle alle stalle


Steste

Recommended Posts

aspetta un attimo: e mica funziona così, sa?

non è che vieni qui e ti sfoghi solo quando ti devi lagnà di qsa eh!

siccome qua ci piace cazzegg.. ehm.. chiacchierà sulla qsi, è ALTAMENTE consigliato (sennò te scatenamo contro @marco7 ) che partecipi e dici la tua pure su altre discussioni qua in giro.

C'hai paura di sparà cazzate?

Embè?

mica saresti l'unico!

perciò, vedi un po' che vuoi fà..

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, freedog said:

aspetta un attimo: e mica funziona così, sa?

non è che vieni qui e ti sfoghi solo quando ti devi lagnà di qsa eh!

siccome qua ci piace cazzegg.. ehm.. chiacchierà sulla qsi, è ALTAMENTE consigliato (sennò te scatenamo contro @marco7 ) che partecipi e dici la tua pure su altre discussioni qua in giro.

C'hai paura di sparà cazzate?

Embè?

mica saresti l'unico!

perciò, vedi un po' che vuoi fà..

Ma no, io rispondo anche ad altri post, avrò visto quasi tutti i thread del forum lol mica lo uso solo come sfogo.. Certo, non ho risposto a tantissime discussioni, ma solo perché non ho esperienza in merito e quindi ho detto la mia solo quando sentivo di poterlo fare! Intendevo dire che, appena avrò novità in merito, vi terrò aggiornati, non volevo intendere che uso questo forum solo per sfogo e basta ? 

Edited by Steste
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, freedog said:

aspetta un attimo: e mica funziona così, sa?

non è che vieni qui e ti sfoghi solo quando ti devi lagnà di qsa eh!

basta che prende come esempio me ahahah

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
On 8/1/2018 at 3:40 PM, Sampei said:

Sei nel momento preciso in cui sei passato di netto dalle fantasie ai fatti, e fra essi c'è ovviamente un abisso.

Tanto per cambiare, il nostro bel glauco ha colto nel centro.
Potresti provare a salire nuovamente in sella adottando il vecchio principio del "un passo alla volta": potresti ad esempio uscire con uno e limitarti ad una sessione limonatoria dura ma proprio durissima per vedere l'effetto che fa e poi, da lì, "prendere confidenza" con la tua zona umbelicale muovendoti con relativa lentezza.
E poi, come ti è già stato fatto notare, non ha senso uscire con qualcuno che non ti arrapa.

On 8/1/2018 at 6:12 PM, Bloodstar said:

Io la mia prima volta ho fatto sesso (ho tentato di fare sesso, per essere più precisi) con un tizio che mi piaceva da morire

Quello era veramente ma veramente bòno, in effetti.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, LocoEmotivo said:

Tanto per cambiare, il nostro bel glauco ha colto nel centro.
Potresti provare a salire nuovamente in sella adottando il vecchio principio del "un passo alla volta": potresti ad esempio uscire con uno e limitarti ad una sessione limonatoria dura ma proprio durissima per vedere l'effetto che fa e poi, da lì, "prendere confidenza" con la tua zona umbelicale muovendoti con relativa lentezza.
E poi, come ti è già stato fatto notare, non ha senso uscire con qualcuno che non ti arrapa.

Diciamo che, dalle foto mi ero fatto 1 idea.. Dal vivo poi non mi è piaciuto xD 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
1 minute ago, Steste said:

Diciamo che, dalle foto mi ero fatto 1 idea.. Dal vivo poi non mi è piaciuto xD 

Imparerai a tirarti indietro, tranquillo ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...