Jump to content

Lunghezza delle dita e orientamento sessuale

Recommended Posts

Posted

@marco7 Siamo gemelli eterozigoti agli antipodi sia fisicamente sia caratterialmente. Non essendo omozigoti non ha senso controllargli le dita. 

• 2 weeks later...
Posted

Indice più corto e mani grosse tipo muratore... 

Posted

mani grosse tipo muratore... 

Molto evocativo
Posted
On 11/3/2018 at 2:50 PM, Danylo said:

Quel punto interrogativo ci sta tutto . Evidenzialo e sottolinealo :D

Non so se la necessità digitale sia sufficiente a costituire un coppia . Se poi hai un plantare diverso dal mio ? Divorziamo ! :lol:

Anche io guardo le mani come prima cosa e non è per misurare le dita . :P:

A no allora perche le guardi ? ok sembra banale ma non ne vedo il motivo guarderei altro 

Posted

Uguali in entrambe le mani =/

Posted
On 30/3/2018 at 4:42 PM, Buono said:

A no allora perche le guardi ? ok sembra banale ma non ne vedo il motivo guarderei altro 

Perché le trovo sensuali :) 

Posted
4 minutes ago, Danylo said:

Cavoli ora capisco \\\\\\\\\\\\ :)

7 minutes ago, Danylo said:

be se ti puo interressare  ho le mani grandi le dita piene e grandi spesse  lunghe e molto morbide e ok sempre calde  dicono che sono vulcaniche 

• 2 months later...
Posted

io ho le dita lunghe, nonché l'anulare un po' più lungo dell'indice, eppure sono decisamente etero 

di sicuro d'impulsi sessuali purtroppo ne ho e ci soffro (sarebbe una pacchia solo se non avessi handicap sociali)

so già che qualcuno qui è propenso a darmi del fake bisessuale: qualche fantasia omoerotica la ho ma non si è mai tradotta in attrazione x altri maschi dal vivo e comunque è molto + circoscritta dell'insieme delle mie fantasie etero (che ovviamente sono ampiamente accompagnate da ricettività dal vivo)

per come la vedo io i parametri minimi della bisessualità imporrebbero un significativa coesistenza d'impulsi sessuali (e magari anche sentimentali) verso ambo i sessi

personalmente riguardo alla lunghezza delle dita direi infine che essa non denota affatto l'orientamento sessuale delle persone; mentre magari potrebbe indicare qualcosa circa il livello di ormoni cui un individuo è stato sottoposto fin da quando era nel grembo materno (è in quella fase che si determina la lunghezza dell'anulare)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...