Jump to content

Richiesta cancellazione profilo


Rotwang

Recommended Posts

Il topic in secret area si può cancellare, il tuo "profilo" no, il forum ti bannerebbe automaticamente alla reiscrizione; non è permesso avere più di un profilo (a prescindere che sia usato/bannato/cancellato o meno).

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, lux said:

Il topic in secret area si può cancellare, il tuo "profilo" no, il forum ti bannerebbe automaticamente alla reiscrizione; non è permesso avere più di un profilo (a prescindere che sia usato/bannato/cancellato o meno).

E io voglio reiscrivermi, quindi lo faccio semplicemente e basta? Però prima ricordo che cancellavate i profili, posso cambiare nick? Cancella pure il topic della Secret, intanto.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Il topic in secret è stato cancellato già prima; Non è possibile creare un nuovo profilo, il nuovo verrebbe ricollegato in poco tempo al tuo account principale. Se vuoi cambiare nick comunicamelo via pm.

Link to comment
Share on other sites

approfitto di questa discussione e quindi vi chiedo di rimuovere le mie foto dalla secret area

se nelle prossime ore per motivi imponderabili doveste decidere di assegnandomi altri punti e bannarmi dal forum, vi chiedo di provvedere ugualmente alla rimozione delle foto, comunicandomelo sulla mia mail.

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

  • lux locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...