Jump to content

temptation island


Olimpo

Recommended Posts

temptation island

qualcuno di voi ha visto la prima puntata di temptation island?

come vi è sembrato? vi è piaciuta?

spunto di riflessione: avete notato che, alla fine, sono sempre le donne quelle più sensibili e romantiche, interessate a mantenere la relazione?

Link to comment
Share on other sites

olì, bello de zietta tua,

invece de sta a perde tempo co ste fesserie (che anche sticazzi),

perchè non provi a passà una serata nella movida frocia,

almeno esci un po' dal guscio???

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

perchè non provi a passà una serata nella movida frocia,

almeno esci un po' dal guscio???

dove starebbe?

non certo in questo luogo medievale che è le marche (con macerata al top fra i posti sfigatissimi e peggiori per ogni frocio che si rispetti)

Link to comment
Share on other sites

3 Club Gay vicino Macerata

ok, non sono dietro l'angolo, ma vuoi cominciare finalmente a darti una mossa??

possibile che sei così pigro????

-e non cominciare con le solite scuse!!!-

oppure

Area Gay vicino Macerata

  • Le Canne

    Lungomare Cristoforo Colombo
    Senigallia

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Olimpo said:

avete notato che, alla fine, sono sempre le donne quelle più sensibili e romantiche, interessate a mantenere la relazione?

Io la trasmissione non l'ho vista

Non che sia stato in chissà quale locale gay...essendo io medievale d'età, però certo non mi stupisce che davanti ad una telecamera delle donne possano come minimo far finta di essere potenzialmente interessate a mantenere una relazione, per lo stesso motivo per cui qui tutti sarebbero contenti di leggere che finalmente hai partecipato ad un'orgia con tre marchigiani che indossavano maschere d'asino, disinteressandoti di ogni risvolto sentimentale ( non davanti ad una telecamera magari perchè pur sempre viviamo in Italia...)

Link to comment
Share on other sites

Le canne sembra il nome di una zona di cruising per sessantenni 

E basta googlare "pensierostupendo" e si viene indirizzati a una pagina facebook dove chiaramente si vede che si tratta di un locale che ha chiuso i battenti da un po'. 

Almeno se volete dare consigli  bisogna darli bene.

E a Fano in Via San Francesco 45 c'è un locale con scritto "vendesi" (google maps)

Lol

Edited by Sorgesana
Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Sorgesana said:

Le canne sembra il nome di una zona di cruising per sessantenni 

E basta googlare "pensierostupendo" e si viene indirizzati a una pagina facebook dove chiaramente si vede che si tratta di un locale che ha chiuso i battenti da un po'. 

Almeno se volete dare consigli  bisogna darli bene.

E a Fano in Via San Francesco 45 c'è un locale con scritto "vendesi" (google maps)

Lol

e allora tocca avvisà google che si deve aggiornà...

Link to comment
Share on other sites

comunque se riesco, freedog, vorrei venire, per la magistrale, a roma.

conosci roma tre? ? 

sono sicuro che è un bel posto.

tu forse hai in mente riccione , che tra l'altro è in emilia romagna, durante i tempi d'oro....e ti immagini ancora la costiera adriatica come un paradiso di sesso (perché no? a chi non piace) e di omosessuali pronti ad accoglierti tra le bracce.

se uno sta a guardare google pure macerata ha un ''arcigay''. Se lo si va a visitare però ci si rende conto di essere stati tratti in inganno. Nulla di simile....

il sito dell'arcigay di pesaro invece è simile ad un cimitero. sai qual è il problema? che la gente non si parla più. Usano tutti grindr....

son stato trattato male perché ho detto no al ''chemsex'', sono stato bloccato da ragazzi di 20-25 perché per loro ero troppo piccolo....mentre non lo sono mai per i 50enni.

indovina perché?

Perché a quest' età i ragazzi marchigiani o sono delle checche isteriche o sono dei repressi che vogliono soltanto prenderlo da dietro...ed ad un tipo come me, dai lineamenti delicati, possono soltanto guardare con indifferenza...Sinceramente di queste puttane passive posso pure fare a meno.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Ghost77 said:

Dato che usi 

???

io non blocco una persona perché non mi attrae o per la sua posizione sessuale.

l'espressione ''puttane passive'' è un modo di dire.  

parliamoci chiaro tu ghost77 mi hai giudicato molto. Nel post sulla fimosi sei stato molto indelicato : non che non dovessi parlare di smegma o di tutti i rischi associata alla condizione, anzi ben venga, visto che sei un medico, ma il tuo tono è sempre molto arrogante.

ci sono modi e modi di dire le cose...

