Jump to content

Ogni quanto bisognerebbe aggiornare le fotine su Grindr e Romeo?


Sorgesana

Recommended Posts

Ogni quanto bisognerebbe aggiornare le fotine su Grindr e Romeo?

Voi ogni quanto cambiate le fotine sugli hook up social ? Ogni quanto bisognerebbe farlo in generale? Perché mi capita alcune volte di vedere degli aitanti giovanotti, ma con delle foto che risalgono al 2013 e quindi non so mai se vale davvero la pena provarci e se sono ancora in quello stato e con quella dignità fisica. Insomma se nel frattempo sei ingrassato di 15 kg andrebbero aggiornate oppure no? Probabilmente in caso di dimagrimento  eccezionale uno cambierebbe foto con molta più voglia, o no? :hm: 

Link to comment
Share on other sites

uhm ?

basta richiedere in pvt una foto recente o scambiarsi instagram o WhatsApp. 

vuoi forse negarti di avere come avatar il buongiornissimo? ?

Link to comment
Share on other sites

Ma questo presuppone che uno non abbia alcuna foto nel profilo. Ma se hai una foto e un album chiamato "Vacanze 2013" devo dedurre che tu sia ancora come nel 2013 ? E poi che senso ha mettere foto non recenti? Sarebbe meglio non metterne alcuna.

Link to comment
Share on other sites

uno mette la foto che ritiene opportuna contornata da filtri, effetti, viso pulito, denti bianchissimi e ovviamente posa mascolina. Stai per caso scoprendo l' acqua calda? ? 

se uno mettesse la foto in pigiama, sfratto e depresso di sicuro riceverebbe più insulti che inviti. 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Ma tu zaffo non sei quello che ha foto del secolo scorso ?

idealmente ci andrebbero foto recenti ma gli utenti non piu' giovanissimi spesso hanno foto preistoriche e magari mentono pure sull'eta'.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, marco7 said:

Ma tu zaffo non sei quello che ha foto del secolo scorso ?

di miliardi di anni fa, pensa.  le hai salvate sul tuo hd? ?

Link to comment
Share on other sites

Basta richiederne una di più recente. Evidentemente vengono usate foto vecchie perché con aspetto e condizioni fisiche migliori, sperando che qualche avventore non si preoccupi della data o che comunque contatti per poi richiedere altre foto, così intanto la conversazione è almeno iniziata. 

Su Grindr sto usando una foto dell'autunno scorso perché mi piace molto (nel mentre l'ho anche cambiata diverse volte, ma ultimamente l'ho rimessa) ed è la più vecchia che ho ma tanto sono sempre uguale. Su Romeo ne ho una scattata un paio di settimane fa.  

Link to comment
Share on other sites

Mentire sull'età ci sta per una serata di sex, soprattutto se ci si mantiene bene, magari uno può rimanere colpito dal fatto che tu abbia 50 anni e decide di non venire più a trovarti anche se vorrebbe scoparti temendo incomprensioni o distacco generazionale, ma le fotine andrebbero aggiornate poiché dal vivo si vede se sei grasso o magro! Bisognerebbe andare fieri del proprio fisico, tanto ci sono estimatori di qualsiasi tipo di corpo, basta non mentire così ognuno sceglie chi più gli piace senza perdere tempo in incontri improduttivi. 

Oppure ci si gioca tutto sul fattore "una volta incontrati, grasso o magro, può darsi che per buona educazione  o per non sprecare la serata almeno un pomp*ino me lo fa" ?

Link to comment
Share on other sites

Per le fotine io credo che alcuni, come scrive uncanny, non si rendono conto che sono cambiati e credono effettivamente di essere sempre gli stessi anche se non e' vero.

Per l'eta' per me non ci sono scusanti. E' un tranello e basta.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

qui però mi state rivalutando il vecchio battuage da fratta:

lì potevi -forse- barare sull'età (se non ti eri decomposto troppo e il fisichetto ancora reggeva), perchè cmq quello eri e quello vedeva il potenziale.. estimatore!

Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me molti non si accorgono dei segni del tempo. Renderei obbligatorie foto profilo formato mugshot con tanto di data al secondo e profili destro e sinistro, senza filtri e ritocchini vari. Ma forse il bello dei social in generale è che non sai mai chi ti troverai davvero davanti, fa parte del gioco 

Link to comment
Share on other sites

Su romeo vedo dei twink che sono twink da 10 anni buoni, ovvero con la stessa foto.  Probabilmente non ci pensano, soprattutto quelli iscritti da tempo. Il periodo giusto cmq sarebbe almeno ogni 6mesi, perché vederti in foto al mare a dicembre fa già puzzare la truffa! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...