Jump to content

Cosa vorreste fare che non avete ancora fatto?


Sorgesana

Recommended Posts

C'è qualcosa che vorreste fare ma che non avete ancora fatto? Un viaggio in Cina? Comprare una nuova casa o fare bunjee jumping?  Fare un corso di cucina o imparare il giapponese? 

\__(°~°)__/"

Link to comment
Share on other sites

A me piacerebbe imparare il cinese, sono affascinato dalla Cina ma non ho mai tempo e senza un buon insegnante é difficile... anche se ho comprato dei libri molto belli ma con la relativa traduzione ?

Link to comment
Share on other sites

dipende a quale ambito tu ti riferisca...

Spoiler

se fosse in ambito sex, un mio desiderio irrealizzato -e ormai temo irrealizzabile- è farmi spompinare da un ragazzo col piercing sulla lingua: chissà che sensazione si prova!

Link to comment
Share on other sites

Ma perché con tutte le cose che uno può fare nella vita tutti pensate subito al sesso? E' riduttivo. Il mondo è grandissimo, a nessuno piacerebbe viaggiare in un angolo remoto del globo? 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Sorgesana said:

Ma perché con tutte le cose che uno può fare nella vita tutti pensate subito al sesso? E' riduttivo. Il mondo è grandissimo, a nessuno piacerebbe viaggiare in un angolo remoto del globo? 

Beh ovvio.

Perché per viaggiare serve solo una cosa banale e materialistica: i soldi.

Mentre organizzare un'orgia multietnica è un'arte sociale: un misto di simpatia, intelligenza e carisma.

E' come paragonare farsi una grande mangiata di scampi (per cui servono solo soldi) rispetto a preparare tu una cena di lusso, dove servono invece capacità personali.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

E' come paragonare farsi una grande mangiata di scampi (per cui servono solo soldi) rispetto a preparare tu una cena di lusso, dove servono invece capacità personali.

Il teatro vien giù per gli applausi.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Almadel said:

Perché per viaggiare serve solo una cosa banale e materialistica: i soldi.

Mentre organizzare un'orgia multietnica è un'arte sociale: un misto di simpatia, intelligenza e carisma.

E' come paragonare farsi una grande mangiata di scampi (per cui servono solo soldi) rispetto a preparare tu una cena di lusso, dove servono invece capacità personali.

Mah, non sono molto d'accordo,  a parte sul fatto della gratuità del sesso, che certamente è uno dei divertimenti col miglior rapporto qualità-prezzo.  Per organizzare un'orgia multietnica basta un'app, un social, un locale ad hoc ecc. e bisogna anche avere fortuna perché la riuscita non dipende solo da te.

Credo che uno pensi subito al sesso per il discorso delle fantasie sessuali, cose che uno sogna di fare ma che non fa perché  utili - appunto - solo come fantasie. (cosa che molta gente non capisce). Quella scritta da te, Alma, (sesso con un nero e un asiatico) sembra più una inside joke - e penso che lo sia al 100% - che non una fantasia/desiderio.

Tanto quanto la mia sul partecipare a un concerto della Bertè... anzi no, la mia vuol essere più una denuncia sociale: siamo su Gayforum e sembra d'essere in un circolo di anziani intellettuali snob che fumano la pipa e parlano tutto il giorno di politica, immigrazione, elezioni e massimi sistemi. Non dico che dobbiate declamare la vostra collezione degli album di Britney Spears come scopo della vita, ma troviamo un compromesso: ogni tanto apriamo  un topic sulle più celebri canzoni di Marcella Bella, o su dichiarazioni che lasciano il segno, tipo:

Quote

Cristiano Malgioglio contro Ciacci: “Lo vedrei bene a coltivare zucchine”

Non mi sembra di pretendere molto.

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, davydenkovic90 said:

siamo su Gayforum e sembra d'essere in un circolo di anziani intellettuali snob che fumano la pipa e parlano tutto il giorno di politica, immigrazione, elezioni e massimi sistemi.

che ti abbiamo fatto di male, noi anziani intellettuali snob, di grazia?

-e cmq io non fumo la pipa; o almeno non ancora!-

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, davydenkovic90 said:

un circolo di anziani intellettuali snob che fumano la pipa

Quanto cazzo mi piacerebbe fumare la pipa. 

6 hours ago, Aarwangen said:

Una threesome con Bloodstar e Zafkiel, ma credo sarebbe piuttosto impegnativa.

Non so proprio se risulterei all'altezza.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
26 minutes ago, Uncanny said:

Imparare ad andare in parapendio e solcare i cieli. 

Non basta mangiare mirtilli per quello?

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, andy94 said:

Un figlio

e se ne avessi la possibilità domani diventeresti padre? WOW! Credo che per desiderare di essere genitori significhi essersi sistemato nel resto delle cose. Beato te T_T

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Sorgesana said:

Credo che per desiderare di essere genitori significhi essersi sistemato nel resto delle cose. Beato te T_T

Magari...

Allo stato attuale 

non ho una casa fissa (ho cose sparse tra la casa dei miei, la camera in affitto e quella del moroso) ne’ tantomeno so dove andrò a vivere, e nemmeno un lavoro che mi permetta di campare.

Ho solo l’ammore e tanti sogni, e questi non costano nulla.. 

?

Link to comment
Share on other sites

Vediamo un po'….

avere un figlio, magari da una mamma lesbica

conoscere la grintosa mamma di Duma

restituire @Duma la palpata di culo che mi ha dato al raduno (per gioco e dietro autorizzazione)

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin
On 6/20/2018 at 3:53 PM, Almadel said:

Perché per viaggiare serve solo una cosa banale e materialistica: i soldi.

Non in via esclusiva, diciamo tempo o soldi. Se li hai entrambi e ancora più facile. Con pochi soldi è possibile viaggiare molto, a patto di avere molto tempo e spirito di adattamento; con molti soldi è possibile viaggiare lontano, avendo anche poco tempo.

On 6/19/2018 at 12:09 PM, Sorgesana said:

C'è qualcosa che vorreste fare ma che non avete ancora fatto?

Sì tante, evitando le cose più trasversali e di conseguenza un po' scontate le prime che mi vengono in mente sono:

  • Imparare a suonare uno strumento musicale
  • Costruire una casetta in legno e pietra col tetto di erba
  • Imparare una lingua dei nativi americani, probabilmente il Quechua
  • Comprare una motocicletta e fare lunghi viaggi di coppia in giro per il mondo
  • Scrivere un motore per giocare a Quaridor che funzioni in modo decente
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...