Jump to content

Carlotta al Mario Mieli


Milziade

Recommended Posts

sabato prossimo (13 gennaio) dalle ore 16:30 la cantante Carlotta sarà al Circolo Mario Mieli di Roma (via efeso 2a, Metro B, fermata S. Paolo) a presentare il suo ultimo album "Scarlatto", autoprodotto.A me l'album è molto piaciuto, diverso e innovativo rispetto ai suoi vecchi successi, e credo che sia una bella occasione per ascoltarla dal vivo e conoscerla meglio perché ci sarà modo di farle delle domande e di farsi fare gli autografi! Devo dire che lei è proprio deliziosa e meriterebbe certamente più successo di quello che ha.

Link to comment
Share on other sites

Io ovviamente dovrò esserci per forza, visto che le aprirò la porta. :DComunque io ho avuto modo di ascoltare il cd:mi piace il miscuglio di jazz e folk che ha saputo fondere per creare un album orecchiabile, divertente, frizzante.E dal vivo v'assicuro che è anche meglio. :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

è stata oggi pomeriggio... Davvero Fantastica, al di sopra di ogni aspettativa, emozionante, energetica, appassionata!Mi sono divertito tantissimo e anche la Carlotta e il suo gruppo si sono divertiti...  Tutto il pubblico presente era in visibilio.Ha presentato tutto un altro genere rispetto al suo vecchio stile, più personale, sofisticato, ricercato. Se vi capita cercate il suo nuovo albun Scarlatto è rimarrete davvero sorpresi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Cavolo! L'avrai preso da me allora! :DHo fatto bene a condividerlo allora, così do la possibilitàdi farlo conoscere. Comunque se ti capita compralo, anche sul loro sito www.scarlatto.net, non costa nulla e sostieni artisti che valgono.

Link to comment
Share on other sites

Allora Roj84 era l'amico che te lo aveva commissionato?  :asd:sono Contento che sia piaciuto anche a te!! L'album, oltrettutto riesce a trasmettere la passione e il buon umore che Carlotta e il suo gruppo mettono dal vivo nella loro Musica.Vederli suonare era uno spettacolo anche perché vedevi che si divertivano facendolo.Poi ne momenti intervista si sono veramente concessi alle nostre domande con una spontaneità e una familiarità rare.A proprosito del gusto retrò ricordo che Carlotta teneva a sottolineare come tutti loro componenti del gruppo fossero della zona umbra di amalia e avessero quindi attinto alle sonorità tradizionali della loro terra condividendo appieno la stessa idea di musica e ritmicità.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...