March 25, 20188 yr È uscito al cinema il reboot della mitica archeologa/combattente/detective più amata nel mondo. Ditemi la vostra se l'avete visto!
March 25, 20188 yr Il mio ragazzo è un appassionato della popputa, ergo credo toccherà anche a me. Evviva
March 26, 20188 yr L'ho visto settimana scorsa. Oggettivamente è il miglior film tratto da un videogioco. Soggettivamente... bhe è la prima volta che ho rischiato di addormentarmi al cinema, il film non è ne bello ne brutto, è in quell'apatica via di mezzo.
March 26, 20188 yr se cercate una trama coinvolgente, cambiate film. se vi piacciono effettacci 3d, sparatorie & splattume vario, buon divertimento
March 27, 20188 yr 25 minutes ago, Almadel said: Io aspetto la versione di Tomb Raider con un protagonista maschile. Nathan Drake, protagonista di Uncharted
March 27, 20188 yr Author Son sincero nel dire che anche io mi aspettassi di più. O, che per lo meno seguissero la trama del videogioco in modo migliore.
April 20, 20188 yr Angelina Jolie è l'unica e vera Lara Croft. Non ho visto quindi il film (che immagino comunque non essere particolarmente stimolante).
April 20, 20188 yr On 30/3/2018 at 4:05 PM, Buono said: Preferisco il videogioco del 2013 ai che la prima v sai che la prima versione è leggermente antecedente, vero?