Jump to content

You'll never feel like you're alone, I'll make this feel like home


SofiaLovesOneD

Recommended Posts

SofiaLovesOneD
You'll never feel like you're alone, I'll make this feel like home

Partiamo dal presupposto che mio zio e il suo compagno sono anche amici di famiglia da sempre e io li frequento da quando ero piccola(e sottolinerei che sono venuta su bene anche se colui che mi raccontava le fiabe era gay ma no, non erano i miei zii ma un'altro amico di famiglia)

Io sono stata lasciata dalla da poco con la mia prima ragazza e che i miei coming out che ho già fatto li ho fatti rivelando con lei quindi YEAAAAH W SOFFRIRE(Marika torna da me, ti pregoo?? ho bisogno di tee??)

L'ho detto a:

  • mamma&nonna materna
  • amiche
  • sorella
  • babbo
  • basta

Ho paura di dirlo a:

  • compagni di classe
  • nonni paterni

Poi c'è il fatto che loro sapevano che stavo con una ragazza. Ma non ho rivelato a nessuno il mio orientamento sessuale in se per se. E onestamente ho molta paura a farlo. Non perché pensi di non essere accettata, più che altro perché ho paura che non capiscano sopra il significato di una delle cosse: omosessuale omniromantica.

Ah no! Fermi tutti! A mia sorella e le sue amiche ho detto dell'orientamento quando sono uscita con loro. GIUSTO!!

A parte quello a nessuno.

Consigli?

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, SofiaLovesOneD said:

loro sapevano che stavo con una ragazza. Ma non ho rivelato a nessuno il mio orientamento sessuale in se per se. E onestamente ho molta paura a farlo.

ah, i melodrammoni adolescenziali...

solo una domanda: se essi sanno già, che bisogno hai di dirglielo?

soprattutto considerando che mi pare di capire non ti abbiano MAI fatto problemi nè scenate strappalacrime.

Se è tutto pacifico & tranquillo, presenterai loro la tua nuova fiamma quando ci sarà, organizzerete cenette in famiglia, natali insieme eccetera;

non capisco di chi dovresti aver paura, oltre che della prof di italiano (visti tutti i refusi...)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...