Jump to content

Ho alzato le mani al mio ragazzo


Giovy01

Recommended Posts

Buongiorno ho bisogno di raccontarvi cosa è successo ieri. Dopo aver trascorso una giornata bellissima e tranquilla, siamo andati a casa sua. Di solito noi ci vediamo ogni fine settimana e dormo a casa sua. Fin qui nulla di che. Però ieri ero un po' nervoso ed ha fatto una cosa che non doveva ovvero che mi doveva guardare fisso e non tollero questa cosa. Non capisco perché non la tollero non lo so ma gli è lo detto che non deve farlo che mi fa sentire in disagio. E lo ha fatto l. La prima volta gli ho leggermente tirato i capelli non forti ma leggermente. Sembrava averlo capirlo. La seconda volta lo ha rifatto e gli ho tirato i capelli un po' più forti e lui è scoppiato a piangere e se ne scappa in bagno piangendo. Capendo tutto ciò ed avevo un misto tra rabbia/tristezza dentro sono rimasto bloccato a letto senza dire nulla. Dopo 40 minuti gli scrivo un messaggio dove gli chiedo scusa ma non potevo parlare perché dsl nervoso potevo vomitare da un momento all'altro (alla fine è successo ma dopo spiego). Dove i quali viene dove sono io ed inizia a tirarmi le cose in faccia anche una cosa pesante e io bloccato e fermo. Dopo 1 ora mi alzo e vado a da lui e lui inizia a dire che non possiamo stare più insieme e voleva una pausa (ora non più perché ha capito di aver sbagliato anche lui). A primo impatto non ho fatto è detto nulla.. Ma dopo. Ero intenzionato ad andarmene e rispettare la sua scelta perché lo meritavo e lo merito tutt'ora. Inizio a parlare chiedergli scusa dove i quali dalla rabbia mi tiro a pugni io stesso e lui si spaventa e dice di calmarmi e io no avevo una crisi di nervi di quelle forti ma non lo nemmeno sfiorato mi ammazzavo di botte me stesso ed in testa pure forte al quale mi blocca e voleva farmi calmare e gli imploravo il suo perdono e piangevo come un disperato. Allorché lui decide di perdonarmi per quello che è successo e scoppia o entrambi un pianto lunghissimo.. Ma dopo nemmeno 2 minuti un attacco forte di disperazione interna ed ho vomitato tutto a terra (povera sua madre che ha un coglione come me). Mi riprendo e chiariamo e ci facciamo una promessa di cambiare i nostri atteggiamenti. Allora gli ribadisco che il problema non è lui ma sono io e lui dice che comunque le cose cambieranno e cambierà atteggiamento. Ci siamo baciati e ci siamo abbracciati tutta la notte anche se avevo ancora il vomito addosso e ci siamo addormentati e dimenticato quello che è successo

Allora ragazzi completo con il dire che comunque tutto questo è la sopportazione di 1 anno di non rispetto nei limiti miei confronti e tutto quello che facevo a lui non andava mai bene. Insulti e lui continua impertinente a stare in un social network gayromeo a cercare con la scusa di amici ma che non credo che era così perché parecchie volte con un profilo falso lo sgamato che cercava sesso con altri. Forse sbaglio a reagire così però credetemi quando uno arriva al limite della sopportazione capita questo ed ho sbagliato ma lui continuava a trafiggermi il cuore con il suo comportamento nonostante gli sforzi ed tutto quello che facevo..

Link to comment
Share on other sites

Leggendoti parecchie domande vengono in mente .

1) Innanzitutto, parli dello stesso ragazzo di luglio, ovvero quello più alto e più robusto di te?

2) In tutto questo, dove gli avresti alzato le mani ?

Quanti anni avete? Perchè tu parli di stress da sopportazione ma anche lui che ti asseconda in questo valzer di sblazi umorali non scherza . E prima piange in bagno per una tirata di capelli (???), e poi gli scrivi un sms mentre vi divide una porta, sempre del suddetto bagno, quando potresti dirglielo a voce . E poi ti tira robe dietro, poi ripiangete, poi vomiti, poi vi baciate .

Per noi esterni tutto ciò non ha un senso; sicuramente per te ce l'ha ma davvero da qui sembra un vortice di cose a caso in cui nel mentre discutete anche del vostro futuro . E se non siete una coppia aperta, il fatto che lui bazzichi in giro è segno che sente che qualcosa gli manca e non sa gestire la situazione .

18 minutes ago, Giovy01 said:

continuava a trafiggermi il cuore con il suo comportamento nonostante gli sforzi ed tutto quello che facevo..

In che cosa consistono questi sforzi ? Hai pensato che possano non essere giusti per lui, se continua ancora ad andare -senza di te- su romeo ?

