Jump to content

Vale..ntino : il fenomeno del web!


Olimpo

Recommended Posts

Vale..ntino : il fenomeno del web!

https://www.facebook.com/valespaziontinoofficial/

se non siete mai capitati nella pagina di questo simpatico ragazzo, vi consiglio di fare un giro ?

a me fa morire.... dal ridere..... e mi piace anche leggere i commenti della gente - i maschi etero- incazzata..... 

offrono un ritratto sociologico dell'italia e anche un buon esempio di come funziona la mente maschile.

che ne pensate?

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Almadel said:

A me imbarazza molto, anche più di Young Signorino.

come mai ...

a dire il vero pensavo che fosse il tuo tipo...visto che sei attivo e ti piacciono i twink 

Link to comment
Share on other sites

forse lo sai già  o lo hai intuito, ma lui ci fa apposta a fare delle gaffe...

praticamente il suo personaggi si basa su questo...sull'autosvalutazione e l'autoironia

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
8 hours ago, Almadel said:

A me imbarazza molto, anche più di Young Signorino.

Perché ti inbarazzerebbe Young Signorino, di grazia?

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Olimpo said:

praticamente il suo personaggi si basa su questo...sull'autosvalutazione e l'autoironia

a parte che schecca talmente tanto da far sembrare la Malgy un fiero esempio di maskia virilità,,

quando leggo post tipo

Giornata di Lutto x Me1f625.png? (Mi si è rotto il tacco destro 1f460.png?) 

beh, sinceramente mi sale il crimine e, nel migliore dei casi, ad avercelo davanti mi partirebbe una raffica di vaffanculi che fa provincia!

PS: dove sarebbe l'autoironia in tutto ciò? nel fare la parte di una macchietta da avanspettacolo anni 50? 

mah!

Link to comment
Share on other sites

Non ditemi che sotto sotto siete checcofobi? Shame on you! Poi volete anche farveli... :aha:Siete degli mxm nell'anima, ma porci nell'indole.

Edited by Sorgesana
Link to comment
Share on other sites

il problema non è che schecchi,

ma è il livello da vuoto spinto che sta dando al suo personaggio: chi sentiva il bisogno di inventarsi una Flavia Vento in salsa rikkiona?

chè de sti clichè così banali possiamo anche farne volentieri a meno!

Link to comment
Share on other sites

Ogni gay che condivide un post di Flavia Vento dice che la ama perché trash, Valentino invece fa piangere ed é vergognoso. Mha...

Poi c'è anche Cozzolino o quell* di Asti che crede di essere Elenoire Ferruzzi e lancia le borse, dell'altro topic.

Link to comment
Share on other sites

A me incuriosisce il "dietro le quinte" . Tutti questi personaggi avranno una vita sociale : possibile che nessuno si esponga a dire "è proprio così" o " è un personaggio costruito?" .

Come mai c'è un turbamento così forte verso di lui? Ricorda un po' quell'imbarazzo che alcuni hanno nel vedere le baraccone sfilare al pride, imbarazzo che anni fa peraltro portavo pure io . Ma lui non deve rappresentare me, non sta facendo "il gay", lui fa ridere perchè si propone come rapper quando è in realtà un cane (nel suo personaggio) . Un po' come nella commedia dell'arte, in cui il pubblico inveiva contro i cattivi o suggeriva il da farsi ai protagonisti ben sapendo che stavano recitando .

Link to comment
Share on other sites

É facile attaccare Valentino che é una checca twink. E il vuoto del Signor Distruggere e altri pseudi comici/ personaggi del web? (Che tanto anche lui é gay, ma peloso e attivo) 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Olimpo said:

è l'identificazione proiettiva

Concordo totalmente!  E infatti è un problema unicamente in chi guarda, non nel povero vale ntino 

Link to comment
Share on other sites

Quindi chi odia valentino perché

Quote

checca twink

ebete e perché teme di diventare una

Quote

checca bottom

dall'alto della propria mascolinità fragile e attiva?

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Sorgesana said:

É facile attaccare Valentino che é una checca twink. E il vuoto del Signor Distruggere e altri pseudi comici/ personaggi del web? (Che tanto anche lui é gay, ma peloso e attivo) 

Non so se sia attivo, ma anche lui è piuttosto imbarazzante.

Al Pride di Bologna girava con la maglietta con scritto "Il Signor Distruggere"

solo per venire riconosciuto e farsi i selfie con i suoi follower.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Non so se sia attivo, ma anche lui è piuttosto imbarazzante.

Al Pride di Bologna girava con la maglietta con scritto "Il Signor Distruggere"

solo per venire riconosciuto e farsi i selfie con i suoi follower.

L'ha scritto anche su Grindr che é attivo, forse per questo piace anche ai gayz :aha:

Alla fine però essere o fare i casi umani serve a fare cassa in tempo di carestia 

Edited by Sorgesana
Link to comment
Share on other sites

Ma credo abbia detto più o meno esplicitamente di essere passivo, credo. Poi mica ho scritto che é proprio passivo, magari é versatile ? Se tu vuoi fartelo e sei attivo o speri sia versatile-passivo o lo sai.

Link to comment
Share on other sites

la maggior parte delle checche che sculettano sono passive...

però è anche vero che le apparenze ingannano

a volte i più maschili sono passive. Pensate a Immanuel casto. giusto per fare un nome. 

Lo ''percepisco''

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...