Jump to content

Ci si riripresenta


tipnick

Recommended Posts

Ci si riripresenta

Hola.

Non sono nuovo,  mi ero già presentato tempo fa, ma non avendo niente da fare e avendo una strana voglia masochista di riprendere a leggere qualcosa sul forum ho deciso di ripresentarmi sperando che ci sia gente nuova.

Comunque il mio nick storico è tipnick, può suonare strano o bambinesco ma non ho nessuna intenzione di cambiarlo. 

Faccio l'università a Pisa, sono al secondo anno, ma non vi dico di cosa ...E chi lo sa è pregato di tenerselo per se ;) 

A 17 anni, quando mi sono iscritto sul forum, per me questo spazio virtuale rappresentava davvero tanto, era l'unica realtà dove potessi esprimermi essendo me stesso( compresa la mia bimbominchiaggine ,che spero ora si sia leggermente affievolita ) ...e boh ogni tanto ci sta di fare un salto qui. Sarà che tra poco tornerò giù in Sicilia e mi aspetterà un mese di vita da represso.

I miei interessi: boh e chi ha interessi, comunque qualcosina su serie tv .

  Ovviamente come ogni bravo gay che si rispetti adoro Madonna :D

Bene mi sembra che tutto l'importante sia stato detto. 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

bentornato Tippete! XD

1 hour ago, tipnick said:

No é il protagonista della serie tv mr robot 

solo io lo conosco per il ruolo di Kenny di The war at home? XD

Link to comment
Share on other sites

Ri-benvenuto allora! 
Quando ero piccolo e confuso, anche io ricordo di essermi ritrovato in questo forum, è stato molto utile, quindi ti posso ben capire!
Mannaggia... Ho molti amici meridionali, e anche loro mi dicono spesso che il loro ambiente è piuttosto chiuso... Però immagino sia una cosa dipesa dalle zone!!
Dai, resisti e non demordere.

P.S: non amo Madonna D: ahahaha

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Saramandasama said:

Madonna è per i gay centenarii..

Non credi sia giunto il momento di aggiornarti un po'?

  Reveal hidden contents

Welcome back~

15 hours ago, Saramandasama said:

Madonna è per i gay centenarii..

Non credi sia giunto il momento di aggiornarti un po'?

  Hide contents

Welcome back~

ma cos'è questo trash... :O

14 hours ago, Dragon Shiryu said:

bentornato Tippete! XD

solo io lo conosco per il ruolo di Kenny di The war at home? XD

uhm non conosco quella sitcom, però dato che c'è lui almeno un episodio è da vedere! :D

13 hours ago, marco7 said:

Ora frequenti un po' la scena gaya di pisa tippino ?

mah si piano piano mi ambiento anche io che sono un bradipo in queste cose

11 hours ago, smily96 said:

Ri-benvenuto allora! 
Quando ero piccolo e confuso, anche io ricordo di essermi ritrovato in questo forum, è stato molto utile, quindi ti posso ben capire!
Mannaggia... Ho molti amici meridionali, e anche loro mi dicono spesso che il loro ambiente è piuttosto chiuso... Però immagino sia una cosa dipesa dalle zone!!
Dai, resisti e non demordere.

Si in generale dipende dalla zona, la mia è chiusissima... Resisterò, si tratta solo di un mese alla fine :). 

NON è possibile.... Non ti piace Madonna! Ora sono curioso di sapere che genere di musica ascolti

3 hours ago, Sorgesana said:

Attento a Davydenkovic, da quello che ho letto in questi mesi che sono qui sul forum sembra un latin lover pisano!

Davydenkovic lo conosco  e non posso far altro che confermare il tutto ?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, tipnick said:

NON è possibile.... Non ti piace Madonna! Ora sono curioso di sapere che genere di musica ascolti

Non è che non mi piaccia! Diciamo che non mi suscita chissà quale passione... ahahah
Ascolto un po' di tutto! Ma ahimè, non credo piacerà nemmeno a te il mio genere preferito... Il k-pop! ahahah 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
9 hours ago, tipnick said:

uhm non conosco quella sitcom, però dato che c'è lui almeno un episodio è da vedere! :D

è una sitcom dal genere comico dove interpreta un ragazzo gay XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...