Jump to content

Mi sono innamorato di un mio compagno di classe etero..


Simone99999

Recommended Posts

Simone99999

Ciao ragazzi, ho un problema... È da circa 2 settimane che sono innamorato del mio compagno di classe, in realtà mi ha sempre attratto dal primo giorno di scuola, ma ora provo qualcosa di vero intenso... Lui è carino, alto magro, dolce, sensibile, e ha degli occhi che sono la fine del mondo, inoltre è molto giocherellone e vivace come un gattino. Lui con me è molto disponibile e gentile e ci cacciamo spesso qualche sguardo (anche se forse mi guarda perché io lo guardo) è single ma è stato fidanzato con una ragazza.  è un ragazzo molto diverso dagli altri ragazzi  è fine ed educato, intelligente, quando mi vede giù di morale viene sempre a chiedermi cosa ho e quando dico che non ho niente inizia ad insistere, mi fa un sacco di domande e ascolta sempre ciò che dico quando parlo con qualche altro mio compagno... Non so come e se dirgli che lo amo, non riesco a non pensare a lui, non mi fa dormire alla notte ogni volta che lo vedo o che mi guarda negli occhi inizio a tremare e sudare.. Ho paura di spaventarlo. Lo vorrei abbracciare, lo vorrei tutto per me.

Il problema è che lui è etero anche se penso che lui sia bsx perché tante cose me lo fanno intuire. Innanzitutto dal modo in cui si veste e dal fatto che ha vari amici gay/bsx, poi non l'ho mai sentito  disprezzare i gay...

Lo amo da morire

Ragazzi datemi consigli su come devo comportarmi... Ditemi che non sono l'unico in questa situazione.

Io comunque sono gay non dichiarato, però tanti sospettano che io sia gay.

Abbiamo entrambi 18 anni.

Edited by Simone99999
Link to comment
Share on other sites

Digli che siccome tu sei gay lui dovrebbe farti conoscere i suoi amici gay e bisex perche' hai bisogno di vivere con uno carino come lui e poi vedi che dice.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Digli che sei gay e NON dirgli che sei innamorato di lui.

Se a lui interessi farà lui il primo passo, se non gli interessi ti presenterà altri ragazzi gay.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
4 hours ago, Simone99999 said:

Abbiamo entrambi 18 anni.

Troppi, decisamente troppi per perderti dietro a queste cose. Tieni duro, aspetta che sia finita la scuola e cerca di trovare il modo di frequentare altri ragazzi gay tramite associazioni, pride, app, e via dicendo. Quello che provi verso di lui è quello che proveresti verso un qualsiasi ragazzo gay con le stesse qualità (carino, gentile, simpatico, intelligente, vivace) se mai ti fossi dato la possibilità di conoscerne qualcuno.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Intanto benvenuto sul forum Simone ^_^ 

Poi anch'io sono d'accordo con Almadel: fa' CO con lui, magari in uno di quei momenti in cui ti viene a chiedere come mai tu sia giù di morale, e dalla sua reazione capirai molto :lol:

17 hours ago, Simone99999 said:

Ditemi che non sono l'unico in questa situazione

Tranquillo, ci siamo passati tutti ;)

Link to comment
Share on other sites

Certo non te li presenta il giorno stesso in cui fai Co ? 

Se vede xhe non cucchi on un lasso do tempo definito diventa quasi una mission. Un po' come i tipi che ti portano a sverginare dalle amiche cesse ?

Mi sorprendo del fatto che quasi tutti i topic così partono dal presuposto che il ragazzo amato sia dolce... Sarà che io non noto sta dolcezza ma non credo sia un parametro da considerare. 

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Simone99999 said:

È da circa 2 settimane che sono innamorato del mio compagno di classe

addirittura 15 giorni?

ma davvero a 18 anni hai ancora ste tempeste ormonali da 13enne??

dovresti averla passata sta fase..