In un altro post mi hai giudicato come ''rigido'' e ''poco empatico''.....quando ti voglio soltanto dire che due settimane fa....sono andato a casa di un ragazzo..questi completamente disinteressato a me, dopo avermi insultato in vari modi, ha chiamato un altro ragazzo...

vedendo che il ragazzo invitato (un po' in carne) si sentiva rifiutato...io ho cercato di consolarlo, mi sono messo nei suoi panni....e addirittura ho fatto quello che voleva lui , contro la mia volontà : cioè l'ho baciato e ho praticato del sesso, nonostante dopo io sia andato a vomitare.

Non volevo fare una cosa a tre, non pensavo che il ragazzo che mi aveva invitato fosse così squallido e perverso (tra l'altro mi ha anche detto che sono dislessico e anoressico et altri insulti)...eppure in tutta questa situazione sono stato abbastanza sensibile da mettermi nei panni dell'altro ragazzo, che alla fine si è solo approfittato di me....sai perché?

mi ha detto apertamente che lui non era interessato a me, che ha voluto fare sesso soltanto per attirare l'attenzione dell'altro, che gli piaceva. 

Io ho vomitato e sono stato male per cosa? Per la mia eccessiva sensibilità....e forse empatia, perché senza quella non mi mettevo nei panni del ragazzo rifiutato.

sono disposto praticamente a farmi del male per gli altri...ma tu hai l'arroganza di giudicare e cercare sempre delle colpe nel mio comportamento.

lasciatelo dire, non sembri proprio minimamente uno psicologo!

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Olimpo said:

psicologo

Grazie al cazzo, NON sono uno psicologo. Come dare dell'odontotecnico a un dentista. Tzk.

A quanto pare se ho generato questo flusso di coscienza con un intervento tronco vuol dire che un certo effetto psichico lo faccio, considerando che stavo solo per scriverti che dato che stavi alzando i toni era meglio tornare in topic. Semplice atto di moderazione. 

Comunque seriamente tu ricordi che cosa ti ho scritto io nei vari post? Andrò a rivedere la roba sulla fimosi per capire in che cosa sono stato indelicato! 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Olimpo said:

se riesco, freedog, vorrei venire, per la magistrale, a roma.

conosci roma tre? ? 

sono sicuro che è un bel posto.

certo che sì, tra l'altro è un ambiente molto friendly, nonostante la comunità di sant'egidio si sia appaltata praticamente la qsi (rettorato, cattedre, funzionari).

e però non è UN posto, nel senso che non c'è una città universitaria come può essere Sapienza o tor vergata (sempre per fermarsi su roma), ma le varie facoltà sono sparse un po' per tutta la zona ostiense-testaccio-ponte marconi (mi pare che lettere sia dalle parti della basilica san paolo)

1 hour ago, Olimpo said:

il sito dell'arcigay di pesaro invece è simile ad un cimitero. sai qual è il problema? che la gente non si parla più. Usano tutti grindr....

son stato trattato male perché ho detto no al ''chemsex'', sono stato bloccato da ragazzi di 20-25 perché per loro ero troppo piccolo....mentre non lo sono mai per i 50enni.

indovina perché?

Perché a quest' età i ragazzi marchigiani o sono delle checche isteriche o sono dei repressi che vogliono soltanto prenderlo da dietro...ed ad un tipo come me, dai lineamenti delicati, possono soltanto guardare con indifferenza...Sinceramente di queste puttane passive posso pure fare a meno.

alle volte mi chiedo dove sia il problema: ossia, non ho capito se sia tu ad avere una calamita per tutti gli psicopazzi del pianeta o se forse dovresti cambiare il tuo modo di porti agli altri.

chè non te l'ha mica ordinato il medico che devi per forza piacere a tutti, eh!

pare quasi che ti vergogni a sfanculare chi non sopporti!!!

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, Olimpo said:

 sono disposto praticamente a farmi del male per gli altri...ma tu hai l'arroganza di giudicare e cercare sempre delle colpe nel mio comportamento.

Non ho capito se hai fatto una pompa al ragazzo che t'aveva invitato o al terzo cicciottello...però eccheccavolo, ok allo spirito di sacrificio, ma se continui così ti rovini!

Attento poi a non mettere in atto perniciosi comportamenti compensatori...!

