Jump to content

Cosa devo fare???


AvadaKedavra

Recommended Posts

AvadaKedavra
Cosa devo fare???

Ciao ragazzi qualche anno fa ho chiesto dei consigli su un ragazzo e ancora oggi ho dei dubbi su ciò che devo fare. La storia in sintesi:

-2015: ho conosciuto un ragazzo che mi è subito piaciuto il quale lavorava in un ristorante del mio paese...una sera eravamo seduti vicini nella stazione dei treni e senza aver mai parlato egli mi chiede di fargli un massaggio...io accetto e poi mi chiede di scambiarci Facebook e Instagram.

I giorni successivi , ogni volta che andavo a mangiare nel posto in cui lavorava, egli mi toccava la spalla o il bracci oe mi faceva l'occhiolino...così ho pensato fosse interessato ma a fine stagione,quando lui è dovuto andare via, mi ha bloccato su Instagram e Facebook senza che avergli fatto niente.


-2016: egli torna a lavorare qui e una sera vado sui suoi profili e noto che mi ha sbloccato senza però chiederemi nuovamente l'amicizia...poi si comportava normalemente: le solite toccatine ad esempio...però ho iniziato a notare che ogni volta che era con altre persone non mi considerava mentre quando eravamo solo noi due mi parlava tranquillamente...poi però ci sono stati altri episodi molto sospetti: una sera ero seduto su delle scale e lui si è messo davanti a me chiedendomi un massaggio (facendo riferimento all'anno prima)...un'altra sera ero appoggiato ad una vitrina e lui viene dietro di me, appoggia la sua testa sulla mia spalle e poi tira fuori il cellulare per farsi un selfie insieme a me....un'altra sera ancora mi chiede un altro massaggio ma mi dice di farlo da sotto la maglietta...quando eravamo soli mi raccontava della sua vita,famiglia ecc....e nel frattempo quando era in giro con altri era già tanto se mi salutava.


-2017: a questo punto egli non lavorava più nel mio paese e quando tornava ogni tanto ho deciso di ignorarlo e ho iniziato a dimenticarlo

-2018: quest'anno è ritornato qui ma comunque a me non interessava più...però qualche sera fa eravamo ad una festa e una mia amica mi ha detto che l'ha visto due volte mentre mi guardava...poi 3 sere fa ero fuori con i miei amici e c'era anche lui con altre persone del paese: stavamo parlando e io ho detto di avere paura per il test d'ingresso dell'università....però lui mi risponde(non parlavamo più da circa 1.5 anni):"ma dai devi restare positivo"(so che sembra una scemenza ma per me è stato importante haha)...quindi io ho ricominciato a pensarci e siccome domani sera c'è una festa ho pensato di dirglielo in modo da poter avere una risposta certa.

Dunque so che sembro stupido ma dopo 3 anni non riesco ancora a non pensarci...quindi secondo voi dovrei chiederglielo o no?...potrebbe essere interessato?...e che reazione potrebbe avere?
 

 
Link to comment
Share on other sites

Finche' lo vedi solo e non ci parli risolvi poco.

devi decidere se vuoi conoscerlo meglio o lasciare perdere tutto.

se  uoi conoscerlo meglio devi farti avanti quando lo vedi la prossima volta.

Link to comment
Share on other sites

AvadaKedavra
27 minutes ago, BerryJuice said:

??? Il mondo è pieno di bellissimi ragazzi... Perché perder tempo dietro a un idiota? 

Perché gli altri ragazzi non sono lui hahaha

Link to comment
Share on other sites

Tre anni della tua vita che non torneranno più, sprecati dietro a un'illusione?  Ma nel frattempo qualcosa con altri lo hai fatto? 

Link to comment
Share on other sites

AvadaKedavra
10 hours ago, Ghost77 said:

Tre anni della tua vita che non torneranno più, sprecati dietro a un'illusione?  Ma nel frattempo qualcosa con altri lo hai fatto? 

Haha si certo che ho fatto cose con altri

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...