Jump to content
Rotwang

Il Pride ha ancora senso?

Il Pride ha ancora senso?  

12 members have voted

1. 1. Il Pride ha ancora senso?

• 9
    • No
      3
    • Non so
      0

40 posts in this topic Last Reply

Recommended Posts

LocoEmotivo
19 hours ago, Bloodstar said:

L'associazione, il circolo, il partito non sono l'unico modo di fare vita sociale 

E questo forum ne è un esempio.
Siamo associazionisti anche noi, sia virtualmente che personalmente, e non è un caso se il "mio" gruppo del Roma Pride di sabato era composto da ben tre forumini (tra l'altro di diverse città).
Se i tuttologi hanno abbandonato il bar per spalleggiarsi su Twitter, anche l'associazionismo checcoso dovrà trovare nuove strade.

Pix
13 hours ago, davydenkovic90 said:

Più che altro io credo che, invece che criticare e pretendere qualcosa dall'associazionismo, bisognerebbe innanzitutto prenderne parte e impegnarsi in prima persona per farlo funzionare. E questo vale per ogni forma di aggregazione sociale, di qualunque genere.

Un gay che si trovi isolato (cosa molto facile che si verifichi) non può mai vedere nell'associazione gay la panacea di tutti i mali, piuttosto deve pensare che l'associazione sia un'occasione come un altra per confrontarsi con chi abbia problemi, obiettivi e beni comuni da gestire.

Onestamente, al di là di antipatie varie ed errori fatti in buona fede, non capisco in cosa un'associazione gay possa configurarsi come "fregatura" agli occhi di uno che sceglie di frequentarla. 

Ho esperienza pluriennale nel mondo dell’associazionismo, ho combattuto la camorra e ricevuto minacce. Da quando sto cercando di entrare in quello LGBT ho notato solo arrivismo, sfruttamento, inefficienza e coesione inesistente. Probabilmente è questo il motivo per cui le associazioni LGBT siano così poco influenti in Italia.

davydenkovic90
4 hours ago, Pix said:

Ho esperienza pluriennale nel mondo dell’associazionismo, ho combattuto la camorra e ricevuto minacce. Da quando sto cercando di entrare in quello LGBT ho notato solo arrivismo, sfruttamento, inefficienza e coesione inesistente. Probabilmente è questo il motivo per cui le associazioni LGBT siano così poco influenti in Italia.

Si, certo, perché non accolgono te. Guarda che ricordo il topic dove dicevi che avevi contattato un servizio di psicologo online, o cose del genere, e non ti avevano risposto con la stessa efficienza di maga rowena all'899

Rotwang
  • Topic Author
  • 22 hours ago, LocoEmotivo said:

E questo forum ne è un esempio.

Questo forum è l'esempio eclatante di cosa succeda ad un ambiente gay nel riposizionarsi sul neofascismo e il maschilismo più becero. Non facciamo associazione, siamo un sito di psicolabili, di frustrati repressi che odia i Pride, le cause gay e le donne, ce l'ha coi ne*ri, gli ebrei, gli USA, Renzi e le persone deboli. Fosse per me lo chiuderei, questo è un forum di imbecilli del cazzo senza né capo né coda, è cambiato tanto e in peggio, per questo non vengo più ai raduni, sono l'unico essere umano rimasto.

Edited by Rotwang

Zafkiel
    34 minutes ago, Rotwang said:

sono l'unico essere umano rimasto.

tumblr_oqy4mvk84e1s1v3r1o1_r2_500.gif

davydenkovic90
    1 hour ago, Rotwang said:

Questo forum è l'esempio eclatante di cosa succeda ad un ambiente gay nel riposizionarsi sul neofascismo e il maschilismo più becero. Non facciamo associazione, siamo un sito di psicolabili, di frustrati repressi che odia i Pride, le cause gay e le donne, ce l'ha coi ne*ri, gli ebrei, gli USA, Renzi e le persone deboli. Fosse per me lo chiuderei, questo è un forum di imbecilli del cazzo senza né capo né coda, è cambiato tanto e in peggio, per questo non vengo più ai raduni, sono l'unico essere umano rimasto.

Non venire più neanche sul forum, nessuno sentirà la mancanza dei brutti articoli che proponi né delle tue sfuriate inutili.

Rotwang
  • Topic Author
  • 5 minutes ago, davydenkovic90 said:

Non venire più neanche sul forum, nessuno sentirà la mancanza dei brutti articoli che proponi né delle tue sfuriate inutili.

Io propongo articoli splendidi, baci stellari.

LocoEmotivo
    1 hour ago, Rotwang said:

è cambiato tanto e in peggio

Ricordo i tempi in cui facevi intelligenti provocazioni, in effetti.

Zafkiel

a prescindere della polemica di rotwang :aha: la cosa che sorprende è che  l'utenza che ha votato il sondaggio è pari a 8 :uhsi: (5 per il si e 3 per il no) 

Hinzelmann

Ho votato sì

Ho risposto migliaia di volte in centinaia di topic sempre uguali, per cui non ho molto da aggiungere.