May 9, 20188 yr Dopo qualche annetto di assenza ormai ho perso il conto, spero di essere più presente anche se la vedo un po' ardua la cosa, tra alti e bassi, casa e lavoro con problemi non dico seri ma quasi. Ciao a tutti Lornezo
May 9, 20188 yr Maddai! Dicci qualcosa in più di te! Che i nuovi non sanno nulla. Sei nippominkia anche tu?
May 9, 20188 yr 19 minutes ago, lorenzo36 said: per altro ero e tutt'ora incasinato, tra lavoro ed altri Che altri ti incasinano ? posta una fotina in costume da bagno vosto che il natale ora e' finito e sta arrivando l'estate !
May 9, 20188 yr Author Si il lavoro, e poi a casa, quindi non avevo e tutt'ora faccio un po' di fatica a seguire un pò
May 10, 20188 yr 21 hours ago, lorenzo36 said: Lornezo fa il paio con 52 minutes ago, lorenzo36 said: capriconr tvb
May 11, 20188 yr On 5/9/2018 at 1:07 PM, lorenzo36 said: sono gay. NON L'AVREI MAI DETTO!!! Cavolate a parte, bentornato ?
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.