Link to comment
Share on other sites

1) si
2) la Tirata di capelli non la chiami alzata di mani?
3) lui 17 e io 27.
Stress di sopportazione del suo comportamento nei miei confronti non altro. E si ho pensato tante volte a lasciarlo per questa cosa di Romeo ed anche il mio comportamento nei miei confronti ma non ho mai avuto il coraggio di farlo anche perché reputavo la cosa sciocca.
Coppia aperta lo siamo ma non su tutto o almeno da parte sue visto che nascondeva questo fatto di Romeo.

Gli sforzi nel senso di venire a dormire da lui soldi e robe varie. Eh si lo sempre pensato che erano sforzi inutili ma vorrei dare un altra possibilità... Sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Se dico che la tirata di capelli è una cosa da ragazze poi sembro sessista, ma non ho esperienza di maschi che lo abbian fatto . Davvero pensavo a qualcosa di più violento .

La coppia aperta è consenziente, se lo siete significa che entrambi potete andare con chi volete; se è un'apertura solo dalla sua parte, e nascosta, si chiama tentativo di tradimento, non farti metter i piedi in testa . Alla luce di tutto ciò, quale altra possibilità vorresti dargli? In tutto questo, ti ha detto che smetterà di cercare altro?

E se aveva bisogno di altro, perchè un anno fa si è fidanzato con un sedicenne ?

Link to comment
Share on other sites

Se dico che la tirata di capelli è una cosa da ragazze poi sembro sessista, ma non ho esperienza di maschi che lo abbian fatto . Davvero pensavo a qualcosa di più violento .
La coppia aperta è consenziente, se lo siete significa che entrambi potete andare con chi volete; se è un'apertura solo dalla sua parte, e nascosta, si chiama tentativo di tradimento, non farti metter i piedi in testa . Alla luce di tutto ciò, quale altra possibilità vorresti dargli? In tutto questo, ti ha detto che smetterà di cercare altro?
E se aveva bisogno di altro, perchè un anno fa si è fidanzato con un sedicenne ?
La possibilità del Rapporto. Ma ho sbagliato io a farlo del male... Se poi non mi vuole più pazienza...
Link to comment
Share on other sites

Sei violento, sembri avere una carica repressa di violenza...

Ci sono tutte le premesse di quelle che vengono chiamate  "violenze domestiche"

Basta vedere come ti esprimi:

il tuo ripetere che cmq è colpa sua, che fa cose che non tolleri, che ti fanno arrabbiare..

lo dicono tutti i mariti/padri violenti; MA SEI TU QUELLO CHE ALZA LE MANI

CURATI PRIMA DI ROVINARE LA TUA VITA E QUELLA DEL TUO COMPAGNIO, ATTUALE O FUTURO

PS: solo il fatto che un 27enne alzi le mani su un 17enne...  

Link to comment
Share on other sites

Ah aspetta,io avevo letto l'opposto!  Lui 27 e tu 17! Allora la situazione è ben diversa! 

Non potevi farmelo notare prima dato che mi hai pure risposto?

Link to comment
Share on other sites

Sei violento, sembri avere una carica repressa di violenza...
Ci sono tutte le premesse di quelle che vengono chiamate  "violenze domestiche"
Basta vedere come ti esprimi:
il tuo ripetere che cmq è colpa sua, che fa cose che non tolleri, che ti fanno arrabbiare..
lo dicono tutti i mariti/padri violenti; MA SEI TU QUELLO CHE ALZA LE MANI
CURATI PRIMA DI ROVINARE LA TUA VITA E QUELLA DEL TUO COMPAGNIO, ATTUALE O FUTURO
PS: solo il fatto che un 27enne alzi le mani su un 17enne...  
Ecco uno che non capisce una beata minchia. Ma perché sto forum è invaso da tizi ignoranti? Cura l'invidia piuttosto.
Ah aspetta,io avevo letto l'opposto!  Lui 27 e tu 17! Allora la situazione è ben diversa! 
Non potevi farmelo notare prima dato che mi hai pure risposto?
Non ho parole.

Comunque miei cari invidiosi del cavolo e ve lo debbo dire abbiamo chiarito e ora stismo bene a lui non gli importa più quel che è successo.
Per ls violenza fisica è molto più dolore quella psicologica. Quella fisica passa ma quella psicologica ci è faceva lui è ancora peggio! Buona vita

Link to comment
Share on other sites

Beh che tu verbalmente sia violento è evidente dalla risposta qui sopra oltre che dal tuo storico su questo forum. Se avete chiarito così fulmineamente non c'era neppure motivo di aprire un topic per cui chiudo e mando un warn per le offese a @castello.

Link to comment
Share on other sites

  • Ghost77 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...