Jump to content

[cicciolo88] finalmente anche cicciolo si libera...


cicciolo88

Recommended Posts

finalmente il primo vero e proprio CO...è successo oggi pomeriggio via messenger con la mia migliore amica...tra un discorso e l'altro lei mi fa capire qualcosa ma non era assolutamente ciò che io pensassi...e dunque mi sono messo nel sacco da solo...gliel'ho scritto dopo molta ansia ed ho perfino pianto per l'agitazione...seguono 3 minuti di niente!!!io mi preoccupo...poi lei mi chiede se scherzo ed io nego..e allora abbiamo cominciato a chiarire la situazione...finita la discussione sono andato da lei...mi ha abbracciato ed anche lei aveva pianto...cosi ci siamo messi a parlare ma io non la guardavo negli occhi..avevo troppa vergogna...allorchè lei me lo ha fatto notare e ci siamo messi a ridere...passano due secondi di silenzio...LEI:"adesso he lo o mi devi raccontare tutto di lui!!!"io sconvolto ed ho cominciato a parlare...parlare...parlare...e in pratica mi sono sputtanato da solo...ma non ho ben capito se ha capito( :P ) che ho perso la verginità da tutte le parti... :D ...è una sensazione bellissima...stanotte dormirò con un peso in meno..un grande peso...e mi ha addirittura chiesto di conoscere il mio ragazzo...che dolce...adesso mancano altre 4 persone e saranno le più difficili...ma nel frattempo mi godo il momento..un bacione a tutti!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Complimenti! Tantissimi auguri! :kiss:Solo che non capisco perchè la tua amica aveva pianto..? Cosa c'era da piangere? Non è che era innamorata di te?

Link to comment
Share on other sites

ma ho ancora la sensazione di vomito che avevo in quel momento...uffina...e pensare che mi si era ristretto lo stomaco...c'erano sloo le costole che sporgevano...  :P

Link to comment
Share on other sites

capisco come ti senti!!! anche perchè posso dire che i miei 2 CO più importanti sono stati praticamente identici al tuo!!l'agitazione era davvero troppa...e sono stato più di 2 minuti a pensare se premere il tasto invio dopo aver scritto la frase: "sai...sono gay!" e poi tremando ho avuto il coraggio di premerlo....comunque complimenti! :P

Link to comment
Share on other sites

aggiungo una piccola cosa. La prossima volta inizia tutto di persona, lo so che è difficile, io la prima volta l'ho fatto su msn, come te, ma non devi preoccuparti, se sono VERE Amici/che non ti abbandoneranno :P

Link to comment
Share on other sites

Si vero, fare CO certe volte è piu' traumatico di un lancio col paracadute! Però vuoi mettere la soddisfazione del dopo-CO? Ti senti libero e leggero, in pace col mondo perchè quest'ultimo inizia a conoscerti per quello che realmente sei!

Link to comment
Share on other sites

questo non e' che il primo di tanti passi importanti ne l tuo cammino di piccolo finocchietto... ;)Ne seguiranno altri e altri ancora, ti formeranno nel carattere e ti aiutera' l'esperienza col tempo a trovare sempre la maniera piu' adatta per rendere partecipi le persone che ami , della tua vita, senza che loro ne siano turbate o impaurite, almeno a me e' successo cosi'...Sono felice per te Ivan , e anche se e' da poco che ci conosciamo , so che appena ci becchiamo ne parleremo su msn!!!un bacino amoureeeeeeeeeeee :P :D :D

Link to comment
Share on other sites

Sì dirlo ai proprio amici è così difficile, ma appena vedi che la cosa va bene è un sollievo. Io con la mia amica parlo di tutto ormai...ed è bellissimo! :P

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

anche oggi nuovo coming out...tra la disperazione di un lutto e l'allegria che solo le persone speciali con cui sto possono darmi...il quintetto sa di me e della mia omosessualità!!!l'hanno presa benissimo e hanno voluto sapere tutto...e sono ancora curiosissime..soprattutto pe i consigli... ne manca solo una!!! a presto...

Link to comment
Share on other sites

Sono felice x te, davvero, è una sensazione meravigliosa comunicare una cosa tanto importante alle persone che ci sono vicine e accorgersi che per loro non è cambiato nulla, anzi, prendono questo tuo gesto coraggioso (perché coraggio ce ne vuole) come un dono. I miei amici sono ancora più stretti di prima da quando sanno di me.  Ti auguro ce ne siano altri ancora, sono tutti sassolini che se tolti fanno star meglio ogni giorno. Un abbraccio virtuale

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...