Jump to content

Ciao


Pit91

Recommended Posts

Ciao,  ho 26 anni e vivo a Roma. Sono qui per fare nuove amicizie, sopratutto reali dato che non ho amici. Purtroppo per fare conoscenze ho sempre utilizzato  Grindr e Romeo,  e le poche persone conosciute su quelle app erano grandi e intenzionate solo a una botta e via. Oltre queste delusioni, ho avuto una brutta storia di omofobia e di solitudine che ha aumentato la mia timidezza. Mi piacerebbe conoscere nuove persone a Roma e sopratutto coetanee.  Che altro dire? Mi piace viaggiare, la tecnologia, e adoro gli animali. Ciao.

Edited by Pit91
Link to comment
Share on other sites

Ciao bello benvenuto.

sei tu nella fotina del tuo avatar ?

se resti sul forum avrai occasioni per conoscere dei bei forumini.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, marco7 said:

Ciao bello benvenuto.

sei tu nella fotina del tuo avatar ?

se resti sul forum avrai occasioni per conoscere dei bei forumini.

Sì, sono io.

Link to comment
Share on other sites

Marco7 è un noto stalker svizzero, però se non gli dai da mangiare dopo la mezzanotte è innocuo, il massimo che può fare è chiederti una fotina in costume.:sisi:

Cmq benvenuto.:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

benvenuto gentile Pit, buon Forum e grazie x la presentazione. 

se vorrai, sarà gradito un tuo topic riguardo alla disavventura che hai subìto: parlarne potrebbe esorcizzarla.. 

Edoardo  :beer:

Link to comment
Share on other sites

Su Grindr era pieno di ventenni a Roma, da quanto ricordo. Non c'erano solo laidi cinquantenni abbrutiti.

Hai mai partecipato al Pride?

Link to comment
Share on other sites

Just now, Bloodstar said:

Su Grindr era pieno di ventenni a Roma, da quanto ricordo. Non c'erano solo laidi cinquantenni abbrutiti.

Hai mai partecipato al Pride?

Non ho mai partecipato ai Pride perché andare da solo sarebbe stato deprimente e su Grindr non ho mai sentito giovani intenzionati ad avviare amicizie senza altre finalità.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Pit91 said:

su Grindr non ho mai sentito giovani intenzionati ad avviare amicizie senza altre finalità.

Grindr è fatto per scopare. E funziona benissimo per questo scopo.

Se vuoi amici omosessuali potresti tentare la difficile carta dell'associazionismo, senza avere delle aspettative eccezionali, in ogni caso. Partecipare ad un Pride potrebbe essere una prima mossa, quantomeno per decidere verso quale associazione buttarsi.

Link to comment
Share on other sites

Se partecipi al pride romano non avrai problemi a farti degli amici, anche di questo bordello volendo lol

abbi fede che gli avvoltoi sono già appostati xD 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Bloodstar said:

Se vuoi amici omosessuali potresti tentare la difficile carta dell'associazionismo, senza avere delle aspettative eccezionali, in ogni caso. Partecipare ad un Pride potrebbe essere una prima mossa, quantomeno per decidere verso quale associazione buttarsi.

sì, le ass.ni ok

e però ci sono anche eventi tipo Mukka, o il gay village che aprirà a breve a testaccio (nonostante le solite lagne fascistoidi, che anche basta) in cui puoi andarti a fare due passi, passare una serata  discotecara ma anche no..

intanto puoi provare a vedere, per esempio, se c'è in giro qsa che può interessarti (dai cineforum al vecchio cinodromo di ponte marconi ai dibattiti del pride park che aprirà tra un paio di settimane).

PS: welcome here!

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Bene arrivato tra noi!
Speriamo che arrivino altri iscritti su Roma, così contendiamo a Napoli il primato di capitale LGBT d'Italia ?
Campanilismo a parte, molti utenti approdano su questi lidi per i tuoi stessi motivi: è facile trovare una moquette su cui tu ti addormenterai, forse è un po' meno facile trovare un gruppo di persone con cui condividere altri momenti.
Cosa fai nella vita? Nel tuo campo di lavoro o di studio ci sono altri figli dell'arcobaleno?

On 5/23/2018 at 8:20 PM, Pit91 said:

Purtroppo per fare conoscenze ho sempre utilizzato  Grindr

Ah, Grindr!
Quanto mi manca! ?

On 5/23/2018 at 10:10 PM, Bloodstar said:

Hai mai partecipato al Pride?

Tu che fai il navigato, zoccolé? Con questa le ho viste proprio tutte...

On 5/23/2018 at 10:29 PM, Zafkiel said:

Se partecipi al pride romano non avrai problemi a farti degli amici, anche di questo bordello volendo lol

Manchi solo tu, Zaffino ?

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, LocoEmotivo said:

Manchi solo tu, Zaffino

Non avrete mai il mio cadavere con cui banchettare ?

Napoli capitale gay ? Ni. 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, LocoEmotivo said:

Tu che fai il navigato, zoccolé? Con questa le ho viste proprio tutte...

Ormai sono un capitano di gran cabotaggio. 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
1 minute ago, Bloodstar said:

Ormai sono un capitano di gran cabotaggio. 

E allora invitalo al Pride, così noialtri ci godiamo la scena ?

Comunque, caro @Pit91, avrai notato che il clima qui è decisamente informale.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

E allora invitalo al Pride, così noialtri ci godiamo la scena ?

Mica sono uno scostumato come te.

Spoiler
2 hours ago, LocoEmotivo said:

Ah, Grindr!
Quanto mi manca! ?

Potrei ricattarti per questa uscita.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, LocoEmotivo said:

Ah, Grindr!
Quanto mi manca! ?

falla finiscila!!

te sei accasato? ecco, allora non broccolà il primo ragazzetto che passa (non ne risparmia mezzo, sto piacione seriale!!)

Link to comment
Share on other sites

ciao, ti capisco, anche io non ho amici e danche io per fare conoscenze ho sempre utilizzato  Grindr e Romeo, per cui non mi è mai stato possibile trovare un vero "amico". sei il benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Ciao Pit.. benvenuto qui tra noi.sono sicuro che qui troverai persone con cui rapportarti e magari t faranno sentire a tuo agio ? benvenuto ancora... ci si sente

Link to comment
Share on other sites

On 6/3/2018 at 5:15 PM, marcoelle said:

ciao, ti capisco, anche io non ho amici e danche io per fare conoscenze ho sempre utilizzato  Grindr e Romeo, per cui non mi è mai stato possibile trovare un vero "amico". sei il benvenuto

Di dove sei?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...