20 hours ago, Simone99999 said:

il problema è che lui è etero anche se penso che lui sia bsx perché tante cose me lo fanno intuire. Innanzitutto dal modo in cui si veste e dal fatto che ha vari amici gay/bsx, poi non l'ho mai sentito  disprezzare i gay

attento però a non confondere quel che desideri che lui sia con quel che in realtà è: magari quelli che a te paiono segnali di interesse sono soltanto la dimostrazione che st'angelo sceso in terra a miracol mostrare è semplicemente un tipo simpatico (nel senso etimologico di sùm-pathos; se servissero delucidazioni su questo passaggio, rivolgersi al semiologo del forum, @Mario1944 )

e rischieresti di rovinare una bella amicizia perchè hai voluto vederci quel che non c'è

20 hours ago, Simone99999 said:

Ditemi che non sono l'unico in questa situazione

no, è capitato a tutti (o quasi) alla tua età.

poi abbiamo cominciato a non vergognarci di essere noi stessi, a frequentare altri gay (ass.ni, club, circoli, discoteche, locali, frocial.. se vuoi, il modo per incontrarne non manca!) e ste sbandate senza speranza per gli amici etero gradualmente non ci son più capitate.

[e con sti etero spesso restano eccellenti rapporti amicali. O almeno per me è stato così: di un paio di loro son stato testimone di nozze]

mi dicono che invece tali sbandate post-adolescenziali si reiterino in chi rimane chiuso nel suo armadio, bello velato e senza dichiarare, agli altri E spesso a se stesso, di essere omosex

---

PS: cmq, benvenuto tra noi

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Non dirgli nulla fidati , non sai come potrebbe reagire spesso e parlo perche  conosco chi ha avuto un esperienza come la tua si e confidato e ha trascorso l inferno ,non dico che ti succede questo , tutta via questa e una di quelle situazioni in cui bisogna mettere le brigle al cuore , i colpi di fulmine sono una cosa pericolosa e fidati lo so perche quello che e un sogno puo diventare un incubo e vice versa, mantieni il silenzio fidati , goditi la scuola con calma e se quando finisce l anno si tratta di soli 2 mesi dai so che  e dura ma porta pazienza , aspetta e  prendilo da una parte e digli che sei gay ,  se la reazione non e negativa  potreste restare amici non farti illusioni gli etero sono etero e tali restano , e meglio non crearti false illusioni , so che significa non dormire la notte pensando a lui piangere ma e inevitabile , le persone fanno sempre cose pazze quando sono innamorate . quindi lascia correre appena finisce la scuola digli cio che senti  se davvero provi cio che dici sarai disposto a pazientare ,perche se ti sbagliassi 1 eviti una brutta figura 2 sarai sereno perche non avrai altri che ti prendono di mira spesso capita di sbagliare o di prendere un palo , quindi va piano e il consiglio migliore che posso  darti intuire non e una sicurezza, finita la scuola ti togli il dubbio immagino tu sia al 5 anno 

Edited by Buono
Link to comment
Share on other sites

Premetto che non ho letto tutte le risposte ma mi successe una cosa simile

Questo mio ormai ex compagno di classe, ad oggi sostiene di essere etero (la sua fidanzata è lesbica) quando non fa altro che presentarmi i suoi amici etero che alla fine sono tutti gay e ad invitarmi a mangiare il gelato bere qualcosa quando sa che sono fidanzato e lui sa che in passato ero attratto da lui, forse è per questo alla fine il rapporto di amicizia si è rovinato io al tuo posto gli direi che sono gay poi se si espone lui vai tranquillo in caso contrario evita di accennare il fatto che lui ti piaccia potrebbe rovinare la tua amicizia con lui come nel mio caso che quello che era un buon amico ora è un amico di comodo ovvero mi cerca per conoscere l'attività ragazzi gay o chiedermi se so se un ragazzo in particolare sia o meno gay

Edited by Nic
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...