Buono Posted April 7, 2018 Posted April 7, 2018 Non so e roba curiosa che dici ok la compro ma fa strana , cappotto modi dottore e viaaaaaaaa
Ghost77 Posted April 7, 2018 Posted April 7, 2018 La foto di chi è? Non pare un modello, da dove l'hai presa? Comunque fa univocamente e totalmente BIDELLO.
Tyrael Posted April 7, 2018 Posted April 7, 2018 A me ricorda il grembiule delle elementari ? manca solo il fiocco
Capricorno57 Posted April 8, 2018 Posted April 8, 2018 il titolo del topic è "camicia twister" ma non so cosa significa.. Ci sono 2 foto, immagino che il modello sia Buono. Le 2 foto in comune hanno il blusone abbondante coi tasconi che fa grunge e le scarpe sneakers, neanche male. Inguardabili i jeans della prima foto, troppo lunghi e risvoltati alla profugo che dorme alla stazione. Camicie promosse, idem lo zaino ed il borsone tracolla. Suggerirei orologio in acciaio diametro > 40 mm quadrante bianco lancette nere con cinturino cuoio, ma con quelle maniche lunghe guardare l'ora è operazione comunque macchinosa.; fatto irrilevante per chi indossa il segnatempo per piacere personale. Complessivamente, 7 meno e una pacca sulle spalle, ciao boy
Buono Posted April 8, 2018 Author Posted April 8, 2018 No tranquilli non sono io catalogo o roba cosi , mi piaceva la camicia cosi mi sono detto se era il caso di prenderne una uguale , e un cordinato si vende cosi ma non sapevo se prenderlo o meno. penso di avere molto piu gusto cosi mi sono detto chiediamo un parere :)
Buono Posted April 8, 2018 Author Posted April 8, 2018 ero indeciso se prendere tutto insieme o no , ma adesso mi avete chiarito le ide tenks
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now