Jump to content

Che regalo avete fatto al vostro partner al primo anno di fidanzamento?


PiNKs

Recommended Posts

Che regalo avete fatto al vostro partner al primo anno di fidanzamento?

Io e il mio compagno stiamo per fare il primo anniversario di fidanzamento ? e io vorrei fargli uno smartbox con pacchetto di una notte fuori per 2. Vi sembra brutto come regalo per un anno insieme ??  Gliene ho fatto uno già per il compleanno. Ama viaggiare e l'altro lo ha gradito molto.

Tralasciando questo... Voi quale regalo avete fatto/fareste per il primo anno di fidanzamento? 

Spoiler
Link to comment
Share on other sites

Io non festeggio nulla e dunque nulla per i fidanzamenti.

se lui ha gia' gradito una volta quel tipo di regalo lo gradira' ancora anche se alla fine se continui a fare gli stessi regali mostri poca fantasia.

come regalo di fidanzamento potresti pure presentarlo ai tuoi genitori dicendo loro che siete fidanzati da un anno e per questo e' ora che lo conoscano.

Link to comment
Share on other sites

La libertà 

2 hours ago, freedog said:

il lettone matrimoniale.

ok, per essere precisi lo comprai io, ma pagò Madreh

Sembra una scena tagliata da il padrino parte seconda prima che Apollonia salti per aria.

Edited by Sorgesana
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Sorgesana said:

Sembra una scena tagliata da il padrino parte seconda prima che Apollonia salti per aria.

ma sei sempre così romanticone tu?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

il lettone matrimoniale.

ok, per essere precisi lo comprai io, ma pagò Madreh

Madreh pagava anche i preservativi ?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, marco7 said:

Madreh pagava anche i preservativi ?

l'unica volta che l'ha fatto avevo 16 anni ed aveva appena scoperto di avere il figlio rikkione (anche se mi sa che lo sospettasse da un pezzo, ma non me l'ha mai detto)

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
5 minutes ago, marco7 said:

E ti prese pure il lubrificante ? Come faceva a sapere la misura corretta per te del preservativo ?

I figli non lo hanno come i padri??

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, PiNKs said:

Vi sembra brutto come regalo per un anno insieme

Sarebbe l'anniversario di carta, quindi una smartbox può andare

Certo non è esattamente il massimo del romanticismo

Link to comment
Share on other sites

Potresti fare il passivo se sei attivo, così per fare una cosa alternativa o comprare un dildo da usare in compagnia, magari a due punte. Per fare una cosa alternativa invece di regalare l'ennesimo cuore di peluche con le iniziali....

Link to comment
Share on other sites

Non sono così attento ai regali. Anzi sono una vera frana nel farli. Nella mia relazione più lunga probabilmente siamo andati a cena fuori per sfondarci di cinese e dolci. L'ultima è esplosa poco prima di un anno quindi non saprei. 

Potevi essere leggermente più originale e non ripresentare la stessa cosa fatta per il compleanno ma se alla fine è un tipo a cui piace andare in giro hai fatto la scelta migliore. 

Link to comment
Share on other sites

L'anno scorso una notte per due in montagna, quest'anno voglio regalarci un gatto. 

Con lo smartbox vai sul sicuro, meglio un regalo poco originale che uno inutile

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Sorgesana said:

Potresti fare il passivo se sei attivo, così per fare una cosa alternativa o comprare un dildo da usare in compagnia, magari a due punte. Per fare una cosa alternativa invece di regalare l'ennesimo cuore di peluche con le iniziali....

Sarebbe troppo tardi ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...