Jump to content

Ciao a tutti


Marco95

Recommended Posts

Ciao a tutti,
mi chiamo Marco, sono uno studente universitario ed ho 22 anni.

Dopo diverso tempo che continuavo a leggere questo Forum, ho deciso di iscrivermi per potermi confrontare e avere un parere sulla situazione nella quale mi trovo... Questa sezione, però, è dedicata alla presentazione, quindi per rimanere in tema, vi racconto un po' di me:

Sono un ragazzo che vive nella provincia di Milano, i miei genitori si sono separati quando ancora frequentavo la scuola elementare, così ho iniziato a vivere senza una figura paterna fisicamente presente... Il punto è che non ho mai potuto fare affidamento su mia mamma né sull'intera famiglia materna, così pian piano ho iniziato a chiudermi in me stesso perché anche a livello di amicizie non ho mai legato molto...
Arrivato il periodo del liceo, mi sono avvicinato ad una ragazza, Giada, che per parecchio tempo ho considerato la mia migliore amica: purtroppo avevo veramente le fette di salame sugli occhi, ma questa è un'altra storia!

Dopodiché ho finalmente trovato la tranquillità con Simone, il mio migliore amico, con il quale sono riuscito ad aprirmi totalmente (lo stesso lui).
Simo mi è stato sempre vicino, riuscendo a strapparmi una risata anche nei momenti più difficili come quando l'anno scorso ho ricevuto un due di picche da una ragazza della quale avevo preso una cotta di ben 5 anni...

Circa le mie passioni, mi piace guardare serie TV come "The BigBang Theory", "Shameless ", "How I met your mother", "Sherlock" e tante altre. Adoro i videogame e non sdegno la lettura di Manga, Fantasy ma anche dei classici.

Per quanto riguarda il mio orientamento sessuale, devo ammettere che sono piuttosto confuso: al momento sto vivendo una situazione particolare (in breve: sono innamorato di Simone) che provvederò a raccontare nella sezione adatta...

Spero di non avervi tediato oltremodo con questa presentazione!
Marco :)

Link to comment
Share on other sites

AHAHAHHAHAHAHAHA

ma quanto sei scemo  Davy!   :D

   Benvenuto Marco!   Tranq,  sei giovane, hai tutto il tempo di esplorare la tua personalità e identità sessuale, Simone o  "Maria" o...   Spero che chiacchierare con noi posso aiutarti. A noi cmq fa piacere averti qui!   ;) 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Marco, tranquillo e un periodo  transitorio  ma sta attendo a non confondere amore ed amicizia potresti farti male . tolto questo Benvenuto 

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivato!

Pollice in su per TBBT e i suoi "Bazinga!", ovviamente!

11 hours ago, Marco95 said:

Sono un ragazzo che vive nella provincia di Milano

Be', nessuno è perfetto ;)

9 hours ago, grumpypa said:

tranquillo e un periodo  transitorio 

Se intendi dire che il suo periodo etero è transitorio, glielo auguro con tutto il cuore :aha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...