Kuzak Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Salve a tutti.. :DMi presento: mi chiamo Fabio, ho 26 anni e vengo dalla Puglia.. Sono laureando in lingue e letterature straniere e mi sono iscritto in questo forum trovandomci per caso; mi ha colpito da subito per come è impostato e così ho deciso di restarci :kiss:Spero di trovarmici bene.. Ciauuuuuuuuzzzz
Kuzak Posted January 10, 2007 Author Posted January 10, 2007 benvenuto e in bocca al lupo x l'uniCREPI!!!!e cmq grazie a tutti per l'accoglienza!
cassian Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Benvenuto Fabio, hai visto che le lingue suscitano immantinente notevole interesse? Non ti far scoraggiare dai doppi sensi, ti accorgerai che la prima impressione è quella giusta.Fatti avanti allora, c'è posto anche per te ;)Ciao ciao, Virgi
thomas80 Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 benvenuto! (wow, un altro coetaneo! )mi auguro tu ti possa trovare bene qua tra noi, e che tu possa trovare molte discussioni interessanti cui partecipare, e arricchire il forum con le tue impressioni e nuovi argomenti!ciao!Vale
Rei_Kashino Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Ciao Fabio, benvenuto. :beer:Anche a me piace Pete Kuzak...
grandguignol Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Insomma... Un nick, una garanzia... :asd:Benvenuto!
Kuzak Posted January 11, 2007 Author Posted January 11, 2007 Welcome! Che lingue fai? Inglese e spagnolo..
Kuzak Posted January 11, 2007 Author Posted January 11, 2007 Ciao Fabio, benvenuto. :beer:Anche a me piace Pete Kuzak... Buongustaio!!! eheheh
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now