Link to comment
Share on other sites

Ah ho letto, e ribadisco che la storia delle secrezioni è vera, un mio ex aveva quel problema e non è piacevole per nulla per chi ci si dovrebbe approcciare.  Tanto a quest'ora dovresti esserti operato ormai, no? 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Ghost77 said:

se ho generato questo flusso di coscienza con un intervento tronco

in effetti mi stavo chiedendo cosa volessi dire..

mi sa che hai solo dato la stura al ranokkietto nostro per tirare fuori sto rospo che si portava dentro.

a leggerlo mi fa quasi rabbia, chè è così capoccione che ancora non ha capito che DEVE cominciare a volersi bene ed evitare ste situazioni 'tossiche' e a fare solo quello che va A LUI, senza stare a dirsi che

57 minutes ago, Olimpo said:

in tutta questa situazione sono stato abbastanza sensibile da mettermi nei panni dell'altro ragazzo, che alla fine si è solo approfittato di me

Olì, tu comincia a stare nei TUOI di panni! (o senza, se trovi qualcuno pisellabile che ti aggrada)

quando comincerai a starci comodo, vedrai che di situazioni così te ne capiteranno tante meno!

e sti cazzi della 'sensibilità', se questi sono i risultati!!

Link to comment
Share on other sites

torno in topic...
il programma a me piace, lo seguo, ok è trash ma mi piace lo stesso
poi fa anche molto ridere se lo si segue con un certo punto di vista - per esempio su twitter basta l'hashtag #temptationisland e vi si aprirà un mondo di tormentoni e commenti sagaci.
Dall'anno scorso il vero format è la denuncia del maschilismo becero, dunque i maschi sono invariabilmente farfalloni che dopo pochi minuti perdono memoria e rispetto delle fidanzate, mentre esse soffrono e comunque dall'altra parte del villaggio non fanno mai nulla che possa essere paragonabile a livello di flirt. Non è però una lettura della società che pretenda di essere presa sul serio...

Link to comment
Share on other sites

Sì, ma possiamo parlare di Temptation Island in questo topic per piacere? :hm: 

Non mi piace, ma rivedo solo alcuni spezzoni fondamentali dal punto di vista culturale. E' un bello esperimento, perché mostra a cosa è disposta una persona disperata per ottenere un posto di lavoro a tempo indeterminato nelle trasmissioni di Maria De Filippi.

Link to comment
Share on other sites

Ma su, non è che se l'OT è più interessante allora si deve tornare a parlare di Temptation Island...

non so cosa sia, d'estate io guardo TecheTecheTè.

Link to comment
Share on other sites

va bene ho esagerato ghost e ti chiedo scusa.

mi riferivo a quando hai scritto che un mio partner potrebbe provare disgusto nel sesso orale.

cmq ti ho risposto così perché sono leggermente frustrato per la situazione e credevo che con il tuo intervento ''tronco'' volessi dire ''Beh....sono questi i criteri che usi per giudicare un ragazzo? Fai caso alla sua posizione sessuale?''

data la mia storia e la mia sensibilità, evito in ogni modo di essere così superficiale e molto spesso non so dire no ad un ragazzo che non mi piace.

Il medico mi ha fatto l'impegnativa per la visita urologica..

dovrei farla questa settimana e operarmi a breve.

Link to comment
Share on other sites

Se dici così credo che tutti ti vorrebbero come vicino di casa nei momenti di solitudine. 

Fine OT

Edited by Sorgesana
Link to comment
Share on other sites

cmq una ragione per cui guardo temptation island

oltre ai momenti trash che mi fanno ridere

è questa!

Spoiler

terlizzi-michael-bnollicinevip-660x400.jpg

Related image

Related image

Image result for andrea celentano temptation island

voi che ne dite?

i ragazzi sembrano tutti molto belli e irresistibili!

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Sorgesana said:

Il secondo però è daddy. Forse piacciono a Freedog anche. 

si credo che piacciano anche a lui..ma è troppo ''intellettuale'' per guardare questi programmi ahah..

cmq offre uno spaccato del maschilismo nella cultura odierna...

oronzo è l'esemplare perfetto di maschio che vuole divertirsi senza rispetto per la propria ragazza

Link to comment
Share on other sites

On 7/14/2018 at 9:09 PM, Olimpo said:

si credo che piacciano anche a lui..ma è troppo ''intellettuale'' per guardare questi programmi ahah..

  1. ma manco per niente
  2. intellettuale lo dici a qualcun altro, ok? NON ME PARE DE ESSE COSI' PALLOSO... Non c'entra niente col fatto che non perdo manco dieci secondi appresso a ste porcherie: semplicemente, ho di meglio da fare nella vita!
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...