Jump to content

Vivere l'omosessualità in modo privato e... "sobrio"


bluesky02

Recommended Posts

18 hours ago, marco7 said:

Facci deglimesempi sulle battutine sii gay che faceva. Ora ha smesso di farle ?

se ha smesso di farle tua madre potrebbe accorgersi che ha smesso di farle ?

In realtà ora dice cose tipo "Se avessi la tua età non sai quante ragazze conoscerei visto che quelle di oggi sono piú sveglie!" oppure quando sto sempre in spiaggia "Ci sono due belle ragazze fuori la riva, vai a fare amicizia!" 

Diciamo che finge di non aver capito nulla e io gli ricordo sempre che lui é sposato ormai e ha 50 anni. ?

Purtroppo ci vorrà tempo per farglielo elaborare. 

Link to comment
Share on other sites

Tu rispondigli: mentre io se avessi la tua eta' non darei consigli a mio figlio sulla sua vita sentimentale ma lo lascerei in pace di farsi le esperienze che lui desidera fare.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
1 hour ago, bluesky02 said:

In realtà ora dice cose tipo "Se avessi la tua età non sai quante ragazze conoscerei visto che quelle di oggi sono piú sveglie!" oppure quando sto sempre in spiaggia "Ci sono due belle ragazze fuori la riva, vai a fare amicizia!" 

E tu gelalo!
Se ti dice una cosa del genere, butta lì un: "Giusto! Così gli chiedo se hanno un fratello libero!".
Io credo che, da quel momento in poi, si asterrà dal farti qualunque battuta :asd:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

E tu gelalo!
Se ti dice una cosa del genere, butta lì un: "Giusto! Così gli chiedo se hanno un fratello libero!".
Io credo che, da quel momento in poi, si asterrà dal farti qualunque battuta :asd:

Sei un genio! 

2 hours ago, marco7 said:

Tu rispondigli: mentre io se avessi la tua eta' non darei consigli a mio figlio sulla sua vita sentimentale ma lo lascerei in pace di farsi le esperienze che lui desidera fare.

Anche se questa era piú seria, é la meno provocante. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, bluesky02 said:

ci vorrà tempo per farglielo elaborare

Però è partito col piede giusto, dài ? Magari ora alternerà fasi di maggiore accettazione a fasi di maggiore rifiuto, ma tu dagli tempo, e forse ti sorprenderà: in positivo, ça va sans dire ^_^

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Tex said:

Però è partito col piede giusto, dài ? Magari ora alternerà fasi di maggiore accettazione a fasi di maggiore rifiuto, ma tu dagli tempo, e forse ti sorprenderà: in positivo, ça va sans dire ^_^

Infatti mi adatterò a entrambi le situazioni. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...