Jump to content

Ma la vecchia chat?


nicola89b

Recommended Posts

E' da un po che rifletto su una cosa. Ma perchè la vecchia chat è stata sostituita con questa nuova? Come si vede è diventata una parte totalmente inutile di questo forum, tanto varrebbe eliminarla dal sito se non si può fare di meglio. Ci sono intenzioni future prossime di risostituirla?

Link to comment
Share on other sites

Sarà pure una buona nuova, ma con il fatto che non si riesce mai a capire quanti sono presenti prima di entrare (in quella vecchia compariva il numerino nella barra) non aiuta!

Link to comment
Share on other sites

La chat attuale si basa su IRC, per cui il forum funge solo da servizio di javairc per collegarsi sul server Azzurranet . Non essendo una chat proprietaria dell'ambaradan non è possibile sapere il numero degli utenti prima di entrarvi . Tuttavia è un sistema di chat vecchio e testato per cui direi solido (finchè i server tengono) e funge allo scopo egregiamente . Se entri di sera, vedrai, troverai gente !

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Scrivo qui per non aprire un nuovo topic.
Provo l'accesso da un paio di sere ma non ci riesco, sia utilizzando il nick sul forum che quello random, per via dell'errore "too many connections". Anche in orari differenti, ovviamente.
Suggestions?

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
Just now, Zafkiel said:

prova ora io sono dentro. 

Grazie dell'arrapante informazione ma sembra proprio inutile.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, LocoEmotivo said:

Grazie dell'arrapante informazione ma sembra proprio inutile.

lol 

no volevo dire che ultimamente la chat fa capricci :S e non fa accedere però stasera no, cioe siamo tipo 8 dannati dentro e nessuno ha problemi ?

da parte dell' hacker del gay forum Conrad fai cosi e dovresti accedere:

vai qui https://client00.chat.mibbit.com/

su server incolla questo: irc.azzurra.org

su channel questo: #gay-forum.it

e nick, scegli il tuo o vedi tu

non dovresti avere problema ad accedere. 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, LocoEmotivo said:

No, nada.
Ho provato ma mi ha creato una stanza con quel nome e con me come unico utente ?

quando fa così e perché non clicchi su server accanto al menu a tendina e inserisci manualmente il server. 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Ho già provato con il server e non mi apre niente.
Nulla.
Nada.
Nisba.
Gli dico di connettersi e lui, semplicemente, se ne fotte.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...