June 22, 20188 yr Se non avessi saputo che è nesli avrei pensato che fosse un modo occultato per dire Viva la figa . Ma nesli è un buono e queste cose non le fa .
June 23, 20188 yr 7 hours ago, Ghost77 said: Ma nesli è un buono da quando i.. parrocchiani li chiamiamo così??? ah, aggiungo alla lista tormentoni
June 23, 20188 yr 9 hours ago, Ghost77 said: Se non avessi saputo che è nesli avrei pensato che fosse un modo occultato per dire Viva la figa . ahahahahah cmq vi siete dimenticati di sta cosa...
June 23, 20188 yr 16 minutes ago, Saramandasama said: Nesli non è etero? mmhh... informati perchè non parla più col fratello...
June 25, 20188 yr On 6/23/2018 at 9:15 PM, Dragon Shiryu said: ufficialmente si XD certo.. poi c'è la marmotta che piega la stagnola sulle tavolette di cioccolata e... Edited June 25, 20188 yr by freedog
June 25, 20188 yr 3 hours ago, freedog said: certo.. poi c'è la marmotta che piega la stagnola sulle tavolette di cioccolata e... beh se lo è, lo prenoto io ahhaha
June 27, 20188 yr non cadete nel banale: siccome lo conosco, posso garantirvi che il cantante è tutto meno che omofobo; anzi, trattasi di frociarolo DOCG!!!
July 16, 20188 yr ma ora che ci penso: tormentoni per le radio o per me? Perchè, se è la seconda, allora oltre a nesli ho...
August 22, 20188 yr Il frankfurt allemagne zeitung ha eletto tormentone estivo tedesco ---> Bella Ciao Ma anche in Francia si suona e si balla Bella Ciao Questa è la versione pop latino per teenagers Versione EDM Live Ovviamente tutto questo è dovuto al successo della serie ---> La Casa di Carta ---> prodotta da Netflix E' comunque singolare come la stessa serie stia ottenendo il medesimo successo in Italia, ma in radio o negli eventi musicali estivi trasmessi in TV, viene totalmente ignorato il tormentone di Bella Ciao ... Per inciso ... Bella Ciao è tradotta in tutte le lingue e ovunque si conoscono i suoi contenuti antifascisti eppure si balla e si suona senza censure.
August 23, 20188 yr 8 hours ago, Silverselfer said: in radio o negli eventi musicali estivi trasmessi in TV, viene totalmente ignorato il tormentone di Bella Ciao ... è che esse komunisti in questo momento storico e a queste latitudini non fa figo. e poi radio & tv abbisognano di concessioni per trasmette, mica possono rischià di farsi nemici i legaioli...