Jump to content

Come spogliare un ragazzo uomo ecc e come eccitare ?


Buono

Recommended Posts

)=)Be non voglio aprire uno studio a luci rosse tutta via mi incuriosiva la cosa e o deciso di chiedere.

Come si spoglia una persona   in modo   appagante ,  (mai fatto nemmeno questo) sarebbe una cosa simpatica  da fare  

ma come farlo nel modo giusto non penso che strappargli i vestiti di dosso a modi scimmia sia  bello, ma come si mette a nudo una persona prima di un rapporto mettendola a suo agio con te ,? 

E ok sono un disastro quindi chiedo come si fa eccitare  una persona senza essere volgari come cominciare un amplesso  che renda felici tutti e 2 ? 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non saprei come consigliarti, ma posso dirti che non esiste una prassi, un metodo standard o linee guida da seguire. Per mia esperienza tutto dipende dalle 2 persone e dal momento, il resto viene naturale.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, BeYou said:

Non saprei come consigliarti, ma posso dirti che non esiste una prassi, un metodo standard o linee guida da seguire. Per mia esperienza tutto dipende dalle 2 persone e dal momento, il resto viene naturale.

spero tu abbia ragione grazie ,ma tutta via dammi un po della tua esperienza vorrei che fosse dolce se e quando capitera  

Link to comment
Share on other sites

spero tu abbia ragione grazie ,ma tutta via dammi un po della tua esperienza vorrei che fosse dolce se e quando capitera  


Come potrei passarti la mia esperienza? Sarà dolce se e quando capiterà se tu sarai dolce e lui lo sarà.
Ripeto (almeno per me) non c’è un manuale d’istruzioni.
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, BeYou said:


Come potrei passarti la mia esperienza? Sarà dolce se e quando capiterà se tu sarai dolce e lui lo sarà.
Ripeto (almeno per me) non c’è un manuale d’istruzioni.

Intendo dimmi le tue esperienze  per farmi un idea mi piacerebbe vedere il tuo punto di vista =) 

Anche se da come parli penso tu abbia ragione e bello.

Link to comment
Share on other sites

Ma bisogna spiegare anche come ci si spoglia?:asd:

Ma son tutte cose normali e naturali, basta che ti trovi nella situazione e ti verrà naturale.

Ma poi ci si può anche spogliare da soli non è che per forza tu debba spogliare il partner e viceversa.:asd:

A me personalmente lo svestirsi non mi dice nulla, non la trovo una pratica importante o interessante, preferisco il passaggio dopo quando i corpi sono già spogliati e ci si struscia/sbaciucchia/lecca.:sisi:

L'unica parte che può essere un po' più interessante dello spogliarsi è quella che riguarda pantaloni/mutande perchè si può rendere la cosa più graduale e più eccitante magari strusciandosi e strofinandosi contro tipo culo su pacco o viso su pacco prima di togliere via tutto e andare più al sodo.:sisi:

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Sbuffo said:

Ma bisogna spiegare anche come ci si spoglia?:asd:

Ma son tutte cose normali e naturali, basta che ti trovi nella situazione e ti verrà naturale.

Ma poi ci si può anche spogliare da soli non è che per forza tu debba spogliare il partner e viceversa.:asd:

A me personalmente lo svestirsi non mi dice nulla, non la trovo una pratica importante o interessante, preferisco il passaggio dopo quando i corpi sono già spogliati e ci si struscia/sbaciucchia/lecca.:sisi:

L'unica parte che può essere un po' più interessante dello spogliarsi è quella che riguarda pantaloni/mutande perchè si può rendere la cosa più graduale e più eccitante magari strusciandosi e strofinandosi contro tipo culo su pacco o viso su pacco prima di togliere via tutto e andare più al sodo.:sisi:

be si serve se no non lo chiedevo. ;) 

caspita  quante cose mmm interessante e utile molto tenks sbuffo

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
7 hours ago, Sbuffo said:

Ma son tutte cose normali e naturali, basta che ti trovi nella situazione e ti verrà naturale.

Povero piccolo ingenuo. Urge un video per educare tutti alla difficile arte della seduzione:

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Le "regole " dell' attrazione e seduzione sono bisex..

poi, basta sostituire i tacchi a spillo con i mocassini neri ...  ;)

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Capricorno57 said:

poi, basta sostituire i tacchi a spillo con i mocassini neri ...

Come scrisse il poeta:

"Due begli occhi turbano il cuore

più d'ogni ornamento esteriore"

;-)

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Mario1944 said:

Come scrisse il poeta:

"Due begli occhi turbano il cuore

più d'ogni ornamento esteriore"

;-)

Mamma che bella questa    si verissimo ,

4 hours ago, davydenkovic90 said:

Povero piccolo ingenuo. Urge un video per educare tutti alla difficile arte della seduzione:

un po piu mirato alla donna che al uomo tutta via utile  almeno per me che sto a digiuno ho qualche rudimento ok  cavolo e un sacco di roba e chi diamine sapeva che era COSI COMPLICATO E RICORDARSI TUTTO POI .

