Jump to content

Ciao!!


Jonsi08

Recommended Posts

Buongiorno. Mi chiamo Nicolas, ho 23 anni e abito in provincia di Pistoia(Toscana). Ho deciso di iscrivermi con lo scopo di trovare persone con cui condividere i miei stessi interessi. Mi piacerebbe anche trovare qualcuno della mia zona per un caffè o due chiaccere. Mi trovo in un momento un po difficile in quanto si è conclusa da poco la mia prima relazione seria ed oltre aver perso un fidanzato ho perso anche l'unico vero amico che avevo. Non voglio piangermi troppo addosso e vorrei cercare di andare avanti facendo nuove esperienze.

Se mi devo presentare come persona direi che sono un nerd. Amo il cinema, i telefilm, la musica e i videogiochi. Ho visto e seguo parecchie serie tv (Shameles, GoT, Homeland, Orange is the new black tra le mie preferite). Ascolto principalmente musica alternative rock, post-rock (Radiohead e Sigur Ros sono i  miei gruppi preferiti). Gioco anche a tanti videogame, principalmente MMO. In questo momento sto giocando a Monster Hunter World.

Spero di non essermi dilungato troppo e spero di conoscere tante persone.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Nicolas benvenuto . 

Mi dispiace per questo momento difficile che t ritrovi ad affrontare, purtroppo e direi anche per fortuna, questi momenti servono a renderci sempre più forti nei confronti della vita. Evidentemente non c’era altro modo in cui poteva andare. 

L’importante è, come dici tu, andare avanti e non piangersi addosso. La vita t riserva miliardi di cose belle in ogni momento. 

Stay strong ??

Ancora un caloroso benvenuto  

Link to comment
Share on other sites

Ciao Nicolas benvenuto!

Ottimo aiutaci a far rinascere la sezione gaming :), anche se devo dire che gli MMO li ho lasciati da un bel pò di tempo, forse perchè ho esagerato anni fa xD. Ma giochi su console? Pc?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...