Jump to content

Stefania Pezzopane: "L'amore è amore"


davydenkovic90

Recommended Posts

davydenkovic90

Stanotte la tisana davydenkovicciana di fronte alla tv propone un classico del peggio del peggio: Grande Fratello.

Mi sintonizzo e pesco proprio il momento in cui la senatrice Pezzopane (del Pd) è andata in trasmissione per fare una sorpresa al compagno, che  partecipa al programma.

La pezzopane ha fatto un discorsetto sull'amore, un discorso che fa sempre quando la interrogano sul suo rapporto con questo ragazzo anagraficamente, fisicamente molto diverso da lei, oltre che con interessi assai diversi. (lui ha 24 anni in meno, è pieno di tatuaggi, muscoloso, ha fatto lo spogliarellista e  l'attore per Lory del Santo,)

Insomma, lei dice che "l'amore è amore" e puntualmente ci infila il discorso dell'amore omosessuale.

Ora, per carità, io non ho niente da dire su questa coppia, anzi, a vederli sono molto carini insieme e si vede che sono felici. Non saranno mai Rossella O'Hara e Rhett Butler, ma comunque sembrano una coppia affiatata.

Quello che mi stona è citare sempre l'amore omosessuale, che mi pare un po' un volerla buttare in caciara citando un argomento di attualità molto più comodo da tirar fuori rispetto ad altri.

Perché non dice piuttosto una roba del tipo:  "Ma se Brunetta, Berlusconi, Passera hanno quelle mogli lì e nessuno dice niente, perché io non posso avere questo marito qui?"

A limite si può trovare un'analogia con Vendola o con Cecchi Paone, se proprio di gay vogliamo parlare.

Bella la frase "l'amore è amore", ma io non mi sento tanto solidale a lei, né al suo compagno,e  soprattutto mi sembra che il suo voler solidarizzare con me (con noi mondo gay) sia un filo utilitaristico.

Che ne pensate? 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...