Jump to content

Un piccolo passo


nullafallisce

Recommended Posts

nullafallisce
Un piccolo passo

Ciao a tutti!

Nel novembre del 2016 ho autopubblicato il mio romanzo autobiografico Nulla fallisce in formato ebook, dopo averlo inviato alle principali case editrici italiane (in 6/8 mesi ho ricevuto due lettere di non interesse che custodisco gelosamente). Ora, oltre un anno e mezzo dalla pubblicazione, sono arrivato al traguardo inaspettato di 3500 copie scaricate. 

Pur essendo cosciente che possa avere dei limiti credo che la storia sia forte e possa essere d’aiuto ad altri ragazzi, gay e non, per accettare chi è diverso da uno stereotipo impostoci. L’autenticità delle emozioni è garantita dal fatto che provengono da una storia vera, la mia.

L’ho pubblicato con uno pseudonimo (AL) poiché non voglio che l’attenzione sia su di me, ma su quello che c’è scritto (in questa intervista si capisce meglio la ragione: https://ytali.com/2017/12/02/nulla-fallisce-la-storia-di-al/).

Il romanzo è disponibile gratuitamente in tutte le piattaforme di libri online (Amazon, IBS, Feltrinelli, Google Play, Kobo, ecc). Le ragioni sul fatto che sia gratuito le ho spiegate nella pagine Facebook del libro: https://www.facebook.com/romanzo.nulla.fallisce/ 

Mi sono iscritto su suggerimento di un lettore che fa parte del forum da anni.

Il mio solo interesse  è farlo conoscere e spero che qualcuno si sia incuriosito da questa breve presentazione : )

Grazie mille per l'attenzione,

AL

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...