Jump to content

che ne dite di questo anello?


Bask24

Recommended Posts

ciao  a tutti!Dopo un bel periodo difficile di malattia,ne sono uscito vittorioso e ho anche conosciuto un ragazzo favoloso con cui stiamo bene sotto tutti gli aspetti e quasi non ci credo.A parte la parentesi un pò inutile:D arrivo al dunque.Al primo mese di fidanzamento vorrei regalargli un anello e tipo mi piacerebbe fargli una sorpesa mettendolo ben nascosto in una torta nel suo scatolino.Siamo entrambi due studenti fuorisede quindi nessuna cifra spropositata ma l'importante è il gesto.Che ne dite di quello in foto?A me piace molto soprattutto,è in acciaio inossidabile chirurgico placcato in oro rosa.Solo che non essendo nessuno dei due "effemminati"(scusate il termine ma non riesco a esprimere meglio il concetto)dite che è adatto?o potrebbe non piacergli?Vorrei fargli incidere qualcosa: la data in cui ci siamo fidanzati o le iniziali?

anello.jpg

Link to comment
Share on other sites

Regalagliene uno in acciaio cromato con incastonato un opale, è la cosa più adatta per il primo mese, ed è inoltre molto "virile". Eviterei le incisioni per il momento.

Link to comment
Share on other sites

L'idea, per quanto romantica nella tua testa, può risultare a dir poco molesta per buona parte della popolazione mondiale.

Un anello ha un significato molto importante e io lo donerei solo se l'impegno reciproco vuole svilupparsi in qualcosa di molto concreto.

Se vuoi fare un gesto carino e romantico, una scatola di cioccolatini o un peluche vanno più che bene.

Link to comment
Share on other sites

Forse regalerei qualcosa di meno impegnativo.. magari un bracciale, potresti vedere se ci sono con delle piccole targhette su cui mettere un incisione. Non conosco il ragazzo, quindi non so se é il tipo da anello; io non lo sarei xD

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer

Concordo con chi ha scritto prima di me (anche se l'anello, di suo, non mi dispiace). Però a un anno mi sembra decisamente troppo. Quindi mi accodo... perché invece non regali tipo un weekend da qualche parte? Non so quale sia il budget, ma tra Italia ed estero (e tra hotel con offerte e airbnb) puoi sicuramente trovare qualcosa di romantico a un costo abbordabile (e penso che un weekend in un posto carino piaccia a tutti, e rischi meno di far fuggire)!

Link to comment
Share on other sites

:D:Dpraticamente mi avete smontato...comunque non sapendo molte cose è giusto così.Ci siamo conosciuti in un momento molto difficile della vita di entrambi,io uscivo da una bella storia di un "brutto male"all'intestino per fortuna vinto,lui da una crisi legata ad un blocco negli studi.Ci siamo innamorati lentamente nel corso di sole tre settimane ed ormai è come se ci conoscessimo da una vita.Dato che sono più grandi di lui di tre anni,sono stato in questo periodo molto attento con lui,gli ho sempre detto di prendersi i suoi tempi,di andare per gradi,di dirmi tutto quello che non andasse o che lo mettesse a disagio,l'ho protetto e gli ho promesso che piano piano rinasceremo entrambi e stiamo già riprendendo le nostre vite incoraggiandoci a vicenda e sostenendoci.C'è un'intesa perfetta caratteriale,mentale e anche sessuale e mi piace il fatto che viviamo tutto con normalità e leggerezza.So che sembra quasi un film ma fortunatamente sta capitando davvero.Entrambi sappiamo e ci siamo detti che ci sono i presupposti per un storia seria non opprimente ma che ci migliori.Parlando,lui mi ha detto che gli sarebbe sempre piaciuto portare un anello e mi sembra un'ottima idea regalargielo. Per l' idea della torta,sono una persona che ama sorprendere e sono strafelice quando vedo la gioia negli occhi di chi viene sorpreso.So che non va molto di moda oggi ma è così

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer
4 minutes ago, Bask24 said:

lentamente nel corso di sole tre settimane

Abbiamo diverse concezioni :D

Comunque vedi tu... Io preferirei avere un anello per la proposta, perchè lo riconnetto a quello... Anche perchè sennò poi succede così:

anelli-da-non-indossare-galateo-gioielli

Però tu lo conosci meglio, quindi fate vobis. Comunque l'anello che hai postato a me non dispiace.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, MicFrequentFlyer said:

Abbiamo diverse concezioni :D

Comunque vedi tu... Io preferirei avere un anello per la proposta, perchè lo riconnetto a quello... Anche perchè sennò poi succede così:

anelli-da-non-indossare-galateo-gioielli

Però tu lo conosci meglio, quindi fate vobis. Comunque l'anello che hai postato a me non dispiace.

anche io avevo un'idea diversa prima di conoscerlo ma finchè non sei dentro le circostanze della vita non si può capire.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ricordati che i brillanti prima dei quaranta fanno cafona.

aahhhaa lo terrò a mente...infatti è abbastanza semplice quello in foto

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Bask24 said:

C'è un'intesa perfetta caratteriale,mentale e anche sessuale e mi piace il fatto che viviamo tutto con normalità e leggerezza.

Non lo devi spiegare a noi, se sai che le cose stanno così sono felice per voi: non dovresti farti problemi sul fatto se gli piacerà o meno perché con un contesto simile a quello descritto io accetterei a braccia aperte dall'amato anche una collezione di vinili di Pupo.

Link to comment
Share on other sites

(Morbo di Krohn?)

Se lui ha detto che gli piacerebbe un anello, qualunque anello andrà bene.

Io non scriverei le iniziali, gli direi che come regalo può farle incidere lui tra un anno.

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Icoldibarin said:

Non lo devi spiegare a noi, se sai che le cose stanno così sono felice per voi: non dovresti farti problemi sul fatto se gli piacerà o meno perché con un contesto simile a quello descritto io accetterei a braccia aperte dall'amato anche una collezione di vinili di Pupo.

grazie!!

6 minutes ago, Almadel said:

(Morbo di Krohn?)

Se lui ha detto che gli piacerebbe un anello, qualunque anello andrà bene.

Io non scriverei le iniziali, gli direi che come regalo può farle incidere lui tra un anno.

anche io avevo pensato di lasciare a lui la scelta di incidere qualcosa,grazie!!

10 minutes ago, Almadel said:

(Morbo di Krohn?)

Se lui ha detto che gli piacerebbe un anello, qualunque anello andrà bene.

Io non scriverei le iniziali, gli direi che come regalo può farle incidere lui tra un anno.

no colite ulcerosa...purtroppo sia  studiando medicina sia da paziente ti dico che l colite ulcerosa e il crohn sono due "bestie"

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Parlando semplicemente a livello estetico, non mi dice granchè. Preferirei un anello in acciaio (senza placcatura)  Sarà per deformazione professionale, ma ci vedo un nello che serra tubi.

22mm-ottone-OLIVA-Anello-per-Raccordo-a-compressione-tubi-in-Rame-NEON-GAS-ACQUA

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...