Jump to content

salve


Ale81

Recommended Posts

Ciao a tutti.

In verità non so se sono gay o altro, ma so che da un po di tempo le mie fantasie a sfondo maschile si sono fatte più frequenti. sono stato fidanzato con una ragazza bellissima fino a pochi mesi fa, storia naufragata anche per colpa di alcune mie incertezze (pure a letto..). sono in confusione, non capisco più che cosa mi piace. Ormai faccio fantasie su tutti, donne, uomini, anche trans...mi sento veramente male e in colpa. Mi vergogno pure di me stesso sinceramente.

sono qua perche boh...forse voglio solo cercare di capire che cosa sono. 

Link to comment
Share on other sites

  1. sei te stesso, qsi cosa ciò voglia dire. E mettiti in testa che va bene così
  2. sensi di colpa anche no, grazie.
  3. non sono uno strizzacervelli nè un sessuologo (e tra l'altro le diagnosi on line non è che mi entusiasmino troppo), per cui ti direi di cercare di spiegare quanto meno a te stesso cosa intendi per incertezze: non so se lo sai, ma nel mondo ci sono etero, gay, bisex, pansex, vegansex e millantamila altre variazioni sul tema.

PS. cmq, welcome here!

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per le risposte, e mi scuso se nella mia presentazione sono stato..ehm..poco carino...o cose così. Non sto attraversando un bel periodo.  

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

benvenuto gentile Ale, spero che ti troverai bene qui sul G-F. 

Cosa fai di bello nella vita? le tue incertezze sono recenti o arrivano da lontano? 

Puoi iniziare un topic e scrivere più accuratamente di Te. 

Edoardo, classe '57 :beer:

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto .  

On 5/15/2018 at 8:17 PM, Ale81 said:

sono qua perche boh...forse voglio solo cercare di capire che cosa sono. 

Questo potresti capirlo più facilmente nella vita reale basandoti su impulsi e sensazioni .  Qui  non puoi avere altro che confronti e consigli . 

Comunque buona fortuna ?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

non bisogna sentirsi in colpa, la propria sessualità va vissuta serenamente e senza pregiudizi! sei il benvenuto, credo che il forum possa aiutarti in questo, con me in passato i forum hanno funzionato :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...