July 31, 20188 yr Ciao sono un ragazzo di 17 anni appassionato di auto e musica. Io sono bisex e mi piacerebbe fare nuove amicizie.
July 31, 20188 yr Ben arrivato tra noi! Cos'altro vuoi raccontarci di te? Ti consiglio di navigare un pochino nel forum e cominciare a lasciare le tue prime tracce: trova le discussioni che possono interessarti maggiormente e fai sentire la tua voce, così tu conosci noi e noi conosciamo te
July 31, 20188 yr Author Ben arrivato tra noi! Cos'altro vuoi raccontarci di te? Ti consiglio di navigare un pochino nel forum e cominciare a lasciare le tue prime tracce: trova le discussioni che possono interessarti maggiormente e fai sentire la tua voce, così tu conosci noi e noi conosciamo te [emoji6]Amo la tecnologia, sono piemontese e cerco nuove amicizie in Piemonte-Lombardia-Liguria.Che topic ci sono per fare amicizia?
July 31, 20188 yr 19 minutes ago, GeisiGTI said: Che topic ci sono per fare amicizia? Dipende da quel che intendi. Tenendo a mente che non è un sito di incontri alla Grindr o alla Romeo, credo che l'unico modo per "fare amicizia" sia leggere e commentare/farti leggere e commentare.
July 31, 20188 yr Author Sì volevo conoscere persone che hanno più esperienza di me anche solo nel coming out
July 31, 20188 yr 6 hours ago, LocoEmotivo said: Ben arrivato tra noi! Cos'altro vuoi raccontarci di te? Ti consiglio di navigare un pochino nel forum e cominciare a lasciare le tue prime tracce: trova le discussioni che possono interessarti maggiormente e fai sentire la tua voce, così tu conosci noi e noi conosciamo te a brontoLò, ma la pianti de fà er piacione appena ce stanno giuovincielli in vista? aricordate che ormai te sei accasato!!! anvedi sto polipone seriale...
August 1, 20188 yr 10 hours ago, GeisiGTI said: 22 hours ago, Dragon Shiryu said: ciao Ci conosciamo? che io sappia no :O era solo per salutarti XD