Jump to content

Salve a tutti!


Furetto

Recommended Posts

Salve,

Mi chiamo Michele, sono uno studente di 18 anni nato e cresciuto a Udine, ho scoperto di essere gay a 14 anni ma mi ci sono voluti 2 anni interi per accettarmi completamente anche per alcuni problemi di autostima che mi portavo sulle spalle da quando ero piccolo. Detto questo devo dire però che da quando sono a mio agio con la mia sessualità credo di essere diventato molto più empatico e aperto con le persone (no pun intended).

Sono appassionato di tutte le forme d'arte anche se devo dire che sono particolarmente legato, fin da piccolo, a canto e teatro; studio tecnica vocale e danza moderna da 2 anni anche se quest'anno ho iniziato classica e vouging. Giusto per non farmi mancare niente, sono membro del gruppo teatrale della mia scuola anche se sfortunatamente questo sarà il mio ultimo anno:unsure:.

Sul lato coming out credo di essere messo abbastanza bene: tutti i miei amici più vicini lo sanno e non ho mai avuto reazione negative con loro, anche perchè non mi nascondo più come ero solito fare da più giovane; l'unica reazione negativa ,ed è ancora in atto, è stata con mia madre che non riesce ancora a processarlo (non aiuta il fatto che glielo abbia detto pochi giorni fa ma sono molto paziente quindi vedremo). Detto questo mio fratello e mio padre non hanno assolutamente problemi a riguardo quindi credo che dal punto di vista familiare io sia molto fortunato.

Credo di essere una persona molto sensibile e credo che l'onestà soprattutto nel campo dei sentimenti sia più che obbligatoria anche se devo dire che questa mia convinzione mi ha portato un po' di magagne amorose. Proprio riguardo a questo ultimo punto, anche a causa della mia giovane età e dell'ambiente scolastico in cui sono immerso, sfortunatamente non sono mai riuscito a iniziare una relazione anche se ci sono andato molto vicino.... e poi ho rovinato tutto :thankyou:.