Jump to content

Ho un debole per ?


Buono

Recommended Posts

Avete un debole per certi tipi di ragazzi  del tipo che quando li vedi dici questo e il mio tipo e ci fantastichi su, un po come  quando vedi un dolce in vetrina che ti piace sai che sei a dieta e quindi  passi il negozio di corsa per non mangiare   ma non resisti  il profumo ti trapana il naso e compri ugualmente , 

Anzi potete darmi una mano  ce una domanda che mi gira in testa da mesi  ,se un ragazzo ti dice ho un debole per i ragazzi paffuti che diamine vuol dire esattamente ? 

Cioe che gli piaci ? o che vuole spassarserla con te? o lo attizzi ?  Boooo?

Poi passiamo al carattere  in genere che tipologia di persone si adatta di piu a voi ad esempio  dopo il corpo parliamo della mente 

Mi piacciono le persone  colte ma detesto gli snob  che se la tirano pensando di essere migliori di tutti ,mi piace avere una coversazione a 360 gradi  ora si parla di matematica poi che so parliamo di cose piu leggere come i saldi 

ora si parla di fotografia poi si passa a cosa hai visto in tv tutto insomma  e bello avere sempre argomenti nuovi .dai piu profondi e complessi come i misteri del universo  o cose piu semplici tipo  meglio la scarpetta da ginnastica o un sandalo aperto per quest estate . 

Che mente deve avere il vostro tipo ideale  come deve comportarsi e quali tipi evitate come la peste. 

Come detto su detesto gli snob come i superficiali privi di qualsiasi cultura o piu semplicemente che se ne fregano  come anche quelli che allungano le mani senza essere invitati , io rispetto te tu rispetti me  a meno che io non ti inviti ad avvicinarti , chiassosi  e rumorosi   nemmeno mi piacciono schiamazzare e segno di immaturita va bene che ce un bambino dentro di noi e alle volte si puo essere un po sciocchi .

ma senza esagerare ce un posto  e un momento per tutto.

Fumatori  fumare e da stupidi fa male danneggia te e chi ti sta vicino  ti rovina la salute  e svuota le tasche  e sinceramente  baciare qualcuno che puzza di fumo e nausente  specie se l 'alito  e impregnato di nicotina  in piu i capelli  assorbono la puzza in modo orrendo ,

Pircng  -se sono piccoli e sui lobi ok  ma quella roba che ti allarga deformandoti  o ti buca  letteralmente arti e capezzoli  la trovo disturbante , ok un pircing puo essere sexy se fatto con garbo e nel punto giusto, ma se ti trasforma in scola pasta o perno apri porta no. tatuaggi mmm  li tollero se  non volgari  e non troppo grandi ,troppi danno un senso di sporco .

Bene ora a voi  prego passo la parola  al forum.

Link to comment
Share on other sites

sei un fiume in piena! 

premetto di non avere più un debole per nessuno, con il passare del tempo sono diventato sempre di più "allergico" alle persone, ci sono rare eccezioni ovviamente, quelli che conosco da molto tempo e di cui conosco bene il carattere. Ma anche in questo caso ci sono quelli che mi piace di più frequentare, e quelli meno. 

Detesto la gente timida, che non parla, che non ha stimoli, che aspetta sempre l'altro per dire qualcosa o che si esprime a monobillabi o con versi, e questo vale anche nella comunicazione scritta (chat). Detesto anche io i fumatori e quelli pieni di sè, i fashion victim o quelli che sanno tutto di gossip, o quelli che credono ai telegiornali/stampa/meteo. Ah dimenticavo, detesto gli arrapati cronici e quelli (tra i gay) che credono che darsi un appuntamento e incontrarsi voglia dire finire a far sesso.

Dal punto di vista fisico non mi piacciono le persone apparentemente poco curate (capelli, pelle, odore, denti, unghie, abbigliamento da straccione ecc.), che non fanno sport, ma anche quelle che vivono per la palestra.

Da qui si può capire come il 99,9999% della popolazione mondiale (a prescindere gay/etero/bi) sia esclusa dalle mie "grazie". Ovvio ci parlo, ci si conosce, ma per me ci si ferma a quel livello, non diventa una vera amicizia.

In una persona apprezzo la sincerità, i piccoli gesti quotidiani, un sorriso, una parola dolce detta senza un motivo di comodo, un abbraccio al momento giusto, il romanticismo, la positività (ma non quella forzata a tutti i costi), la cultura e la capacità di spaziare nei discorsi in qualsiasi argomento e ovviamente di far collegamenti tra essi, la "cura" per gli altri (anche per chi non si conosce), la capacità di dare un sostegno nei momenti di crisi e di essere presente in quei momenti.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Buono said:

,se un ragazzo ti dice ho un debole per i ragazzi paffuti che diamine vuol dire esattamente ?

Gli piaccioni i tipi grassi.

2 hours ago, Buono said:

Che mente deve avere il vostro tipo ideale  come deve comportarsi e quali tipi evitate come la peste. 

