Jump to content

[mirko366]


mirko366

Recommended Posts

nella mia vita ho fatto due coming out, uno è finito in tragedia uno invece mi ha dato mille cose belle, il primo è stato con la mia migliore ex amica, tipo tre anni fà, all'inizio l'ha presa davvero molto bene, poi però a scoperto che il ragazzo che gli piaceva piaceva anche a me e che c'era qualcosa, cosi adesso non siamo più amici.il secondo invece è stato con i miei cugini che frequentio da una vita (sn i miei migliori amici) ed è andata benissimo anche perche uno dei due è gay anche luio e adesso condividiamo mille cose.

Link to comment
Share on other sites

Bè, poverina la tua amica...non deve essere facile digerire che un amico ti soffi il ragazzo che ti piace ^^"""""

E dopo il secondo co andato bene intendi farne altri o vivi già bene così e non ne senti il bisogno?

Link to comment
Share on other sites

mah devo dire che non mi pongo il problema per due motivi principali, il primo è che sto cominciando a conoscere altri ragazzi o ragazze gay in vari locali, quindi non ho bisogno di fare un vero e proprio coming out, il secondo motivo è che io sono sempre stata una persona riservata su tutto, quindi andare in giro a dire le mie cose sarebbe un pò forzato, non sarei io, quindi contionuo a vivere la mia vita come l'ho vissuta negli ultimi 20 anni, la mia omosessualità non è e non deve essere di dominio pubblico xke io penso che le cose mie siano solo mie.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

premetto che in linea di massima io da un pò di tempo non ho bisogno di fare dei veri e propri coming out, i8nfatti dimostri la mia omosessualità esplicitamente, insomma sere fà sn uscito con un gruppo di miei colleghi e colleghe che sanno che io sn gay, o almeno credevo sapessero xke è entrato il discorso del tipo "chi ti faresti dei nostri colleghi/e?" ed una mia collega, una ragazza tanto dolce e simpatica mi fà "io lo sò chi ti piace a te" ed io " ah si lauretta chi?" e lei mi fà "a te piace francesca" in macchina c'è stata una risata generale e lei fà "ma che vi ridete???allora cio proprio preso eh!" e io a questo punto gli ho detto "tesò ma quale francesca e francesca io sn gay" l'ha presa bene ma c'è rimasta xke si chiede come fà ad essere cosi stupida da nn esserne accorta e adesso sn 10 gg che si crede stupida e ciecata.....POVERINA!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

nn devi essere ingessta fallo come sefosse una cosa naturale...come se stassi dicendo una cosa qualunque...in fondo sn cose private nostre e se lo diciamo è solamente xke vogliamo condividere una cosa nostra.....nostra nn loro

Link to comment
Share on other sites

gia' mi accorgo sempre piu' che se uno manifesta la cosa con allegria e spensieratezza, il messaggio agli altri e' meglio recepito.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...