Jump to content

Ma come mai


Oscuro

Recommended Posts

Ma come mai nella maggior parte dei Sex Toys, specialmente Dildo e Vibratori, presenti su Amazon la maggior parte dei commenti sono di Uomini ? tra l'altro grossa parte di questi dicono "Gradito dalla persona a cui l'ho regalato", "Piaciuto molto alla mia lei", "Ottimo regalo per la propria ragazza", "Ovviamente comprato per la mia ragazza", "Usato con la mia compagna" , "Commento col profilo del mio ragazzo" ecc.
Va cosi di moda tra le coppie Etero che gli Uomini comprano e regalano Sex Toys alle proprie ragazze ?.

Link to comment
Share on other sites

Perché i maschi etero in maggioranza non usano loro stessi i sex toys che comprano quindi leggono i commenti degli altri maschi, con un po' di voyeurismo, immaginando performance future spettacolari con la propria donna venendo plagiati nell'acquisto...

Edited by Sorgesana
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Oscuro said:

Va cosi di moda tra le coppie Etero che gli Uomini comprano e regalano Sex Toys alle proprie ragazze ?.

beh, ma le donne sono ancora un filo pudiche e si coprirebbero di virgineo rossore all'idea di varcare la soglia di un sexy shop,

ergo, ci mandano il loro uomo!!

-oh, che poi i commenti web siano spesso farlocchi, perchè fatti o dalla ditta produttrice dell'articolo o da chi gli cura la promozione/pubblicità è un discorso a parte, che credo sarebbe off topic rispetto al tema sollevato nel thread-

Link to comment
Share on other sites

Qui si necessita di una specificazione: cosa ci fa oscuro su amazon nella sezione dildi? :aha: vuoi dirci qualcosa?!?! :pausa:

Personalmente non mi ci soffermerei troppo sulle recensioni in questo ambito, va' a vedere l'effettiva realtà... 

Considerando veritiere le recensioni, si tratta di gente "porca" non diversa dai tipi che elogiano le nuove gpc amd. 

Link to comment
Share on other sites

Quei commenti sono equivalenti a quelli di quei padri che dicono: io sono il miglior amico di tuo figlio.

ossia valgono nulla e sono scritti da fessi. 

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Gli uomini etero sono molto intraprendenti, in fatto di sesso, e sono generalmente loro a spingere la partner ad assecondare le proprie perversioni, dai threesome MFF allo scambio di coppia a tutto il resto.
Quindi, assumendo tali commenti come reali, più che altro è triste notare come vogliano a tutti i costi specificare di non essere dei finocchi ricettivi.

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

mirtillamirtilla
3 hours ago, LocoEmotivo said:

triste notare come vogliano a tutti i costi specificare di non essere dei finocchi ricettivi

Quest'è

E come diceva qualcun altro è per non ammettere di usarli con la partner per sopperire a problemi con le misure o la bravura

Link to comment
Share on other sites

Chissa se c'è qualche ragazzo etero che pur di non ammettere

che usa il dildo sulla sua ragazza perché lui non lo ha abbastanza grosso,duro e resistente

preferisce raccontare che se lo infila lui nel culo.

Edited by Almadel
Link to comment
Share on other sites

Mica e' obbligatorio mettere un commento con la propria esperienza. Se non volessero raccontare potrebbero semplicemente non commentare..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...