Jump to content

Piercing per il pene e tatuaggi terrore puro.


Buono

Recommended Posts

Ho visto che va moltissimo di moda forarsi il pene lo scroto i testicoli  e genitali  con anelli spuntoni e mille altre diavolerie , ma perche si fa ?

Non ne capisco l utilità  non solo per il dolore  per riprendersi  e tra l altro riempirsi di buchi come uno scola pasta , comprese infezione prurito oltre al doversi astenere dal sesso 

alcuni dicono che con un anello piantato le glande come un  batacchio della porta e piu eccitante , ma guardare come si riduce l inguine fa venire i brividi  ,per non parlare poi dei tatuaggi al pene  masochismo puro chi si farebbe mai tatuare la glande o altre parti brrrrrr il dolore e atroce, voi cosa mi dite su queste pratiche assurde e dolorose ? 

Perche  soffrire cosi ?

Link to comment
Share on other sites

Just now, Almadel said:

Se non ti piacciono di preciso cosa ti importa?

Masochismo o meno non è affar tuo.

ci sono pariri diversi chi dice che sono fantastici     ,chi dice che e masochismo quindi chi ha ragione ?  ecco perche.

Link to comment
Share on other sites

No, il punto non è questo.

Il punto è che non c'è nulla di male nell'essere masochisti.

Se mi piace farmi un piercing sul glande, ho il diritto di non venir giudicato.

Come ho il diritto di non venir giudicato se mi piace il cazzo in culo (Fa male? Non fa male? E allora?).

Link to comment
Share on other sites

da come parli lo sei :)  ecco perche parli cosi  ci ironizzo ma  preferisco avere pareri diversi ,  invece il punto e questo non c'entra il giudizio e uno scambio di pareri e informazioni 

Che ti piaccia e ovvio ok  scherzi a parte  Almadel  non farne una crociata e  solo una domanda per sapere le impressioni di piu persone,inutile dire che mene hanno parlato male , ovvio che chieda se e cosi e se qualcuno vuole smentire e libero di dirmi la sua stiamo costruendo un dialogo ce dibattito e questo e positivo prendo quello che mi dici e ci rifletto su ,  facendo un primo PARAGONE CON CIO CHE HO A DISPOSIZIONE  come faccio a capire se non chiedo. tu cosa sai esattamente  lo hai vissuto in primis? 

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto un fidanzato che aveva il piercing al glande

e ho un certo numero di amici che lo ha lì o in posti simili.

Il forum non serve per dare giudizi su cose che non ci piacciono,

serve per chiedere consigli sulle cose che ci piacciono.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
6 minutes ago, Almadel said:

Il forum non serve per dare giudizi su cose che non ci piacciono, serve per chiedere consigli sulle cose che ci piacciono.

Ecco.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
2 hours ago, Almadel said:

Ho avuto un fidanzato che aveva il piercing al glande

e ho un certo numero di amici che lo ha lì o in posti simili.

Anche io: chi non ha avuto fidanzati e  un buon numero di amici con piercing genitali...

Scherzo ovviamente.

A me i piercing piacciono, anche se penso che su di me non stiano bene e non ne ho mai fatti (escluso ai lobi). Non capisco tanto la pratica di farlo al pene, ma immagino che presupponga l'andare in giro a mostrarlo in locali a tema, orge e cose varie, altrimenti non ha senso.

Piccola curiosità: ho notato i listini prezzi di vari piercer  (alcuni lo espongono fuori, la ragazza da cui sono andato lo aveva in negozio) e il prezzo per quello al pene varia notevolmente, a differenza degli altri che sono più o meno standard. C'è chi lo fa pagare quanto un piercing alla lingua o al labbro (intorno ai 50 euro) e chi invece ti spara 250 euro, credo come deterrente. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Siccome ci tengo all'integrità del mio cazzo xD su di me mai pensato di farlo. Gli altri sono liberi di farlo ma io proverò ribrezzo e orrore per loro e pregherò per le loro anime lol

Link to comment
Share on other sites

A parer mio i piercing genitali hanno davvero poco senso: 

1) sono limitanti,

2) aumentano il rischio di STD, 

3) sono visivamente sconfortanti. 

Anche gli altri tipi di piercing comunque mi fanno sentire poco a mio agio così come i tatuaggi in zone più o meno sempre scoperte. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Zafkiel said:

Siccome ci tengo all'integrità del mio cazzo xD su di me mai pensato di farlo. Gli altri sono liberi di farlo ma io proverò ribrezzo e orrore per loro e pregherò per le loro anime lol

lol a parte  la penso come te ;)

8 minutes ago, BerryJuice said:

A parer mio i piercing genitali hanno davvero poco senso: 

1) sono limitanti,

2) aumentano il rischio di STD, 

3) sono visivamente sconfortanti. 

Anche gli altri tipi di piercing comunque mi fanno sentire poco a mio agio così come i tatuaggi in zone più o meno sempre scoperte. 

std ? 

Gia in fatti e quello che ho pensato perche farlo la se nessuno puo vederlo.   

non e per i giudizi  ,ma possiamo parlare anche di quello che non ci piace o che non capiamo e anche questo che serve se no non avrebbe senso parlare , grazie precisi come sempre:) 

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Zafkiel said:

Std = malattie sessualmente trasmissibili.

 grazie della risposta   perche si scrive cosi std  e non cosi- ,mst  sarebbe piu comprensibile . 

spiegamelo  in che modo aumenta la trasmissione  non fa solo male e basta ?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Buono said:

 grazie della risposta   perche si scrive cosi std  e non cosi- ,mst  sarebbe piu comprensibile . 

Sexually Transmitted Diseases

Link to comment
Share on other sites

MST =  malattie sessualmente trasmissibili

non capisco perché esprimersi in inglese se la lingua indigena ha vocaboli idonei alla bisogna...

non è che si dimostra di essere colti a usare - fuori luogo - l'inglese

Link to comment
Share on other sites

Bah... Io nella pratica clinica ho sempre sentito parlare di STD.

Se a tuo avviso la sigla Italiana suona più appropriata usala quanto vuoi: ti sarei però grato se non rimbrottassi con accuse  stravaganti chi non lo fa!

Link to comment
Share on other sites

Meglio non usare proprio le sigle, dato che sono ambigue e faticose da ricordare. Premere qualche tasto in più risparmierà le ricerche su Google a molti che magari sanno perfettamente cosa si volesse intendere con mst, mts, std o simili...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...