May 18, 20188 yr Cari ragazzi, apro questa discussione per raccogliere (se ne avete) le coordinate di associazioni e organizzazioni che operano a favore del mondo LGBT. Forse è un po' tardi per questo anno fiscale ma potrebbe sempre ripresentarsi utile per i successivi. Chiunque conosca qualche realtà meritevole di essere finanziata può segnalarla qui, magari aggiungendo una breve presentazione.
May 18, 20188 yr non è tardi, anzi il periodo dei 730 è adesso e fino a fine giugno cmq, se vuoi saperlo, io lo dò qua (il 5 per mille, che hai capito?? scemotto!!) http://www.mariomieli.net/5x1000
May 18, 20188 yr Beh.. parere mio.. penso sia meglio darli a un'associazione di ricerca, piuttosto che a un'associazione politicizzata ?
May 22, 20188 yr On 5/18/2018 at 8:35 PM, yalen86 said: Beh.. parere mio.. penso sia meglio darli a un'associazione di ricerca, piuttosto che a un'associazione politicizzata ? Vergognati.