Sociopatici, instabili, estremisti, particolari, vogliosi ed educati. Da evitare invece è il tipo come me :sisi:

2 hours ago, Buono said:

Fumatori  fumare e da stupidi fa male danneggia te e chi ti sta vicino  ti rovina la salute  e svuota le tasche  e sinceramente  baciare qualcuno che puzza di fumo e nausente  specie se l 'alito  e impregnato di nicotina  in piu i capelli  assorbono la puzza in modo orrendo ,

Forse su sto punto sono coinvolto emotivamente :aha: chiarisco un po' i punti: fumare è da stupidi secondo un tuo parere personale, giusto? È poco cortese stimare i soldi spesi nelle tasche altrui. Uno può essere  benestante e non privarsi di nulla. Per il resto igiene è la risposta. 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, LupoGrigio said:

sei un fiume in piena! 

premetto di non avere più un debole per nessuno, con il passare del tempo sono diventato sempre di più "allergico" alle persone, ci sono rare eccezioni ovviamente, quelli che conosco da molto tempo e di cui conosco bene il carattere. Ma anche in questo caso ci sono quelli che mi piace di più frequentare, e quelli meno. 

Detesto la gente timida, che non parla, che non ha stimoli, che aspetta sempre l'altro per dire qualcosa o che si esprime a monobillabi o con versi, e questo vale anche nella comunicazione scritta (chat). Detesto anche io i fumatori e quelli pieni di sè, i fashion victim o quelli che sanno tutto di gossip, o quelli che credono ai telegiornali/stampa/meteo. Ah dimenticavo, detesto gli arrapati cronici e quelli (tra i gay) che credono che darsi un appuntamento e incontrarsi voglia dire finire a far sesso.

Dal punto di vista fisico non mi piacciono le persone apparentemente poco curate (capelli, pelle, odore, denti, unghie, abbigliamento da straccione ecc.), che non fanno sport, ma anche quelle che vivono per la palestra.

Da qui si può capire come il 99,9999% della popolazione mondiale (a prescindere gay/etero/bi) sia esclusa dalle mie "grazie". Ovvio ci parlo, ci si conosce, ma per me ci si ferma a quel livello, non diventa una vera amicizia.

In una persona apprezzo la sincerità, i piccoli gesti quotidiani, un sorriso, una parola dolce detta senza un motivo di comodo, un abbraccio al momento giusto, il romanticismo, la positività (ma non quella forzata a tutti i costi), la cultura e la capacità di spaziare nei discorsi in qualsiasi argomento e ovviamente di far collegamenti tra essi, la "cura" per gli altri (anche per chi non si conosce), la capacità di dare un sostegno nei momenti di crisi e di essere presente in quei momenti.

Si la penso essattamente come te su tutto , be grazie del complimento ma dico solo cio che penso   :) mi piaci sai lupo si sente dalle tue parole che sei una persona dolce, be sai mi hai ricordato una cosa importante  devo continuare ad insistere su questa parte di me  e migliorarla , mi ha fatto bene scrivere questo post  grazie lupo , Si in fatti solo perche ci vediamo non significa che dobbiamo fare sesso ma solo conoscerci scambiare 2 parole  giustissimo, SINCERITA  che bella questa parola  si esatto  non dico che bisogna fare super discorsi filosofici o essere super trash  ma anche una semplice chiccherata stimolarsi a vicenda  ascoltarsi e darsi spazio reciproco ,ma la cosa piu bella ed e quella che preferisco e dare affetto senza un perche ,spesso e mene accorgo un bacio o un abbraccio dato  perche qualcuno dice o fa qualcosa senza un perche ma solo per dimostrarti che sono contente viene percepito male , addirittura con distacco freddezza  non dimentichero mai quando abbracciai un amico  e lui per risposta tenne le braccia giu , era chiaro che l affetto veniva solo da parte mia ,e triste ma credo che  non avere secondi fini sia diventata una cosa  rara , se si sta con qualcuno e solo o per andarci a letto o per avere qualcosa  fin che mi serve poi appena ti stufi lo butti via,e orribile ,mi e capitato spesso quindi adesso sto molto piu attento  con chi aprirmi , un esempio un mio  compagno di classe che sinceramente mi stava sulle scatole  era arrogante e altezzoso  un vero buzurro  , era in evitabile che litigassimo  tutta via un giorno  lui poggiato sulla rampa delle scale perse l equilibrio mollai tutto quello che avevo in mano lo presi per il bavero della camicia il manico del cappotto e lo tirai indietro con tutta la forza che avevo , Gli dissi ma sei tutto scemo ti metti qua  e pericoloso siediti li stai bene ti sei fatto male ?, e lui mi fa  perche lo hai fatto? ,come perche se fossi caduto ti saresti rotto l osso del collo ! vorresti dire che se io  fossi stato al tuo posto mi avresti lasciato cadere? lui mi fa si!, E GLI RISPONDO MI DISPIACE MA IO NON SONO COME TE ,da quel giorno  stranamente smise di litigare con me ,non capisco a che cappero serva odiare  ok non mi piaci e non ci parliamo ma abbandonare nei guai qualcuno  solo perche non ti piace e da stupidi , una mano non si nega a nessuno , salvo eccezzioni assassini ladri stupratori ecc, 

