Jump to content

Come comportarmi con compagno etero


Eddh828

Recommended Posts

Ciao, sono nuovo e volevo raccontarvi un attimo la mia situazione per ottenere qualche consiglio. Io frequento il 5 anno di scuole superiori e da circa un anno sono innamorato follemente di un compagno di classe ( che chiamerò B.). Ho fatto coming out in classe mia alcuni mesi fa e la notizia è stata accolta da tutti con piacere, anche se con B. Mi ero già rivelato prima.

Il fatto è che lui è  etero e quindi probabilmente non ricambierà mai  il mio sentimento, ma io sono completamente perso , sia dal suo fisico che dal suo carattere. A scuola non parliamo spesso, principalmente per la mia timidezza, però siamo amici e parliamo abbastanza quando usciamo con gli altri compagni ( principalmente se io bevo un pochino che mi libero dei fenice inibitori). Pur non avendo gli detto di essere innamorato, spesso gli ho fatto notare il mio interesse( quasi sempre quando eravamo entrambi un po' brilli) creando frequenti contatti fisici parlando, o anche abbriacciandolo e accarezzandolo una notte in cui abbiamo dormito insieme con altri compagni. I queste occasioni lui mi ha ribadito in modo educato e non offensivo di non essere gay, anche se a volte sembrava in qualche modo ricambiare il contatto fisico ( sebbene molto  raramente e un modo meno caloroso.). Il fatto è che lui è abbastanza fissato con la questione dei gay , ne parla spesso, è molto interessato alla questione e spesso me lo ha dimostrato; aggiungendo a ciò il fatto che a volte abbia ricambiato il contatto fisico(sempre comunque leggero ) io mi sono un po' illuso e non riesco a togliermelo dalla testa. 

Detto ciò, pensate che io abbia qualche speranza anche solo di passare una  sola e unica esperienza sessuale con lui? Escludo ovviamente l'ipotesi di una relazione amorosa in quanto lui e eterosessuale.  Come dovrei agire?

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Eddh828 said:

se io bevo un pochino che mi libero dei fenice inibitori

presumo intendessi i freni inibitori, giusto?

16 minutes ago, Eddh828 said:

pensate che io abbia qualche speranza anche solo di passare una  sola e unica esperienza sessuale con lui?

no

16 minutes ago, Eddh828 said:

Come dovrei agire?

esci dal guscio e comincia a frequentare altri gay che possano ricambiare le tue.. attenzioni; per esempio, dalle tue parti c'è qualche ass.ne gaya che ha attività o incontri che ti interessano?

ecco, affacciati da loro qualche pomeriggio e scoprirai che non sono/siamo alieni planati sulla terra su unicorni rosa glitterati,

ma 'normalissimi' ragazzi (e ragazze; ebbene sì, esistono pure le lesbiche praticanti!!)  più o meno simpatici, più o meno cacacazzi, più o meno intelligenti, eccetera

---

purtroppo, per ste cotte per il compagno etero ci siamo passati tutti o quasi, e in decenni di frequentazione del mondo lgbt non ho MAI conosciuto nessuno che ne abbia convertito qualcuno all'omorikkionaggine.

L'unico rimedio che conosco è quello di fare conoscenze/amicizie con chi è della nostra sponda

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Just now, Ghost77 said:

Perché questi topic mi sembrano tutti uguali? :uhsi:

sarà la primavera..

sai, gli ormoni che galoppano, love is in the air..

cose così

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
24 minutes ago, Eddh828 said:

ma io sono completamente perso , sia dal suo fisico che dal suo carattere

come ti capisco boy ... questi topic mi rituffano nel passato remoto, i ricordi vanno al bellissimo Sandro di cui mi ero innamorato in 3^ e 4^ liceo, in 5^ la cotta era già finita, oggi è un mostro sformato  :D 

Fui costretto a dirglielo ma la confessione non turbò l'amicizia, eravamo sempre insieme, al mattino a scuola, al pomeriggio al pistino di motocross, il fine settimana a sciare. 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
32 minutes ago, Eddh828 said:

Detto ciò, pensate che io abbia qualche speranza anche solo di passare una  sola e unica esperienza sessuale con lui?

No.

Ed è giusto così: il principio di base di qualunque interazione è la reciprocità, altrimenti diventa violenza. Tu non hai la minima reciprocità, in questa storia: ci parli poco (e quindi gli offri poco di te) e tutto il tuo interessamento è puramente ormonale (e quindi a senso unico, visto che lui non ti ha mai palpeggiato o tastato).

Esci, trova un ragazzetto con cui festeggiare reciprocamente la primavera e torna a raccontarcelo :ok:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

Ed è giusto così: il principio di base di qualunque interazione è la reciprocità, altrimenti diventa violenza. Tu non hai la minima reciprocità, in questa storia: ci parli poco (e quindi gli offri poco di te) e tutto il tuo interessamento è puramente ormonale (e quindi a senso unico, visto che lui non ti ha mai palpeggiato o tastato

Grazie a tutti per le risposte! Chiaramente nemmeno io lo ho mai "palleggiato" e mai lo toccherei in quel senso senza un consenso esplicito. La mia perplessità e confusione nasce dal fatto che in alcune occasioni, come quando abbiamo dormito insieme, lui abbia ricambiato in qualche modo i contatti ( che erano sempre carezze o grattini, non cose sessuali) anche se probabilmente visto il contesto lo ha fatto per non offendermi , visto che i contatti da parte sua erano molto più rari e "freddi".

