Jump to content

Omofobia... omogenitoriale?


Aarwangen

Recommended Posts

Secondo voi sarebbe possibile che una coppia dello stesso sesso non accetti un figlio gay o una figlia gay, perché spera di avere figli etero che non debbano affrontare le sue stesse difficoltà?

Link to comment
Share on other sites

Le famiglie sono sempre piene di queste contraddizioni assurde. Sarebbe fottutamente schintzleriana come cosa.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

Si presuppone che due pesone dello stesso sesso che arrivano ad avere dei figli...siano persone che hanno un approccio positivo rispetto al loro orientamento sessuale. 

Pertanto non riterrebbero "problematico" avere figli gay, perchè saprebbero da loro stessi che un problema non è. 

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Io mi vergognerei di avere un figlio etero.
Mi chiederei dove ho sbagliato.
Forse sarebbe colpa del poco amore, forse sarebbe colpa di questa maledetta ideologia propagandata anche a scuola che li vorrebbe trasformare tutti in maschi alpha.
Parte della responsabilità ricadrebbe sulle ampie spalle del mio ragazzo che si ostina a seguire il calcio nonostante le mie obiezioni ma, purtroppo, parte di questa responsabilità ricadrebbe anche su di me: come negare che potrei averlo traviato quando gli raccontavo le dolci e umettose metamorfosi vulvali?
Speriamo solo che, per allora, le terapie riparatorie saranno convenzionate col SSN. O che, almeno, mi possa scalare il DVD di In & out dalle tasse.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Aarwangen said:

Secondo voi sarebbe possibile che una coppia dello stesso sesso non accetti un figlio gay o una figlia gay, perché spera di avere figli etero che non debbano affrontare le sue stesse difficoltà?

sarebbe follia non accettare e amare un figlio gay. Un figlio lo si ama o etero o gay :sisi: però se gay sarebbe meglio. 

Link to comment
Share on other sites

Credo che tutte le famiglie gay avrebbero paura di un figlio gay

per il timore che la società possa pensare che sono stati i genitori a traviarlo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...