Link to comment
Share on other sites

ricordati che stai parlando di persone, NON della lista della spesa al supermercato!

cioè, alla fine ti attizza/colpisce l'insieme della persona, che avrà pregi tra quelli che hai elencato E difetti tra quelli che non sopporti.

quindi, che si fa? lo corteggi nella speranza che gli eliminerai i difetti? tesò, scordatelo: sta cosa non succede MAI.

se ti ci vuoi mettere insieme, ti devi beccà il pacchetto COMPLETO, non solo quello che ti aggrada

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

ricordati che stai parlando di persone, NON della lista della spesa al supermercato!

cioè, alla fine ti attizza/colpisce l'insieme della persona, che avrà pregi tra quelli che hai elencato E difetti tra quelli che non sopporti.

quindi, che si fa? lo corteggi nella speranza che gli eliminerai i difetti? tesò, scordatelo: sta cosa non succede MAI.

se ti ci vuoi mettere insieme, ti devi beccà il pacchetto COMPLETO, non solo quello che ti aggrada

Anche questo e giusto  mio caro cagnolone hai ragione  sarebbe troppo facile se fosse cosi ma  e giusto cosi  ,be ci si viene incontro  hai ragione 

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Buono said:

Avete un debole per certi tipi di ragazzi  del tipo che quando li vedi dici questo e il mio tipo e ci fantastichi su

Come no? Ce n'è uno nella mia palestra che quando lo vedo... :aha:

Comunque il mio tipo ideale è twink, poi sul carattere non sto a sindacare anche se la cultura non guasta mai e trovo sexy un po' di timidezza ^_^

I piercing non li sopporto, il fumo in linea di massima neanche ma non sono mai stato con un fumatore, quindi è solo una speculazione teorica :P: Sui tatuaggi dipende ;)

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Buono said:

Avete un debole per certi tipi di ragazzi  del tipo che quando li vedi dici questo e il mio tipo e ci fantastichi su

Si, in generale quando vedo dei ragazzi depilati, con la faccia da cucciolotto e normali di corporatura (non magri e non palestrati) mi sale un po' l'ormone.

23 hours ago, Buono said:

,se un ragazzo ti dice ho un debole per i ragazzi paffuti che diamine vuol dire esattamente

Esistono i vocabolari.. comunque vuol dire che gli piacciono i ragazzi con un pochino di panza (paffuto=cicciottello)

23 hours ago, Buono said:

passiamo al carattere  in genere che tipologia di persone si adatta di piu a voi ad esempio  dopo il corpo parliamo della mente

Come carattere, mi trovo in sintonia con persone solari, aperte e estroverse. In pratica il contrario di me. Devo compensare eheh

Sul fumo o i piercing o altro capirai col tempo che sono dettagli di un insieme, come ha spiegato freedog. Se un ragazzo ti piace e ci stai bene insieme, chissenefrega se ha un piercing che non ti piace o è permaloso. Accetti i suoi difetti come lui accetta i tuoi.

Ps. Dai tuoi topic emerge tantissima confusione. Non esiste un manuale di istruzioni per certe cose e ogni risposta sul forum è soggettiva e data in base alla propria esperienza. Devi iniziare ad uscire con dei ragazzi, a scopare e a starci insieme se è il caso. Questo è l'unico modo per conoscere meglio se stessi e capire cosa si vuole.

Link to comment
Share on other sites

@Buono Dante ti fa un baffo con le sue cantiche .... 

i tuoi sono poemi ahahahahah. 

Comunque ho un debole per i tipi barbuti ultimamente .. fisico normale .  Al mio solito l’elemento base è  tanto  sale in zucca 

Link to comment
Share on other sites

Ho un debole per i ragazzi barbuti, non depilati, un  po' cicciottelli, alti più o meno come me. Se poi sono anche un po' nerd, con gli occhiali ecc sono a posto.

Come carattere mi piacciono quelli che sanno spaziare tra vari argomenti, scherzosi, che sappiano resistere alla fiumana di cazzate che purtroppo sparo abbastanza spesso, non musoni e con voglia di fare. 

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, Kador88 said:

Ho un debole per i ragazzi barbuti, non depilati, un  po' cicciottelli, alti più o meno come me. Se poi sono anche un po' nerd, con gli occhiali ecc sono a posto.

Come carattere mi piacciono quelli che sanno spaziare tra vari argomenti, scherzosi, che sappiano resistere alla fiumana di cazzate che purtroppo sparo abbastanza spesso, non musoni e con voglia di fare. 

Vuoi il mio numero?

Anche se non so se mi si può definire cicciottello :aha:

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, FreakyFred said:

Vuoi il mio numero?

Anche se non so se mi si può definire cicciottello :aha:

Ahaha :) va bene :)

3 hours ago, Zafkiel said:

Non pensavo andassi per questa tendenza :aha:

Ho un debole per i ragazzi un po' in carne <3

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...