Jump to content

[serie tv] Il signore degli anelli


Tyrael

Recommended Posts

Oggi pomeriggio leggevo questo articolo :aha:http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2018/04/07/news/_signore_degli_anelli_-193219422/amp/

Ebbene prossimamente potremo goderci il signore degli anelli in modalità serie tv :sisi:

Feticisti dell' anello (il mio tesssoro cit.) Cosa ne pensate? Nutrite gaia felicità o timori? Ma soprattutto cosa vi aspettate? 

Personalmente mi aspetto, e non so il perché, scene di sex tra umani, elfi e nani (GoT può solo insegnare ??), accoppiamenti selvaggi tra orchi e Gandal che fuma l'erbapipa  :sisi:

Quanto dovremo aspettare per la realizzazione cinematografica del "il Silmarillion"?? A voi la parola! 

Link to comment
Share on other sites

Personalmente apprezzo perchè amo la saga di LoTR.

Inoltre da quello che ho capito la serie tv non dovrebbe raccontare nuovamente quanto già narrato nei film usciti fino ad oggi ma dovrebbe collocarsi presumibilmente o prima o in mezzo alle due trilogie cinematografiche.

Il fatto poi che si preannunci come la serie tv più costosa di sempre mi lascia ben sperare, perchè in casi come questo il budget dev'essere adeguato.

Cmq ci vorrà ancora qualche annetto, ora hanno solo acquistato i diritti ma deve ancora partire tutta la macchina di sceneggiatura e produzione, gli accordi prevedono che entri in produzione entro due anni, quindi toccherà aspettare il 2020.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Sbuffo said:

Il fatto poi che si preannunci come la serie tv più costosa di sempre mi lascia ben sperare, perchè in casi come questo il budget dev'essere adeguato.

Il rischio è proprio questo: strafare sapendo di avere i sordi ? 

È gia successo che in ambito cinematografico alcuni top film si siano rivelati dei flop, pur avendo alle spalle budget e stelle del firmamento... Il rischio è ancora maggiore se si va a minare una pietra miliare del fantasy con una porcata... 

4 hours ago, Sbuffo said:

quindi toccherà aspettare il 2020

Ah bè per allora ci sono buone probabilità che ci accasiamo e mettiamo su famiglia ? 

Comunque sono convinto che se impronteranno la serie su intrighi, sex ovunque che solo valerio scanu può decantare non sarà altro che una copia di GoT :sisi:

Il signore degli anelli è conosciuto per le mitiche battaglie se levano queste ciaone... Speriamo, ma anche no.

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Mi sfugge il motivo per cui riproporre la saga di LOTR quando ci sono tantissimi altri scritti di Talkien che potrebbero essere presentati al pubblico e che magari aiuterebbero a completare il quadro generale su cui si sviluppano tutte le altre storie, da Lo Hobbit al Signore degli Anelli. 

C'è poi un ulteriore aspetto non da poco ed è quello di presentare gli stessi personaggi, cui ormai siamo abituati ad associare un volto specifico, con nuovi attori.

Infine, come hanno intenzione di dilatare la storia per coprire l'intera saga in 5 stagioni? Perché parliamoci chiaro, è vero che per fare i film hanno tagliato qualche parte (es. il capitolo su Tom Bombadil) ma sinceramente non mi sembra che abbiano snaturato i libri come è successo per altre realizzazioni cinematografiche. Vedremo...

Link to comment
Share on other sites

Non riproporranno la saga di LOTR infatti, secondo quanto dicono la serie TV si collocherà prima della trilogia cinematografica.

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

Quiescent93
14 minutes ago, Sbuffo said:

Non riproporranno la saga di LOTR infatti, secondo quanto dicono la serie TV si collocherà prima della trilogia cinematografica.

Pardon allora, devo aver letto male il link di Repubblica. Ho implicitamente assunto che, avendo chiamato in causa gli attori della trilogia cinematografica, avremmo rivisto gli stessi personaggi interpretati da altri attori.

Link to comment
Share on other sites

Il vero Tolkien lo vediamo solo con la prima trilogia. “Lo hobbit” è stato diluito e infarcito di contenuti non originali solo per vendere di più. Spero che questa serie sia tratta da un libro, altrimenti è solo l’ennesimo modo per snaturare l’autore e la sua Terra di Mezzo.

Link to comment
Share on other sites

On 4/8/2018 at 1:10 AM, Zafkiel said:

Nutrite gaia felicità o timori? Ma soprattutto cosa vi aspettate? 

Nutro timore. Ho una venerazione feticistica per Tolkien e, avendo già fatto strazio de Lo Hobbit, mi aspetto che per strafare rovineranno anche LOTR :blink:

Sarei felicissimo di sbagliarmi ^_^

Link to comment
Share on other sites

mmm preferisco i film non fatevi illusione potrebbe essere un flop spaventoso , un buon esempio di come e stato rovinato il signore degli anelli dalla warner bross 

IlSignoredegliAnelli4.jpg 

il-signore-degli-anelli-1978-immagine-da 

il mio tessorooooooo , no il flop pensate disney voleva comprare i diritti da tolkein ma stava per trasformarlo in una fiaba nel priquel di bianca neve cosi tolkien gli nego i permesso fortunatamente disney non lo rovino, ma la warner che ottenne da lui i diritti creo questo schempio. quindi non mi faccio illusioni sulla serie tv 

ps accopiamenti tra orchi sarebbe interessante ma meglio non farsi fantasie hot anche se ,,

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...