Jump to content

modificare post


sogliola04

Recommended Posts

salve, secondo la guida dovrebbe esserci un tasto in alto a destra per modificare/editare i post che si sono scritti. Non ho questo tasto e mi chiedevo il perché.. 

In genere mi connetto da pc quindi non credo riguardi il tipo di supporto..

Grazie per la risposta

Link to comment
Share on other sites

ah e dopo non si può fare più niente? peccato..

Penso che capiti a tutti di rispondere d'impulso e poi rendersi conto a mente fredda che si poteva argomentare o rispondere in un modo migliore o che non si è stati chiari o si è usata troppa aggressività... tutto qui..

 grazie

Edited by sogliola04
Link to comment
Share on other sites

Il tempo a disposizione per modificare i messaggi non è molto; dopo l'unico modo è chiedere l'intervento di un moderatore. 

Ovviamente non si può modificare in modo sostanziale il messaggio, specialmente se degli utenti hanno già risposto basandosi su quanto letto. 

Link to comment
Share on other sites

no, non volevo cambiarlo del tutto ma solo riformulare e togliere qualche rigo.

Comunque ho capito, grazie ^_^

Credo che la cosa migliore sia evitare del tutto di scrivere sui forum in modo da prevenire il problemaB) cosa che mi devo impegnare a fare :P:

Grazie dei chiarimenti..

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
1 hour ago, sogliola04 said:

Credo che la cosa migliore sia evitare del tutto di scrivere sui forum in modo da prevenire il problemaB) cosa che mi devo impegnare a fare :P:

Quindi, per migliorare nel sesso, ti astieni invece di praticare ed imparare? :hm:

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Capricorno57 said:

metamorfosi da Coccinella a Sogliola? :D

Beh sì la sogliola alla mugnaia mi è sempre piaciuta tantissimo B) d'altra parte coccinella è un nick che ho usato anche da altri parti e con quel nick era facile riconoscermi.. -_-

9 hours ago, LocoEmotivo said:

Quindi, per migliorare nel sesso, ti astieni invece di praticare ed imparare? :hm:

In realtà anche in quell'ambito spesso faccio così :o ultimamente lo faccio di sicuro..

In realtà dovrei parlarne con un terapeuta ma credo di soffrire di disturbo evitante di personalità <_<, nel senso che va tutto bene finché sto con amici di vecchia data, in contesti sicuri o con un estraneo alla volta ma in tutte le altre situazioni cerco di sfuggire le situazioni che mi possono esporre a critiche e giudizi(il 98% delle situazioni sociali) questo perché prendo sul serio le opinioni altrui e le loro critiche :wacko:, in più sono perfezionista e quindi sto sempre a pensare ad un modio migliore in cui avrei potuto esprimermi o argomentare. 

In un contesto conflittuale come un forum dove tutti(me compresa) vogliono avere ragione, dove ci si azzuffa facilmente e si dicono cose dure con leggerezza non è semplice. A volte sono io a fare così (me ne accorgo), a volte sono gli altri. In ogni caso la vivo male e mi sale l'ansia :aha: , in un certo senso è una cosa utile perché mi permette di tastare dal vivo le tecniche di gestione dell'ansia che cerco d'imparare e che mi hanno aiutato(ultimamente uso il taichi per distrarmi e staccare dalle emozioni ingombranti), d'altra parte diventa spesso una cosa troppo stressante :wacko:.

In genere sto sui forum pochi mesi e poi mi cancello per non avere la tentazione di tornarci, qui non si può fare e quindi ogni tanto ci ricasco.

Non sei l'unico loco del forum :D non so perché hai scelto questo nick, se perché hai o pensi di avere una difficoltà psicologica reale o se invece è solo ironia e lo hai scelto perchè sei imprevedibile e estroverso, in ogni caso sei in buona compagnia ^_^

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
21 minutes ago, sogliola04 said:

Non sei l'unico loco del forum :D non so perché hai scelto questo nick, se perché hai o pensi di avere una difficoltà psicologica reale o se invece è solo ironia e lo hai scelto perchè sei imprevedibile e estroverso, in ogni caso sei in buona compagnia ^_^

Niente di tutto ciò.

Il mio nick è tutto intero, non parziale: io, di loco, credo di non avere nulla.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
2 hours ago, sogliola04 said:

In un contesto conflittuale come un forum

beh dai, ci sono topic conflittuali, altri tranquilli, altri semiseri...

questo ad esempio potrebbe restare tranquillo :D

Vorrei solo dire che l'opinione degli altri va certo tenuta in considerazione, ma senza amplificarla e con gli opportuni filtri che dovresti impostare tu.. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...