3 hours ago, Capricorno57 said:

Le "regole " dell' attrazione e seduzione sono bisex..

poi, basta sostituire i tacchi a spillo con i mocassini neri ...  ;)

hahaha ok era divertente  ma mocassini neri sicuro? 

4 hours ago, marco7 said:

Non hai un video di seduzione gayo @davydenkovic90 che servirebbe meglio allo scopo ?

gia in effetti  sarebbe piu indicato  ma da qualche parte devo pur iniziare

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, davydenkovic90 said:

Povero piccolo ingenuo. Urge un video per educare tutti alla difficile arte della seduzione:

Beh ma la Valeriona nazionale è inarrivabile.:asd:

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera avevo inserite alcune immagini omoerotiche adeguatamente didascaliche per lo spoglio e  l'eccitazione, ma il moderatore me le ha cassate perché questa non sarebbe la sezione giusta:

appena ho un momento di tempo le riposterò in Boys sotto le coperte.

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

@Buono, va molto a gusti personali, non c'è un unico modo .

Ad esempio se qualcuno mi si mettesse davanti a fare uno spogliarello gli scaricherei addosso il contenuto di una bombola di gpl . 

Non è un teatrino . Fai prima se tu ti togli i tuoi e lui si leva i suoi, restate in boxer e da lì tutto viene . Niente coreografie, niente candele, niente musica di sottofondo messa apposta, potresti trovare uno che ti defenestra (se poi c'è già, poco importa, l'importante è non creare quelle situazioni alla Glen Quagmire. Giggidy . ) .

Link to comment
Share on other sites

Io ho verificato sul campo che la leccata d'orecchio funziona sempre; son stato rifiutato da diversi ragazzi che ho cercato di abbracciare o di baciare, ma tutti hanno ceduto quando appena gli ho sfiorato il lobo con la lingua.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, schopy said:

Io ho verificato sul campo che la leccata d'orecchio funziona sempre; son stato rifiutato da diversi ragazzi che ho cercato di abbracciare o di baciare, ma tutti hanno ceduto quando appena gli ho sfiorato il lobo con la lingua.

Dici sul serio un bacio o un abbraccio secondo me sono il massimo,  sul serio appena sfiori un lobo con la lingua  tutti cedono cioe  parli sul serio o scherzi? 

E ok sto per dire una cavolata ma come e che funziona? 

Link to comment
Share on other sites

On 18/4/2018 at 5:12 PM, Buono said:

Dici sul serio un bacio o un abbraccio secondo me sono il massimo,  sul serio appena sfiori un lobo con la lingua  tutti cedono cioe  parli sul serio o scherzi? 

E ok sto per dire una cavolata ma come e che funziona? 

Rileggendomi pare che io stia dando consigli su come molestare i ragazzi; specifico, se ci si trova in una situazione d'intimità, o di vicinanza perché magari si sta ballando insieme, si sta bevendo qualcosa etc...e si vuol tentare un approccio un po' insolito ma deciso, ho sperimentato che in molti casi anche solo sfiorare colla lingua il lobo del ragazzo con cui si è lo fa cedere :D 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Un modo giusto non c'è, fai solo quello che ti senti. 

Quoto @Ghost77 sullo spogliarello/teatrino, mi si ammoscerebbe immediatamente (ma a qualcuno, invece, potrebbe piacere).

A questa domanda si può rispondere solo con i propri gusti, non esiste un modo giusto o sbagliato. 

Dipende, secondo me, anche dal grado di eccitazione. 

Mettiamola così: se sto arrapato "al culmine" non è che ho gran voglia (né tantomeno pazienza) di aspettare te che ti sbottoni la camicia, di asola in asola, e poi la pieghi, te la sfilo e basta! 

Poi a me non piace granché spogliarmi, a dir la verità, preferisco sia l'altro a farlo (come meglio crede). 

Dopo questo breve excursus, fai davvero quello che ti senti!

PS. Evita lo spogliarello, quello lo vedo più come un gioco (tipo il dottore) tra 2 persone che hanno una certa complicità (per esempio una coppia fissa), a meno che non sia espressamente richiesto. 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
danieltaniel
On 3/30/2018 at 4:57 PM, Buono said:

)=)Be non voglio aprire uno studio a luci rosse tutta via mi incuriosiva la cosa e o deciso di chiedere.

Come si spoglia una persona   in modo   appagante ,  (mai fatto nemmeno questo) sarebbe una cosa simpatica  da fare  

ma come farlo nel modo giusto non penso che strappargli i vestiti di dosso a modi scimmia sia  bello, ma come si mette a nudo una persona prima di un rapporto mettendola a suo agio con te ,? 

E ok sono un disastro quindi chiedo come si fa eccitare  una persona senza essere volgari come cominciare un amplesso  che renda felici tutti e 2 ? 

dipende molto dal momento, per quanto mi riguarda parte sempre dal dire qualcosa di hot per poi toccare quella zona lì... mettermi in ginocchio toccare un po', calargli i pantaloni e poi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...