Inoltre ho paura che finché non finisce la scuola non riuscirò a togliere lo dalla mente nè a frequentare altri ragazzi gay, ho una fissazione troppo forte per lui ?

Comunque io ho avuto due esperienze sessuali soft ( masturbazione)  con due ragazzi eterosessuali, per questo non escludevo una possibile esperienza anche con lui se ci fosse occasione, però da quello che mi dite voi mi ricredo n po'

Edited by Eddh828
Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Eddh828 said:

ho paura che finché non finisce la scuola non riuscirò a togliere lo dalla mente nè a frequentare altri ragazzi gay

e qui sbagli.

frequentare altri ragazzi della nostra sponda, anche in semplice sorellanza (->senza implicazioni scopereccie), non può farti che bene, 

pure se ti limitassi solo a sfogarti/parlare liberamente di qsi cosa ti frulli per la testa

-con gli etero, per quanto ci possa essere confidenza, non potrai MAI, per esempio, cazzeggiare sui ragazzi che ti ingrifano, chè come minimo li metteresti in imbarazzo-

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

frequentare altri ragazzi della nostra sponda, anche in semplice sorellanza (->senza implicazioni scopereccie), non può farti che bene

Ho provato a scaricare appena di incontri ma sono tutti dei ninfomani vogliosi perversi, per trovare coetanei che vogliano appunto anche loro fare semplicemente conoscenza, come faccio?

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Eddh828 said:

per trovare coetanei che vogliano appunto anche loro fare semplicemente conoscenza, come faccio?

google -> associazioni gay a X (dove X= tua città/provincia)

siccome ormai le trovi pure a vattelappesca di sopra, probabilmente nelle tue vicinanze ce ne sarà più di qualcuna.

per cui, butta un occhio alle attività/incontri che promuovono sui loro siti, vedi se c'è qsa che ti interessa, ti affacci e vedi come ti trovi.

facile che all'inizio farai tappezzeria o te ne starai muto ai dibattiti, ma vedrai che se poco alla volta ingrani, alla lunga per farti star zitto dovranno sopprimerti! :P:

---

PS:

7 minutes ago, Eddh828 said:

Ho provato a scaricare appena di incontri

PS: tesò, leva sto t9 dal telefono, chè ti fa refusi tra il comico e l'imbranato cronico!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
1 hour ago, marco7 said:

questo forumino 

dovrebbe conoscere il cassero, se vuoi prova a mandargli un messaggio privato.

E non gli mettere gli occhi addosso, a quel fiore figlio della Venezia Giulia!

Link to comment
Share on other sites

Ma lascia perdere! Il mondo è pieno di gay, non ti andare a complicare la vita. Ti ha già detto di non essere della parrocchia, lascia perdere e vivi sereno.

Link to comment
Share on other sites

Potresti comprare un bambolo realistico con le sue sembianze! 

Tai8__59558.1449665773_600_659.png.2a21ad7b62388088d317f22a87b90578.png

La parte difficile potrebbe essere il calco del pene, è un po' più difficile da spiegare... 

A parte gli scherzi, mi aggrego ai consigli degli altri: devi conoscere qualcuno della nostra sponda (ma se sta in mezzo al fiume va bene uguale) e vedrai che l'etero non sarà più così attraente. 

Link to comment
Share on other sites

Tra pochi mesi avrai gli esami e poi lo sbattimento per l'uni o per cercare lavoro. Questo è decisamente il momento peggiore per andare a complicarsi la vita con un compagno che evidentemente non ricambia (direi la stessa identica cosa ad un ragazzo cotto di una compagna di classe).

Quello che puoi fare è scaricare app di incontri e cercare lì. Chi dice che cercano tutti solo sesso (che poi a 17/18 anni mi pare strano che non lo cerchi anche tu xd) dice così solo perché vuole l'uomo perfetto ed esclude tutto il resto, andando sempre in bianco. Puoi cercare anche in locali e associazioni, che sicuramente a Bologna esistono.

Link to comment
Share on other sites

On 16/3/2018 at 5:26 PM, Eddh828 said:

Il fatto è che lui è abbastanza fissato con la questione dei gay , ne parla spesso, è molto interessato alla questione e spesso me lo ha dimostrato

In che senso? Non capisco...

Link to comment
Share on other sites

Questo topic mi ricorda quando mi ero innamorato del mio migliore amico che diceva di essere etero ma era il primo a cercare il contatto fisico,  alla fine ho rinunciato e me la ero fatta passare, nel frattempo ho conosciuto il mio attuale compagno... ormai con il mi migliore amico non mi sento più perché abitiamo lontani, inoltre il mio attuale compagno è geloso alla morte ma questa è un'altra storia che vi racconterò sicuramente

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...